Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Kleidah_    03/09/2013    9 recensioni
- Zayn che vuoi? - gli chiesi cercando di mantenere la calma e pensare razionalmente. Lui non rispose, mi accarezzò una guancia e i suoi occhi si spostarono sulle mie labbra.
- Portarti a letto -
- Scusami? Ma cosa ti sei bevuto? - chiesi spalancando gli occhi e allontanandomi all'istante. Dio che stupida...
- Hai paura di innamorarti angelo? - mi stuzzicò - Non potrei contraddirti, io faccio innamorare chiunque -
- Malik tiratela di meno! Se è per questo io potrei scopare con mille ragazzi senza problemi! -
- Bene allora facciamo una scommessa: il primo dei due che si innamora dell'altro perde -
- Ci sto! -
Ci sto?! ma che cazzo dici Emily?? Riprenditi ragazza, Malik ti fa andare fuori di testa!
Zayn sorrise beffardo e mi prese per i fianchi - Brava la mia piccola - e mi baciò. Non opposi resistenza, anche se il mio cervello mi diceva che non dovevo farlo, che dovevo spingerlo via, il mio corpo cercava un contatto con quel ragazzo, voleva sentire il calore delle sue labbra.
Genere: Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Everything Starts From Something




11. Capitolo
Undici
 

<< EMY TESORO SVEGLIA SONO LE UNDICI PASSATE! >> Aprii un occhio e adocchiai la sveglia sul comodino: 11.17. Mugugnai
Mi alzai e andai al bagno, mi guardai allo specchio: Che orrore.
Il trucco era sbavato, quindi avevo gli occhi da panda. Mi lavai il viso e passai la crema. Entrai in doccia e mi lavai solo il corpo, mi vestii comoda, con dei pantaloni della tuta e una maglia a maniche corte, mi legai i capelli in una coda alta.
Era mezzogiorno quando mi stesi sul letto. Non amavo fare colazione, perché alla mattina avevo sempre la nausea, e quando mi alzavo tardi non pranzavo nemmeno. Accesi la radio e davano "Die Young di Ke$ha", allora mi misi a cantare e a ballare.
Premetto che faccio schifo a cantare, sono stonatissima! Ma mi piace accendere la radio e scatenarmi!
Chiamai Niall:
"Ehi biondo!"
"Ciao splendoreee!"
"Come va?"
"Me la cavo, sto preparando le valigie per domani"
"Oddio non so come farò questa settimana senza sentirti"
"Eh lo so, ma in italia le telefonate costeranno un casino, quindi i professori hanno deciso di non farci portare i cellulari. Possiamo fare una solo chiamata a metà settimana e io avevo pensato di chiamare mia madre, sai come si preoccupa!"
"Si non ti preoccupare, salutami maura!"
"Certo piccola, contaci! che cosa fai oggi?"
"Sto a casa e forse avevo intenzione di dipingere le pareti della mia stanza.."
"Wow che figata! Ti prego, dipingi me!"
"Cosa?! Ma ti pare che disegno Niall Horan sul muro della mia camera??"
"Certo che lo farai, perché io sono il tuo migliore amico, quindi mi disegnerai su quel cazzo di muro senza fare storie! Meglio, disegnerai noi due!"
"E va bene, ma solo perché sei tu!"
"Ti voglio bene stupida "
"Anch'io rompi coglioni "
"E ieri in discoteca?"
Ovviamente non potevo dirgli che mi sono quasi scopata uno nel bagno, perché mi avrebbe bestemmiato dietro!
"Tutto bene, sono tornata a casa alle tre!"
"Che trasgressiva la mia piccola"
"Stai zitto coglione che te fai festa tutte le sere!"
"Si si convinta!!"
Stammo al telefono per un' ora e mezza, poi spostai il letto e presi una matita: cominciai a fare degli schizzi sul muro, scrissi EMILY al centro e disegnai Niall e me abbracciati sulla destra. Una volta convinta cominciai a colorare con le matite.
Con la radio a tutto volume completai il mio lavoro in tre ore e poi scesi sotto per mangiare qualcosa.
<< Guarda chi si vede! Sono le 16 Emily!! >> mi rimproverò mia madre.
<< Si scusami, ho chiamato Niall e poi ho iniziato a decorare la mia stanza, ho perso la cognizione del tempo! >> aprii il frigo in cerca di cibo e trovai del prosciutto, perciò mi feci un panino. Mi sedetti vicino a mia madre, che stava finendo delle pratiche per il lavoro.
<< Allora come va a scuola? >> mi chiese proseguendo i calcoli che stava facendo.
<< Ho preso sette in matematica >> risposi soddisfatta
<< Che brava amore! Continua così! >> mi scoccò un bacio sulla fronte.
<< Sai Niall va una settimana in Italia e non potrà portarsi il cellulare, di conseguenza non ci sentiremo per un' intera settimana! >> ingoiai il boccone
<< Oddio non siete mai stati divisi, come farete a sopravvivere sette giorni senza sentirvi! >> mi prese in giro
<< Seriamente mamma! >>
<< Dai tesoro scherzavo! Sono due settimane che non vi vedete, vedrai che anche questa settimana passerà in fretta! >> mi consolò
L' abbracciai << Ti voglio bene. >>
 
 
<< Emily cazzo siamo in ritardo muovitiiiiii!!!!! >> Katy mi stava urlando contro. E aveva anche ragione, la mia sveglia quella mattina non aveva suonato ed erano già le 8 ed io ero ancora in mutande!
Mi infilai le prime cose che trovai nell' armadio e presi la borsa uscendo di corsa.
<< Ci scusi, professoressa. Abbiamo avuto un problema con la macchina >> azzardò Katy, non appena attraversammo la porta della classe. Per fortuna che c'era lei, la Browns adorava Katy.
<< Signorina Payne, da lei non me lo sarei mai aspettato >> sputò la Browns, rifilando uno sguardo maligno nella mia direzione, squadrandomi da capo a piedi, con un'espressione rivoltante stampata sul viso rifatto. << Questa volta la faccio passare, ma che sia l'ultima che arrivate in ritardo >> finì.
Quel giorno non ero in vena di litigare, ero già nervosa di mio, senza motivo, non avevo bisogno del suo vile contributo.
Katy annuì e ci sedemmo al nostro solito banco, mentre la mia amica iniziava uno dei suoi discorsi su quanto fosse dolce e carino e gentile e perfetto Louis e bla bla bla.
Disse che durante la pausa doveva dirmi una cosa importante così mi finsi interessata, annuendo quando dovevo.
Bussarono alla porta ed entrò Zayn.
<< Posso aiutarla? >> la Browns squadrò il moro.
<< Mi hanno detto che dovevo venire in questa classe perché non ho il permesso firmato >> disse annoiato lui.
<< Ahn si, lei è Malik vero? Bene si sieda là in fondo >> indicò il banco vicino al nostro.
Cazzo avrei dovuto stare un' intera giornata in classe con Malik! Dopo la discoteca era un imbarazzante anche solo guardarlo!
Dopo circa cinque strazianti minuti di lezione, sentii il cellulare vibrare nella tasca.
-Hai lasciato i vestiti a casa, stamattina?-
Nessun nome. Mi guardai intorno, spaesata, e incontrai gli occhi scuri di Zayn, che mi facevano una radiografia completa. La prima cosa che mi chiesi fu come diavolo faceva ad avere il mio numero. Di certo non ero stata io a darglielo.
Diedi un' occhiata al mio abbigliamento, e notai di aver indossato – nella fretta della mattina – un paio di aderentissimi jeans, e una canottiera nera trasparente che lasciava intravedere il reggiseno di pizzo. Sorrisi maliziosamente, iniziando a digitare la risposta.
A casa di qualcuno, ma non ricordo di chi-
Inviai la risposta e accavallai le gambe, mentre la mia amica continuava a parlare veloce come un treno. Non sembrava essersi accorta di nulla.
-Rimani comunque troppo vestita per i miei gusti-
Veloce e diretto, in altre parole il vecchio Zayn.
-Dovresti togliermeli, allora- 
Lo incitai, sbattendo velocemente le ciglia mentre lui leggeva il messaggio. Mi rivolse un sorriso altrettanto sensuale, per poi tornare a scrivere.
-Non mi provocare, non ti conviene-
Mi guardò sorridendo malignamente e capii che era giunto il momento di passare all'azione, di conseguenza alzai la mano.
<< Professoressa, posso andare in bagno, per favore? >> domandai con voce docile. Oltrepassai la porta ondeggiando, non prima d'aver rivolto un'ultima occhiata al ragazzo che stava osservando il mio sedere.
Uscii in corridoio e raggiunsi il mio armadietto, lo aprii e mi guardai allo specchio. I capelli mori cadevano morbidi fin sotto ai seni, gli occhi azzurri erano messi in risalto dalla linea di eyeliner nero e dal mascara che allungava notevolmente le mie ciglia. Cazzo, quella canottiera era davvero trasparente.
Sentii una presenza alle mie spalle e sorrisi automaticamente quando scorsi il giubotto di pelle
Non aveva resistito.
Non una parola, non un respiro: solo la sua bocca sulla mia. Le sue mani cercavano il mio corpo, lo sentivo perfettamente. Era vorace, aggressivo, la sua lingua si insinuò tra le mie labbra, in una ricerca disperata di me. Mi sollevò e fece scontrare la mia schiena con la superficie fredda e metallica degli armadietti. Non trattenne i gemiti contro le mie labbra quando feci pressione con il mio bacino sulla sua evidente erezione e continuò a baciarmi il collo, mentre io alzavo la sua maglietta per avere accesso libero ai suoi muscoli contratti. Sfuggii alla sua presa e continuai a baciarlo, fino a scendere lentamente verso l'ombelico. Diedi dei piccoli morsi sulla sua pelle tanto somigliante al miele e dopo un breve istante d'attesa, mi inginocchiai, sbottonandogli i pantaloni e avvicinandomi ancora di più al suo punto sensibile. Vidi l'espressione di trionfo che regnava sul suo volto, con un angolo della bocca alzato in un sorriso strafottente.
Proprio nel momento in cui era convinto di averla fatta franca, mi alzai avvicinandomi al suo orecchio.
<< Pensavi che sarebbe finita così, vero? >> sussurrai, mentre posavo un bacio sull'incavo del suo collo. Mi morsi un labbro, facendogli l'occhiolino e lo lasciai lì con la sua espressione esterrefatta e senza parole.
Tornai in classe con un sorriso da ebete in faccia e mi sedetti al mio posto, seguita pochi attimi dopo da Zayn. Sentii di nuovo il cellulare
-Sei una stronza- 
Sorrisi compiaciuta e mandai un bacio volante a Zayn che scosse la testa divertito indicando in basso verso la sua, ancora evidente, eccitazione.
 
Per le successive due ore non ci parlammo, fino alla ricreazione.
<< Cosa hai fatto in corridoio con Malik? >> mi chiese Katy, visibilmente irritata dal mio sciocco ed irresponsabile comportamento.
<< Gli ho fatto vedere chi comanda >> Alzai la voce e sorrisi strafottente al moro che veniva nella nostra direzione
<< Ciao ragazze >> ci salutò Zayn accendendosi una sigaretta.
<< Posso? >> Zayn mi porse il pacchetto e l'accendino.
<< Non sapevo che fumassi >> mi guardò mentre espiravo il fumo
<< Oh ma tu non sai un sacco di cose di me >> sorrisi maliziosamente.
<< Allora lascia che le scopra >> sorrise a sua volta abbassando il tono della voce e rendendola incredibilmente erotica.
<< Ehm ehm scusate ma io sono ancora qui >> Katy interruppe alzando gli occhi al cielo
<< Ahahaha dai Katy stiamo scherzando! Piuttosto non mi dovevi parlare di quel tipo... >> le ricordai il discorso su Louis (di cui non avevo ascoltato una parola) fatto in classe.
<< Ahn si, scusa Malik ma devo rubartela! >> mi prese per un braccio e mi portò via.
<< Ok calmati adesso! >> le urlai, schiaffeggiandola.
<< Oddio oddio oddio oddio >> Katy era tutta euforica e continuava ad urlare come una bambina davanti ad un nuovo giocattolo
<< Cosa? Vuoi dirmi cosa ti ha detto Louis o vuoi continuare a fare la pazza isterica? >> Mi stava mettendo l'ansia.
<< Louis mi ha chiesto ufficialmente di essere la sua ragazza >> disse tutto d' un fiato.
<< Waaaaaaaaaaaaaa che belloooooo! >> adesso ero io che urlavo e saltavo << Raccontami tutto, non dimenticare niente! Voglio sapere anche quante parole ha messo nelle frasi che ha detto!! >>
<< Sabato in discoteca mi ha detto che gli piaccio e mi ha baciata! Poi quando ti abbiamo riaccompagnato a casa, siamo stati un po' da soli sotto casa mia e lui mi ha baciata di nuovo e mi ha chiesto se voglio stare con lui. E io naturalmente ho detto di si!! >> l'abbracciai forte << Tesoro è stupendo! Ma tuo fratello lo sa? >>
<< Beh ci ha visti in discoteca... comunque vorremmo dirglielo non appena tornano da questa gita >>
<< E dove sono andati? >> Ma perché sono sempre l'ultima a sapere tutto?
<< Liam ha detto che andavano a visitare i monumenti più importanti >>
<< Oh che noia >> Non mi sono persa niente.
<< Già, Malik è stato intelligente a saltarla! >> osservò la mia amica.
 
<< Mi fermo a prendere i libri e ti raggiungo in classe! >> Katy mi fece un cenno d' assenso e proseguì per il corridoio.
<< Oddio e adesso quale cazzo è la combinazione di questo coso? >> diedi un pugno all'armadietto e sbuffai << Cristo, l'ho aperto anche prima! >>
Cercai di ricordare i tre numeri: 12 39... 82! E la serratura scattò.
Suonò la campana e tutti gli studenti si affrettarono a prendere anche loro i libri dai loro armadietti. Infilai in borsa il libro di storia, quando una mano passò sul mio fianco. Sentii subito il suo odore e riconobbi all'istante la sua voce sensuale.
<< Ciao angelo >> mi voltai e mi ritrovai Malik a un palmo dal naso, che sorrideva strafottente.
<< Non qui, ci possono vedere >> soffiai, lanciando un occhiata alle persone attorno a noi.
<< Non me ne frega un cazzo! Io ti voglio. Adesso. E poi... non mi è piaciuto lo scherzetto di questa mattina in corridoio >> il sorriso si trasformò in un ghigno
<< Ma Zayn c' è tutta la scuola che ci vede >> In effetti chiunque passava di lì ci guardava male, visto che Zayn era completamente su di me, con un braccio attorno ai miei fianchi
Non finii la frase che mi ritrovai le sue labbra sulle mie. Gli passai le braccia attorno al collo e spinsi il mio bacino fino al suo.
<< Non eri tu quella che non voleva dare dimostrazioni in pubblico? >> disse con le labbra ancora sulle mie.
<< Ormai il danno è fatto >> giocherellai con i suoi capelli << E poi non riesco a resistere >>
Il moro si staccò da me << Allora vieni da me alle 16 oggi >> mi baciò l'angolo della bocca in modo dolce (?) e sparì nella massa di persone che stava passando.
Che cavolo ti succede Emily? Ok che Malik è sesso puro, però non puoi mostrarti debole davanti a lui!
Eppure prima sembrava così dolce...
No! Devi mostrargli la vera Emy, oggi lo dovrai far impazzire...






MY CORNER

Buongiorno Mondo come va? (lasciate stare che è pomeriggio)
Allora, siccome nel capitolo scorso non ho potuto scrivere molto nel mio spazio per questioni di tempo, mi rifaccio qui:
- Cosa mi dite del Capitolo 10? Incontri ABBASTANZA ravvicinati fra i nostri due scommettitori...
IF YOU KNOW WHAT I MEAN (mlmlml)

Ahahahha okei perdonatemi, momento pervy :D 
Come vi sono sembrate le descrizioni?
E il momento di gelosia di Zayn?

Waaaa quanto amo quel talebano <3<3<3

- E di questo capitolo? Cosa pensate che succeda nel prossimo, quando Emily andrà a casa di Mr.Malik?
IO LO SO
Θ­-Θ
Altro da dire?
Beh se volete farmi domande personali o siete curiosi di sapere qualcosa su di me, basta chiedere (o meglio scrivere)
;D
Grazie a chi ha messo la storia fra le preferite:

1 - ali_90
2 - Angelica 1D
3 - annamaria_catapano
4 - beapia
5 - bellavida
6 - BritishIrishYo
7 - Caam
8 - Camillabertoncelli
9 - Camy1294
10 - chjpstah
11 - Demetria Potato
12 - Dreamjng
13 - ehy_liam
14 - emilianogiambelli
15 - entelamemaj
16 - genovaloves1d
17 - ginni_
18 - giorgia093
19 - Giorgina_1D
20 - giulia guglielmini
21 - harrysarms
22 - hijavadd
23 - Horan princess
24 - HPJelenaHG
25 - I AM A FUCKING GENIUS
26 - i wish you were here
27 - imieigattiamanoNiall
28 - Infinity118
29 - JOR
30 - LostInYourEyes
31 - Lucrezia Lucianini
32 - MartinuzMalikina
33 - Mattea_99
34 - nialller22
35 - NYGIRL97_1DmyInfinity
36 - Onika Maraj
37 - principessalibera
38 - Regalino7
39 - riotwithcher
40 - Sara Perlini
41 - sarinasaretta
42 - SasiLol
43 - soffocini_nasu
44 - summerlove1996
45 - thanksidol
46 - tigrotti89
47 - Valentina_1D_98
48 - videodiary1D
49 - Yolo_one direction
50 - ZaynMaliks_Girlfriend

Grazie a chi ha messo la storia fra le seguite:
1 - 5coglionisonolamiavita
2 - Alexiis__
3 - Beautifulday
4 - CamiCamilla
5 - ccristina_98
6 - claudia98
7 - Dance2798
8 - edward_69
9 - Eleonora_best
10 - Esdry Horan
11 - Esperanza104
12 - fede_fra
13 - Feede
14 - Fhshhshahzhzh
15 - Flancy
16 - FrancyECloe
17 - Fuck_The_Distance
18 - giulia guglielmini
19 - Kee_styl13
20 - lavocediperrie
21 - lilly96
22 - lol18
23 - looppidoo
24 - macy1919
25 - mama_directioner
26 - marafiotigiorgia
27 - michyceli
28 - Niall_Eyes
29 - nonsononormaleemenevanto
30 - Onika Maraj
31 - pa0l3tt4
32 - PiccolaLauretta
33 - Regalino7
34 - SALVIUX08
35 - Saranllzh1D
36 - sarinasaretta
37 - Seisemprenelmiocuore_
38 - selena4ever
39 - Silvietta1994
40 - simmo96
41 - smileandhope
42 - sono pazza
43 - thenefia
44 - Tiredoffeelingalone
45 - TrePuntini
46 - Unicorno Alato
47 - valentina_1D
48 - ventitremarzo
49 - x_X_Rapunzel
50 - yurielacki
51 - _3Alice3_
52 - _FrAnCeScHinAa_

Grazie a chi ha messo la storia fra le ricordate:
1 - anna_JB_1D
2 - Carmy513
3 - gegge
4 - italythanksoned
5 - Kathrine_Ocean
6 - Marisquerade
7 - mypolarprincess
8 - olilolly69
9 - pa0l3tt4
10 - Paynedudatommo
11 - shaadynap
12 - Travel_dream_love
13 - x_muffin_x
Un bacione xx
-Lavy

My FACEBOOK --->
https://www.facebook.com/lavinia.marchiori (AGGIUNGETEMI :3)
My TWEETER   ---> https://twitter.com/Crazy__Mofoss (AGGIUNGETEMI :3)


 
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Kleidah_