Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Xscape94    03/09/2013    0 recensioni
Nella vita di ognuno di noi c’è un qualcosa a cui...
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I ricordi non vanno mai via. A volte si cerca di fare qualsiasi cosa per cancellarli, ma sono sempre lì. Una soluzione? Non c’è. Siamo delle pagine che aspettano di essere scritte e completate ogni giorno. Il loro inchiostro di sangue scuro è indelebile. Abbiamo la possibilità di riviverli quando vogliamo, ma possono stamparci un sorriso o distruggerci completamente. E’ bello vivere di nuove esperienze, di pura realtà. Ma è altrettanto curioso e inevitabile rivivere momenti passati della tua vita, soprattutto quelli negativi. “Vai avanti” è la solita e monotona risposta di sempre. Ho vissuto il dolore, ho provato le lacrime calde di un volto freddo e avvolto dai pensieri e dalle paure, e posso affermare che questo “consiglio” non serve a nulla. Non puoi andare avanti quando hai un anima ferita che piange di notte e un sorriso falso quotidiano. Non ti riconosci, il cuore si impaurisce e vai via. Hai lasciato troppe cose in sospeso, troppe storie aperte e mai chiuse, troppi “se” e “ma”. Che sia il prezzo da pagare? Mi dicevano che la vita va vissuta fino alla fine, ma credo che sia inappropriato parlare di “vivere” quando ormai sei già alla deriva.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Xscape94