Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: vivi_fly    27/08/2013    0 recensioni
Parlo della storia mia e del mio fidanzato Genny.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo il film da Marianna io e Genny senza aspettare nessuno siamo usciti. La serata è stata stupenda. Mi ha detto che domani non poteva venire a mare e non usciva perchè era l'anniversario dei suoi. Non messaggiamo mai,quindi gli ho detto "almeno domani cagami su whatsapp" -"eh lo so scusa se qualche volta non ti mando un messaggio..." -"Qualche volta?2 Lo interrompo,stavo per arrabbiarmi un po'. -"Eh lo so però il telefono non lo uso mai". -"Ma se giochi a Candy Crash" -"Non lo uso nemmeno per quello. So che non messaggiamo quasi mai". -"Quasi mai?".Okay,ero al limite. -"Cioè mai". Mi alzo,non lo saluto e me ne vado. -"oi,dove vai?" Mi giro e lo fulmino con gli occhi. Lui mi raggiunge e mi stringe,senza farmi male ma non vuole che me ne vada. -"Lo so scusa hai ragione". -"Vaffanculo". -"Ma almeno salutami". Cercando di andarmene. -"Più mi tieni in trappola più mi arrabbio". Allora lui lascia la presa e me ne vado arrabbiata,mi giro e lui resta ancora lì a guardarmi. Okay,adesso non mi devo più girare. Andai a casa e continuammo a discutere per messaggi. "Non messaggiamo così dal 15 Agosto,cioè quando litigammo". Gli scrissi. "si lo so,ma il fatto è che ci ho preso l'abitudine. Cercherò di farmi perdonare dal buongiorno" "Non ti sto obbligando,se vuoi fallo" "Sai la cosa che mi ha dato più fastidio?" "Cosa?" "Che abbiamo passato una bella serata e tu non mi hai salutato" "si,okay hai ragione. Ma dovevo salutarti arrabbiata" "Ma almeno stanotte mi avresti fatto dormire.Come ho detto:cercherò di farmi perdonare dal buongiorno. Non risposi,mi sentivo un po' in colpa. Anch'io non ho dormito per un bel po' pensando a lui e a quanto mi dispiaceva che lui ci è rimasto di merda. La mattina dopo mi svegliai trovando un suo messaggio "Buongiorno" con un cuore. Chattammo per tutta la mattina e stiamo continuando a farlo. Mi fa ridere anche tramite messaggi. Lo amo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: vivi_fly