Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Miyavi4eVeR    15/03/2008    1 recensioni
Il novantotto per cento dei bambini nasce paffutello, con le guance rosee e una voce che trapana i timpani…lui no…lui faceva parte di quel misero due percento…era nato il 14 settembre 1981 a Hyogo, in Giappone [più precisamente nella regione del Kanto], magrissimo già dalla nascita e con una voce a dir poco fantastica, era diventato poi con il tempo un chitarrista e compositore…nessuno ha mai saputo con certezza il suo nome, lo conoscevano solo con il nome di “miyavi”, personaggio alquanto ironico e con un’ indole tutta sua…ragazzi…questa è la storia del mio omonimo...nonché cantante giapponese, di nome Miyavi…
Questa fic ha come altri personaggi anche altri cantanti giapponesi [anche se non ci sono nei primi capitoli arriveranno] per adesso ho messo solo Gackt che é il principale...
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gackt, Miyavi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*uno sclerato Gackt alle prese con i béignes*





Dunque, eravamo rimasti al recente salvataggio di Gackt dal diventare la portata principale dei cannibali, grazie all’aiuto tempestivo di Miyavi ed il suo terribile estintore rosa.
Ora ritroviamo il nostro bel cantante in cucina, con tanto di grembiulino a fiorellini, alle prese con tutti i vari ingredienti che preparare una crema per dei beigné [ e non é per niente logico… ve lo dico io…xD Nda]… riuscirà in questa impresa?
-Ooooh, ma che bello! Preparare i dolci mi fa sentire così in pace con il mondo, mi sembra tutto fin troppo tranquillo, chissà perché.- dice mentre sta mescolando gioiosamente l’impasto che emana un dolce ed irresistibile profumino.
Una volta finito di montare per bene la crema, quasi come nelle perfette telenovele, il *TLIGN!* del forno si espande per tutta la cucina, indicando che la pasta dei beigné è cotta e pronta per essere riempita.
Zompettando allegramente come una gioiosa casalinga, si avvicina per togliere il suo duro lavoro [chissà perché il mio era veramente duro, in tutti i sensi, mia madre ha detto che sembravano dei mattoni Nda] dal forno, e infilandosi i guantoni da cucina, toglie la teglia bollente. Canticchiando quasi come Biancaneve (o come Cenerentola che gli si addice di più) poggia sul bancone i suoi capolavori e si esibisce in un sorriso a trentadue denti.
-Beeeeenissimo! Trallallerollerollà! Ed ora passiamo a riempire per bene i miei figliolettiiii!- (Ok, adesso è veramente preoccupante!)
Gackt si gira per prendere la crema, ma…
-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!!!!!!-
Una nube oscura fece diventare nero il cielo, e lampi e fulmini squarciarono la tranquilla quiete del mondo, facendo tremare la terra.

LA CREMA PASTICCERA ERA SPARITA!!!!!
*DAN DAN DAN DAAAAAAN!!!!*



Ok, qui sta venendo giù la fine del mondo, mentre Gackt si inginocchia implorante a suolo con i lacrimoni.
-Chi è stato colui che si è appropriato del mio duro lavoro?! Chi? Oh, mondo crudele, perché non prendi anche meeeeeee!- urla il cantante cadendo all’indietro e finendo lungo e disteso a terra. Tutta la vita gli sta passando davanti come un torrente in piena, ed è convinto che tra qualche minuto impazzirà per il dolore della GRAVE perdita. Vede tutti i momenti in cui era piccolo e si divertiva a tirare calci negli stinchi ai compagni di classe per fregar loro i soldi della merenda… In quello che credeva essere il suo ultimo respiro vitale, adocchiò in un angolino qualcosa che si muoveva freneticamente…una coda da canguro?!
-Ehi, aspetta un att…- biascicò riprendendo vita e mettendosi a sedere.
Rimase a fissare quella coda che si muoveva da destra a sinistra, da destra a sinistra, da destra a sinistra, da destra a sinis…eeeee basta adesso, lo abbiamo capito! Allora, Gackt si avvicina a questa suddetta coda, che avanza mezza fuori dall’armadietto sotto al lavandino della cucina. Incuriosito la tira e…
-AHI!-
La tira ancora…
-AHI!-
E la tira ancora…
-E CHE CAVOLO, MA LO HAI CAPITO CHE MI FAI MALE?!-
Gackt apre del tutto l’armadietto e si ritrova una scena a dir poco devastante: Tutti ammassati in quel mezzo metro quadrato scarso, ci sono la scrittrice, la sadica Raven e Mew Miyavi (al quale appartiene la suddetta coda da canguro) tutti e tre impiastrati di crema pasticciera fino alle orecchie! A Gackt iniziano a salire i bollori…la sua crema…quella che LUI aveva preparato con tanto AMORE…e LORO se l’erano mangiata tutta?! Gliel’avevano fregata senza il minimo ritegno?!

SACRILEGIOOOOOO!!!!!!!!!



Gackt si avventa sui tre in maniera a dir poco animalesca ( e dire che è Miyavi quello con orecchie e coda da canguro e poi vengono a Gackt le crisi animalesche!), oddei sta tentando di azzannare l’autrice!
- Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh… ma come ti permetti, troglodita!-
- Avete mangiato la MIA crema pasticcera, e neanche poca, ma TUTTA.- il litigio che si stava per trasformare in rissa tra l’autrice e il cantante venne interrotto da una strana musichetta: lo scettro di Miyavi [che aveva sclerato per oltre un mese per farselo sostituire con l’estintore rosa Nda] [ma… ma l’estintore è così cariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiino…NdMiyavi]era capitato in mano alla sadica che lo stava… guardando?!? E lo stava contemporaneamente… provando?!? Oimammamia SANTISSIMA:
- Ma…ma…ma che cazzo stai facendo?- Gackt era “leggermente” incazzato:
- Non osare dire parolacce nelle MIE fanfiction.- si intromise l’autrice:
- E non cambiare argomento…allora? Che cavolo stai facendo?- [l’autrice sta cominciando a fumare dalla rabbia perché Gackt ha avuto il coraggio di interromperla =.=’]
- Era solo per sbollire la situazione che si era andata creando.-
- Mettendoti a provare il vecchio scettro di quel deficiente di Miyavi????-
- Lo scettro era solo un metodo per riuscire a convincervi a cedermi la vostra attenzione, vedete – fa una faccia da secchiona – mi sono resa conto che il nostro Miyavi ha dei capelli a dir poco osceni, e che ci starebbe da Dio se fosse biondo.- tutti si girarono verso il personaggio in questione, che nel frattempo aveva iniziato a tremare in maniera incontrollabile:
- IO NON MI FACCIO BIONDO, CHIARO???-
- Bene caro, allora, se non ti vuoi fare biondo, ti toglieremo quella foresta amazzonica che hai al posto delle gambe.-
- Sarebbe?- chiese con la faccia di un bambino curioso e scassaballe e noi rispondemmo, con espressione logica [si può dire? Nda][ma certo! Ndraven] mentre sventolavamo un pacchetto contenente delle strane striscioline di carta:
- Ti facciamo la ceretta!- non si può nemmeno descrivere l’urlo che lanciò il nostro coraggiosissimo Miyavi, che se la diede a gambe in meno di un nanosecondo, lasciandosi dietro la nuvoletta come nei cartoni animati:
- Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!- Gackt, l’autrice e la sadica si lanciarono contemporaneamente dietro il missil…ehm…dietro Miyavi che però sembrava irraggiungibile…no ecco…si è fermato….riparte… i tre lo stanno ancora inseguendo. Noooooooo, lo stavano per prendere ma è riuscito a scappare [hey, ma ti rendi conto che non siamo alla radio? Che razza di autrice sei? NdGackt] [Ma è possibile che te ti lamenti sempre? Sta zitto e lasciami concentrare sulla partita Nda] … Miyavi sta…sta… saltellando da un palazzo all’altro??? Oimammamia santissima!!! [ti stai ripetendooooooo NdGackt] [giuro che se non la pianti di rompere le cosiddette palle ti uccido, chiaro? Nda] [sé…come no NdGackt] [ti devo ricordare i cannibali? Nda] [no ok, la pianto. NdGackt] [Ecco bravo. Nda] [ma la volete piantare? Non ne posso più di sentirvi litigare, se non la piantate giuro che vi faccio arrosto entrambi, e non ho bisogno di chiamare i cannibali…Ndla sadica] [*Gackt e l’autrice si fanno piccoli piccoli e si rintanano in un angolino*]
Ok…basta… tornando seri. Miyavi è sparito dalla visuale dei nostri intrepidi eroi, ce la faranno a ridargli una sistematina? Riusciranno a fargli la ceretta maledetta? Riusciranno a tingergli i capelli? E a fargli magari anche la manicure?

Lo scoprirete nella prossima puntata de: “ Miyavi e il crollo del mondo”

- No, un momento, ma la storia mica si intitolava “Miyavi la catastrofe”?-
- Ma così fa più scena.-
- Ah, ok.- il sipario si chiuse su una scena a dir poco allucinante. All’orizzonte, sui tetti dei grattacieli si intravedeva un essere tutto balzelli che balzellava da un grattacielo all’altro. Dietro di lui tre sventurati che tentavano di imitarlo, con scarsi risultati…
Nel frattempo Gackt si era momentaneamente dimenticato della sua pargoletta, la crema dei beignés…





Ooooooooooooook, lo so, ci ho messo tantissimo a postarlo, ma sfortunatamente, a causa di forze maggiori non siamo riuscite a continuarlo...ringrazio vivamente:
Naoku: tau cava, mi fa piacere che il chap. precedente ti sia piaciuto...uhahah... purtroppo la sadica esiste realmente...sigh...*me si dispera* e il trucco che usa non é nemmeno paragonabile a quello di Mana...spero che ti piaccia anche questo capitolo...alla prossimaaaa!!!
DiruInside: eh già... Mew Miyavi é una sagoma e modestamente, solo delle menti malate come le nostre potevano tirarlo fuori... uhahah...ringrazio tantissimo anche te...^^
Blak Raven: che frase scema, é logico che l'ho postato...xDDD oddei... troppo da xD quando lo abbiamo scritto... ed ora eccomi qui con il new chaaaaaaaap... riusciremo a prendere il cangur...ehm..Miyavi???lo scopriremo nel nostro prossimo sclero...xDDD
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Miyavi4eVeR