Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: slanif    06/09/2013    2 recensioni
Draco/Harry
Questa non è tragica ma neanche allegra... anche se d'altronde io non ho scritto nulla d'allegro su Harry Potter! XD! E' una DracoHarry e so che Draco non ha gli occhi neri ma a me Draco piace con gli occhi scuri, quindi passatemela! XD! Buona lettura!
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I Tuoi Occhi...
di slanif

**

I tuoi occhi, amore.
I tuoi occhi carichi di qualcosa che non riesco a comprendere né a vedere davvero.
I tuoi occhi, che più di ogni altro mi hanno stregato.
I tuoi occhi neri, lucenti, pieni di malizia e sfacciataggine.
I tuoi occhi, che come mai prima d'ora mi hanno incantato.
Quegli occhi che mille volte mi hanno fissato con odio e che da un pò di tempo mi fissano con amore e rispetto.
Quegli occhi che quando facciamo l'amore ardono di desiderio per me, bruciandomi il corpo e l'anima.
Quegli stessi occhi che anche prima mi bruciavano.
Ma non era un ardere piacevole.
Mentre ora mi riscalda, mi culla e mi fa sentire importante.
I tuoi occhi...
Che voglio continuino a fissarmi così per sempre.
Ti amo, Draco.
Ma soprattutto amo i tuoi occhi che come nessun'altra parte del tuo corpo parlano di te e di noi.

**FINE**

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: slanif