Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: pensamiancora    31/08/2013    0 recensioni
E quand'è che ho smesso di essere felice e ho cominciato ad essere così?
Forse non c'è un momento, una data precisa.
Forse prima ero solo più piccola
ed ora sono solo più me.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando?

Quand'è che ho smesso di essere stupida e ho cominciato a pensare più del dovuto?
Quand'è che ho smesso di vedere le persone e ho cominciato a guardarle davvero?
Quand'è che ho smesso di pretendere che gli altri mi ascoltassero e ho cominciato a farlo io?
Quand'è che ho smesso di essere perennemente serena e ho cominciato a far finta di esserlo?
Quand'è che ho smesso di voler stare sempre in compagnia e ho cominciato a desiderare di stare anche un po' da sola?
Quand'è che ho smesso di vedere film allegri e ho cominciato ad amare i film tristi, le canzoni deprimenti, i libri commoventi?
Quand'è che ho smesso di voler essere normale e ho cominciato questa ricerca spasmodica e dolorosa dell'impossibile?
Quand'è che ho smesso di essere superficiale e ho cominciato ad andare sempre più in profondità?
Quand'è che ho smesso di sentirmi forte e ho cominciato ad avere paura?
Quand'è che ho smesso di essere pregata e ho cominciato a pregare io - di non lasciarmi sola - ?
Quand'è che ho smesso di reagire e ho cominciato a sopportare?
Quand'è che ho smesso di essere ottimista e ho cominciato a cambiare umore a seconda del tempo?
E quand'è che ho smesso di essere felice e ho cominciato ad essere così?

Forse non c'è un momento, una data precisa.
Forse prima ero solo più piccola
ed ora sono solo più me.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: pensamiancora