Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sana chang    12/03/2008    9 recensioni
La giovane Lily Potter, sta aspettando di ricevere la sua punizione... in compagnia di qualcuno...
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Evans, Sorpresa
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bene, bene...

Finalmente saprete cos'hanno combinato quei due...  La FF finisce qui, per ora non mi sento di imbarcarmi in progetti più impegnativi! buona lettura...

Epilogo

Lettere inviate:

Gentile Famiglia Potter,

siamo dispiaciuti di informarvi che vostra figlia Lily, nella notte del 1/03/2019, insieme a un suo compagno, si è recata nelle cucine della scuole e ha ingannato gli Elfi Domestici, convincendoli a versare una consistente quantità di Elisir per Indurre Euforia, in ogni tipo di bevanda.

La mattina tutto il corpo studentesco non è stato in grado di affrontare le lezioni, ed è stato colpito anche qualche professore.

Come potete immaginare le lezioni mattutine sono state sospese e l’infermeria è stata affollata per ore, provocando un disagio non indifferente.

Inoltre, una volta chiesto agli elfi i nomi dei colpevoli, è scattata su di loro una potente fattura che gli ha sigillato le labbra impedendogli di parlare ed è dovuto intervenire il Preside stesso per trovare una soluzione.

Per ora, abbiamo deciso di non sospendere vostra figlia, ma avvertiamo che se si dovesse ripetere un fatto simile, saremo costretti a farlo.

La ragazza è stata punita per tutto il resto dell’anno scolastico.

Alleghiamo il conto per rifornire la dispensa degli ingredienti utilizzati per gli antidoti, potrete dividere la spesa con i genitori di Scorpius Malfoy, l’altro ragazzo implicato.

Cordialmente,

Professoressa Minerva McGonagall

Vicepreside.

Cari Mamma e Papà,

so che siete arrabbiati con Lily, ma sento il dovere di spiegarvi che la sua è stata un’opera di bene, assurdamente fraintesa come un atto vandalico.

La vostra amatissima figlia,voleva rendere più allegra questa scuola di musoni.

Sfortunatamente deve aver letto male le istruzioni del dosaggio dell’Elisir e sì, forse c’è stato un po’ di caos, ma si ci può tranquillamente ridere sopra.

Avreste dovuto vedere Neville, quando si è messo a cantare e Hagrid che ha iniziato a starnutire facendo volare tutti gli oggetti nella tavola dei professori, mentre gli alunni ridevano come matti. (Non sono proprio sicuro se ridevano per lui o per la pozione, comunque si divertivano!)

Come potete quindi immaginare, grazie alla nostra Lily abbiamo passato una mattinata in allegria, saltando lunghissime e noiosissime lezioni.

Sono sicuro che anche Voi, quando eravate a scuola avreste desiderato una mattina di vacanza, beh, Lily ha fatto questo regalo a tutta la scuola e punirla è stata una vera ingiustizia.

E poi la cosa della fattura sugli elfi non è stata lei a farla, ma Scorpius, e a sua insaputa.

Ah, già, non so se sarete molto contenti della sua (e nostra) amicizia con Scorpius, ma del resto bisogna superare i pregiudizi, vecchie inimicizia e tanti altri bla bla bla…e noi l’abbiamo fatto!

Vi mando un bacione e spero sarete misericordiosi.

                                                                                                                                                                                                                                                    James

 

Ciao papà,

sono pronto per il mio destino.

Ho già trovato un salotto dove passare l’eternità.

Con riverenza,

                                                                                                                                                                                                                                               Scorpius

Fine!
(questa volta davvero!!)



Commentino?^^

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sana chang