Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EffyD    29/08/2013    1 recensioni
E se i figli dei clan del manga Naruto si conoscessero? Enoki è un ninja molto sicuro di sé, sicuro di diventare Hokage del villaggio della foglia, diventare Hokage come Naruto Uzumaki, sesto Hokage deceduto per sacrificio molti anni fa, egli dopo un’altra lunga generazione del clan Uzumaki, è nato lui, Enoki Uzumaki, un ragazzino di 13 anni.
Genere: Avventura, Drammatico, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kuryo abbassò il capo.
‘’Kuryo: Peccato che non siamo in squadra.. Enoki-kun..
Arumi: bene ragazzi! Lezione finita, potete andare! A domani!
TUTTI USCIRONO.
Nisuny si avvicinò con passo spedito vicino a Kuryo.
Nisuny: Hey Kuryo!
Kuryo era immerso nei suoi mille pensieri..
Kuryo: …
Nisuny si grattò la nuca.
Nisuny: Kuryoo!
Kuryo scosse la testa.
Kuryo: oh? Ohw, si?
Nisuny: io sono Nisuny! siamo in squadra.
Nisuny sorrise allegramente.
‘’Kuryo: Nisuny? Ha anche lui un’abilità oculare.
Kuryo arrossì leggermente, ma poi sorrise.
Kuryo: oh, piacere, Kuryo..
Nisuny: c’è in squadra Akib con noi, sai?
Kuryo: a-akib? Ah si..
Nisuny: un attimo.. che forza! Siamo tutti e tre con abilità oculari in squadra, Akib ha il Ryslegan, io il Rinnegan e tu.. accidenti, non mi viene!
Akib: Il Byakugan, uno degli occhi più forti che ci sia.
Nisuny balzò. E portandosi una mano al petto finse con fare spiritoso.
Nisuny: Akib, ah! Le tue comparse improvvise!
Rise.
Kuryo: i-io sono K-
Akib interruppe.
Akib: Kuryo, lo so.
Kuryo: …
Akib: sei il cugino di quella che ti crede svitato, giusto?
Kuryo sgranò gli occhi.
Akib fissò intensamente Kuryo negli occhi bianchi mettendogli quasi paura.. Nisuny toccò le spalle ai due che si guardavano, Kuryo era davvero impaurito.
Nisuny: Ehm, hey?
Akib si voltò indifferente verso Nisuny.
Akib: si?
Nisuny: non in…
Akib distolse subito l’attenzione da Nisuny e guardò Kuryo ‘’impaurito’’ come uno sciocco.
Akib: allora? Rispondi.
Kuryo abbassò il capo.
Kuryo: Sì.. è così..
Akib ghignò.
Akib: ti tratta male, ti sta bene così?
Nisuny li guardava attentamente, Akib, quella ragazza fredda come il ghiaccio, e Kuryo, quel ragazzo ultra-timido, innocuo e così insicuro di se..
Kuryo: I-io…
Akib: Tu non lo sai.
Akib leggeva nel pensiero grazie al Ryslegan, i suoi occhi erano giallo chiaro, con una specie di croce nera, quando attivava il Ryslegan la croce si trasformava in una stella nera. Akib aveva letto il pensiero di Kuryo.
Nisuny: Akib, i tuoi occhi! Sono cambiati!
Akib sbuffò. Quanto scocciava quel Nisuny.
Akib: Lo so. E allora?
Nisuny era sbigottito.
Nisuny: non ti spaventi?
Akib: Pff, sei troppo vivace per avere il rinnegan, per quanto ne so.
Nisuny rimase colpito da quella frase, abbassò il capo, trattenendo le lacrime, quelle parole, lo avevano davvero perforato il cuore.
Akib: Ho attivato il Ryslegan e ho letto nel pensiero di Kuryo.
Kuryo: Oh..
‘’Nisuny: n-non c’entra essere seri per essere uno che ha il rinnegan..
Nisun alzò il capo e gridò.
Nisuny: Io ho il rinnegan e non c’entra la mia come la chiami tu ‘’vivacità’’!
Nisuny stringeva i pugni dalla rabbia mentre urlava ferocemente.
Akib: è la verità invece.
Akib guardò il cielo.
‘’Kuryo: Akib è così.. fredda..
Akib: Beh, ognuno la pensa come vuole, ci vediamo compagni.
Kuryo e Nisuny guardarono Akib allontanarsi sempre di più finchè la sua figura misteriosa sparì.
Dery venne incontro a Kuryo e gli disse con disprezzo:
Dery: andiamo fallito, devi allenarti.
Kuryo: Dery.. sono stanco, preferisco non allenarmi oggi..
Dery urlò.
Dery: Non decidi tu imbecille, andiamo!
Dery tirò Kuryo per il braccio e se lo portò a casa.
A Kuryo scappò un ‘’Ciao, a domani!’’ frettoloso e Nisuny rimase fisso a guardarli allontanarsi, pensando ancora al ‘’ Pff, sei troppo vivace per avere il rinnegan, per quanto ne so.’’ Di Akib, se ne andò a casa con quel pensiero fisso in testa, ma si dimenticò quasi a ora di cena, i suoi familiari non portavano nessun cognome, non avevano nemmeno nessun clan, erano… una famiglia, anche se lui non conosceva nessuno e viveva da solo. La gente che però non sapevo come chiamare la sua famiglia, la chiamava ‘’la famiglia del rinnegan’’.
Il team più affiatato era il team 3 (Iro, Kujo e Dery), Dery se ne stava a volte in parte solo lei ma le piaceva comunque il suo team, era l’unico team con due ragazze e un ragazzo.
IL GIORNO DOPO.
Iro correndo a fiatone si fermò davanti a Kujo e Dery all’entrata di un bar.
Iro: uff,uff.. eccomi!
Kujo e Dery: sei in ritardo!
Iro: ma manca mezz’ora alle lezioni!
Dery: ma dovevamo andare quaranta minuti prima delle lezioni al bar, e ne mancano trenta!
Iro: Dery, dieci minuti! Che vuoi che sia!
Il team entrò nel bar, Iro si prese una coca-cola, Dery un thè caldo al limone e Kujo una bottiglina d’acqua.

____

Enoki: ma perché sei sempre così scontroso Onoki?!
Onoki: non penso siano fatti tuoi idiota.
Enoki: ogni volta che apri quella boccaccia mi fai innervosire!
Onoki: ma che barba che sei..
Ona: Ok ok, ora basta, su, basta così! Hehe!
Enoki: uff.
Ona era una ragazza che lottava per la pace e non per la guerra, per l’amore e non per l’odio, era pacifica, ma se si arrabbiava, erano guai seri.
Enoki e Onoki iniziarono di nuovo a litigare!
Onoki: stupido.
Enoki: arrogante!
Onoki: svitato.
Ona: ragazzi basta!
I due non l’ascoltarono e continuarono, Onoki era calmissimo mentre Enoki urlava a più non posso.
Enoki: Imbranato!
Onoki: pazzo.
Enoki: Idiota!
Ona: Enoki daaai, non urlare che facciamo brutte figure! Su! disse arrossita Ona per la vergogna che tutti li stavano guardando stupiti dalle urla di Enoki.
Enoki: fallito!
Onoki: sc…
Ona: ora bastaaaaaaa!!!!!
Urlò più di Enoki e ora l’attenzione era su di lei, ma non se ne curò e diede un pugno a Enoki e uno a Onoki.
Ona: quando è troppo è troppo, oh buongiorno a tutti signori!
salutò tutti imbarazzata.
Ona: perfetto! Mi avete fatto fare una figura di… ehm, brutta!
Enoki: Ona non è gius-
Onoki: non ti lamentare!
Enoki sbuffò.
Ona: ENOKI?!
Enoki: Si Ona, Si!
Ona: bravo Enoki, bravo.
Ona picchiettò sulla spalla di Enoki soddisfatta.

____

Il team 3 (Kuryo, Nisuny e Akib) era in silenzio, Nisuny pensava di nuovo ripetutamente a quelle parole ‘’Sei troppo vivace per avere il rinnegan’’, Kuryo era imbarazzato dalle parole di Akib, e Akib era super-tranquillo come non mai. Poi Akib spezzò il silenzio.
Akib: come va ragazzi?
Kuryo: B-bene grazie..
Nisuny: bene.
Nisuny era freddo, ma poi delle parole uscirono dalla bocca di Akib come non era mai successo nella sua vita.
Akib: ti ho per caso offeso, Nisuny?
‘’Kuryo: Akib..?
Nisuny: …
Akib: cavolo, mi dispiace ok?
Nisuny: Nisuny non si offende mai..
Kuryo: …
Akib sgranò gli occhi.
Akib: okay, bene allora, non c’è di che preoccuparsi.
Tornò ad essere fredda.
Nisuny si era offeso, e tanto.
Kuryo: i-io..
Spezzò il silenzio Kuryo.
Nisuny e Akib: Mh?
Kuryo: penso che.. dovremmo essere p-più.. a…amici…ecco,i-io penso questo.
Akib: non lo siamo per caso?
Kuryo: certo, m-ma i-io inten-nd-do, amic-ci stretti, ecco.. s-siamo una squadra..
Nisuny divenne più serio che mai.
Nisuny: ha ragione.
‘’Kuryo: è la prima volta.. che qualcuno mi da ragione..
Akib: dobbiamo andare, le lezioni iniziano..
Akib camminava sempre avanti a Kuryo e Nisuny, con le mani in tasca, volto serio e deciso a testa alta, era misteriosa, Kuryo voleva sapere cosa provava nel suo ‘cuore’, sapeva che infondo la freddezza celava la stessa insicurezza di Kuryo, anche se Akib non dava a vederlo.

____

Akuri: Giorno ragazzi!
Tutti: giorno sensei!
Akuri: Ho una notizia da darvi! Tra qualche giorno ci sarà l’esame della selezione dei chunin quindi in questi giorni dovremo impegnarci più che mai!
Enoki: Mi impegnerò!!!
Enoki era così felice alla notizia di passare a un grado più alto di ninja, voleva superare quell’esame con tutto se stesso, niente e nessuno sarebbe riuscito a batterlo quel grande giorno.
Dery si girò verso Kuryo lanciandogli prima una brutta occhiata per poi avvicinarsi e dirgli:
Dery: Sai vero che non passerai mai quella selezione dei chunin?
Kuryo: perché..
Mormorò Kuryo.
Dery: Cosa?
Kuryo: perché…
Dery: perché cosa?
Kuryo: perché mi dici questo? Posso saperlo?
Dery: perché è la verità, e devi accettarla, e finchè non l’accetterai io non smetterò di ripetertelo.
Kuryo: no Dery, io passerò.
Dery: invece no.
Enoki sbattè un pugno sul banco urlando e sbraitando:
Enoki: Sei soltanto una stupida senza cuore!
Dery: mh? Sta zitto idiota.
Enoki: Ti ho detto che sei una stupida e lo ripeterò finchè non sarai tu quella a starsi zitta! Lascialo stare! Io.. credo in lui, lui passerà la selezione dei chunin!
‘’Kuryo: Lui.. lui crede in… in me?
Dery: è mio cugino, e ho diritto a dirgli tutto.
Enoki: beh e io sono un suo amico e ho diritto a proteggerlo!
Dery: bene, lo vedremo alla selezione dei chunin!
Akuri: ragazzi vi prego! Dobbiamo iniziare la lezione!
Dery andò a sedersi.
Enoki: Senti Kuryo non farti influenzare da Dery, chiaro?!
Kuryo: S-si Enoki! Grazie per…
Enoki: non c’è bisogno di ringraziarmi…
Enoki si allontanò per sedersi al suo posto.
‘’Kuryo: Enoki-Kun.. mi impegnerò.



_____

Angolo di EffyD:
Salve a tutti di nuovo! Questo giorno ho pubblicato 2 capitoli quindi penso che domani e FORSE dopodomani non aggiornerò ma scriverò.
Ringrazio davvero tanto DoubleSkin che mi ha dato consigli, sperò che farà una recensione! Alla prossima!

EffyD.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EffyD