Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: Maria Law    07/09/2013    0 recensioni
[anime/manga inventati]
Questa storia descrive la mia vita ideale in questo mondo che ormai ha perso tutto il suo fascino. Una storia avventurosa ma allo stesso tempo quasi divertente e romantica con alcuni colpi di scena.
buon divertimento
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai di buon umore e con un certo languorino. Dalla finestra potevo vedere che oggi il tempo era variabile: soleggiato e nuvoloso. Al mio naso arrivò un profumino invitante, girai la testa verso il comodino e vidi la colazione: frittelle spremuta panino ed un bigliettino con scritto -ora siamo approdati, siamo andati in città per far provviste, tu mangia e se vuoi raggiungici al bar LUNGO SONNO-. Mangiai e bevvi, mi lavai la faccia, feci il letto, una sorpresa a loro e gli raggiunsi di corsa. "WoW", rimasi a bocca aperta: conoscevo quella città anzi isola. Era il luogo con i carpentieri più scorbutici di tutto il mondo: era water seven. Trafalgar intanto mi urlò da lontano "Mariaaaa siamo qui" gli vidi e ricambiai "si arrivo, un'attimo". Quando lo raggiunsi gli dissi "ampf... ampf... cosa siamo venuti a fare qua?" gli dissi con l' affanno "dovrei incontrare un mio amico" mi disse guardandosi in giro in cerca molto probabilmente del suo amico "eccolo, ciao rubber". Il cuore mi si gonfio "m-ma io lo c-conosco, è rubber cappello di paglia dico bene?" "dici bene". "Ciao rubber" disse lui " Ciao TRA-FA-LI-NO" disse lui cercandolo di provocare, ma trafalgar era lucido come non mai e contentissimo. Rubber lo guardò di sbieco ed impressionato dalla sua calma, "ciao rubber" dissi con tutta calma e tranquillità "ciao ma tu chi sei?" stavo per rispondere quando Penguin e Rubber dissero all'unisolo "LA RAGAZZA DI TRAFALGAR LAW". Io stavo per morire dall'imbarazzo ma feci come Trafalgar e rimasi calma e lucida dicendo "ma no figurati sono troppo piccola" dissi "allora la moglie" Rubber. Non ne potevo più della sua calma di esprimere le ipotesi, strinsi il pugno e senza volerlo insieme a Nami gli diede un bel pugno in testa "ma quando imparerai a non spararci a caso Testa Quadra?!" dissimo all'unisolo io e Nami senza farlo apposta "comunque io mi chiamo Maria Errani" "piacere di conoscerti" mi disse Sanji. "Magari potete venire tutti a cena" disse Trafalgar "volentieri " dissero, la mia faccia sbiadì all'istante e poi interruppi la conversazione "dovrei andare al sottomarino ma devo prendere una cosa, qualcuno ha un pò di soldi?" dissi imbarazzata "certo" disse il biondo gentiluomo e mi allungò tutto il porta monete "prendi tutto quello che vuoi e non farti scrupoli" disse sorridendo " grazie te ne sarò riconoscente" dissi ricambiando il sorriso. Dovevo completare la sorpresa e presi tutto ciò che mi serviva e per fortuna non gli avevo spesi tutti, andai al sottomarino e completai la sorpresa in tempo per tornare a fare un giro con loro. Girammo tutta water seven e al ritorno Trafalgar sbattè per sbaglio contro un carpentiere ma di quelli scorbutici "mi scusi tanto"disse Trafalgar "ma con uno così grasso è facile sbagliare" era chiaro che Trafalgar voleva provocarlo "come hai detto scusa" disse l'omone "calmati GRAS-SO" disse calmo "basta capitano, non farlo arrabbiare e filiamocela" wow per la prima volta da quando son qui ho chiamato Trafalgar "capitano" dissi con tono deciso ma lui non si smuoveva, mi voltai dando le spalle a Trafalgar e dissi ai suoi compagni "diteglielo anche voi al capitano di andarsene" dissi in cerca di approvazione "ora ce ne saranno delle belle" disse Bepo " ahah si, mi dispiace solo per il ciccione" disse Penguin convinto "ma ci siete o ci fate, quello è il doppio del capitano" dissi cercando di fargli aprire gli occhi "guarda attentamente" mi disse Penguin "no mi dispiace ma non mi và di vedere la fine del capitano, grazie ma rifiuto" in quel preciso istante sentii l'unica parola in grado di farmi voltare "room... shambowls" mi voltai e vidi una sfera gigante con dentro il carpentiere tagliato a pezzetti ma il sangue non usciva e le parti si muovevano ancora "maria ti presento il potere del frutto ope ope" disse Trafalgar. Intanto gli altri erano spariti e noi noncuranti di dove fossero andati tornammo al sotto marino, entrai e vidi rubber gonfio come un pallone, e tutto quello che avevo preparato che doveva essere la sorpresa? in bocca a Rubber "la mia sorpresaaa" mi tappai la bocca ma in ritardo e Trafalgar mi chiese "sorpresa? quale sorpresa" disse curioso "niente niente figurati" "Maria ti crederei anche se mi spiegassi tutta questa roba. dopo 30 min. dopo aver spiegato tutto a Trafalgar iniziammo a rincorrere Rubber quando all'improvviso...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: Maria Law