Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: KH4    28/08/2013    1 recensioni
Quando Nami aveva espressamente detto di non combinare alcun guaio, intendeva cose del tipo “Non attirate troppo l’attenzione con le vostre buffonate”, “Non fatevi vedere dalla Marina” o “Evitate di scatenare l’ennesimo pandemonio”. Insomma, i classici avvertimenti che non mancavano mai di essere ripresi e ripassati. Ma tra questi e l’infinita serie di avvertimenti da lei elargiti, nessuno aveva mai parlato di ragazze isteriche trasportanti in spalla, come sacchi di patate, fratelli mezzi dissanguati e seguite a ruota da innocenti bambine con grandi occhi azzurri. Un evento decisamente più normale del solito, umano, per dirla nella giusta maniera, ma, sicuramente, non privo di sorprese, se si teneva conto del fatto che, a portarli sulla nave, era stato proprio Rufy. (estratto del capitolo quattro).
 
Il Nuovo Mondo è pronto ad accogliere Rufy e la sua ciurma, tornati insieme dopo due anni di separazione; lasciatisi alle spalle l'isola degli Uomini Pesce, i pirati approdano su di un'isola, dove incontreranno un piccola amante della pirateria, bisognosa di aiuto. Spero di aver stuzzicato la vostra curiosità, ragazzi!
Seguito di “Giglio di Picche.”
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Il titolo di questa specie di capitolo dice già tutto, ma per educazione mi sembra più che giusto spiegare perché abbia deciso di scrivere la parola “Incompleta” su questa fict. Dopo mesi e tentativi di proseguire, mi sono resa conto che il blocco dello scrittore altri non era che una completa mancanza di trama. Kaizoku to no ryoko è un progetto a cui ho sempre tenuto e a cui ho dedicato molto tempo, ma arrivata al punto in cui mi trovo, non riesco più a proseguire sulla linea di base prefissatami all’inizio. Con questo non voglio dire che lo abbandonerò, la mia intenzione è di provare a ristrutturarlo dall’inizio con una trama nuova e completa; in principio, la storia non avrebbe dovuto essere come l’avete letta fino ad ora e forse potrei provare a riscriverla in base al testo originale, sebbene anche questo sia incompleto, ma al momento, la sezione di One Piece subirà un arresto indeterminato.
Non posso fare altro che scusarmi con tutti coloro che mi hanno seguito fino ad esso anche semplicemente leggendo e rincuorarli sul fatto che non smetterò di scrivere. Ho molte idee che mi piacerebbe sviluppare, fra cui una fic che sto postando postando senza troppe interruzioni, per non parlare dei progetti a cui sto attualmente lavorando e che sono scritti qui sotto. A tutti i miei lettori, recensori e amici dico “Grazie di cuore!”; la sottoscritta rimarrà comunque qui su Efp per continuare a scrivere e recensire!

Progetti e Idee:

Hell’s Road (D. Gray Man/in corso): oltre a One Piece è il manga che più ispira la mia vena creative. I toni cupi e mistici infondo alla lotta fra il bene e il male una spinta in più che man mano che la storia prosegue, sposta la linea degli eventi su un piano più personali per il protagonista.
Giglio di Picche (One Piece/restaurazione): è stato il mio primo lavoro, il mio primo amore. Una storia lunga 76 capitoli che, rileggendola ora, non mi dispiacerebbe ristrutturare in alcune sue parti, togliendo eventuali errori, per pura soddisfazione personale.
Kaizoku to no ryoko (One Piece/restaurazione): come già spiegato qui sopra, vorrei poterlo riscrivere da capo, ma penso che lo farò quando saprò di avere una trama stabile e, soprattutto, tempo e ispirazione, elementi che sfortunatamente sono piuttosto traballanti.
RogerxRouge Series: ho già scritto due one-shot su questa coppia che, a mio dire, è tanto difficile descrivere quanto entusiasmante. Mi piacerebbe poter scrivere ancora su di loro, situazioni che nella loro semplicità si trasformano in casi esasperanti e rasentanti l’assurdità umana.
Queste sono solo alcuni dei
 miei progetti; Hell’s Road è sicuro, ma per gli altri chissà…Ci saranno sicuramente poi i colpi di fulmine che verranno stesi e pubblicati senza troppe pretese, ma per chiunque volesse leggere le altre mie storie, le troverà nelle mia galleria.
 
ANCORA UNA VOLTA, GRAZIE DI CUORE!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: KH4