Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: TheHeartIsALonelyHunter    09/09/2013    1 recensioni
[Partecipa allo "Slice of life challenge" indetto da aeron sul forum di EFP]
Alcune coppie e i loro momenti di vita quotidiana.
1:HarryxLuna-She is still a baby (Collana)
2:RonxHermione-Laughts on a book (Libro)
3:RosexScorpius-A special Christmas present (Regali di Natale)
4:Lily LunaxScorpius-First glass (Bicchiere di vino)
5:DracoxLuna-I love you, Loony (Anello)
6:NevillexHannah-Sweets for breakfast (Dolci)
7:James SiriusxRose-Christmas Holydays (Vacanza)
8:DracoxAstoria-A flower called love (Giardino)
9:Albus SeverusxOC-Happy birthday Albus (Compleanno)
10:HarryxCho-War wounded (Divano)
11: FredxHermione-Some tea? (Tè)
12:CedrixHarry-Bacon and eggs (Colazione)
13:GodricxTosca-No one can forbid us to love (Bacio)
14:GeorgexLuna-To live as an entire (Bagno)
15:CedricxOC-Red sunset (Gita in bicicletta)
16:AlbusxRose-Like Romeo and Juliet (Computer)
17:DracoxGinny-You belong with me, Weasley (Torta)
18:RemusxSirius-We need a vacation (Vacanza)
19:AlbusxGellert-A owl in the night (Gufo)
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Partecipa allo "Slice of life challenge" di aeron (
http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10511289)

Prompt: Giardino
Titolo: A flower called love
Autore: TheHeartIsALonelyHunter
Fandom: Harry Potter
Personaggi: Draco Malfoy, Astoria Greengras
Genere: Romantico, Slice of life
Rating: Verde
Avvertimenti: Missing moments
Lunghezza: 2 pagine, 469 parole 

Il giardino fiorisce ogni primavera sotto le amorevoli cure della sua dolce Astoria, e per qualche mese sembra un vero e proprio paradiso ricolmo di piccoli alberi e teneri non ti scordar di me, così delicati all’aspetto che a ogni soffio di vento Draco pensa che possano volare via.
L’uomo, ogni primavera, assume il cipiglio più seccato che possa assumere, cercando di far capire a Astoria che ODIA profondamente l’odore pungente di quegli odiosi “fiorellini”, ma sua moglie sembra non notare la smorfia che gli percorre il viso quando entra nel giardino davanti casa. Continua, con dolce attenzione a innaffiare i frutti delle sue fatiche, con la devozione di una sposa sottomessa.
Draco in verità non odia affatto ciò che sua moglie coltiva, ma non può fare a meno di sentirsi quasi geloso di quante cure ella riserva al suo giardino e quanto poco bene invece voglia a lui.
O almeno, questo è ciò che Draco pensa: Astoria è così spesso distante da lui e da loro figlio, come estraniata dal mondo, in un certo senso quasi separata dal suo corpo.
La vede spesso vagare per lunghe ore nel giardino, ad accarezzare qualche pianticella che non ha messo ancora foglie o a tentare un incantesimo su un fiore floscio su sé stesso, quasi un fantasma nella sua vestaglia bianca, nel verde lussureggiante che la circonda, coi capelli scuri che le scendono lungo le spalle e che incorniciano il suo viso già segnato dai solchi della vecchiaia.
Draco non può certo dire di “amare alla follia” sua moglie, non si è mai abbandonato a gesti particolarmente teneri con lei, ma ciò non significa che verso lei sia indifferente: le vuole bene, di un bene caloroso e dolce, che lo carezza nella notte quando sono addormentati l’uno vicino all’altro.
Non si ricorda l’ultima volta che le ha detto “Ti amo”, Draco.
Non ricorda più l’ultima volta che l’ha baciata, incerto e stranamente impotente vicino a quella creatura eterea e simile a un bellissimo angelo.
Non ricorda l’ultima volta che lei gli ha detto “Ti amo”.
Forse non se lo sono detto mai, forse.
Ed è dunque con le gambe che tremano e con un orgoglio acceso ormai da troppo tempo che cerca di bloccarlo, che Draco sguscia nel giardino, una sera di maggio, raggiungendo la sua sposa.
Con delicatezza le stringe le braccia intorno al collo, indeciso su cosa dire o fare.
Rimane semplicemente così per alcuni minuti, aspettando un segno, una parola di Astoria.
Quando finalmente la donna si muove, ciò che fa è girarsi verso di lui e baciarlo, con una timidezza quasi verginale, con un tremito di paura.
Draco non ha paura, non ne ha più oramai.
Ed è nel giardino che le sussurra, fervente come un adolescente al primo amore, due singole e umili parole:
“Ti amo”.

Note d'autrice:
Salve, bella gente!
OK, questo è il mio capitolo preferito fino ad ora.
Mi piace daa morire come è venuto fuori, spero sia piaciuto anche a voi.
Visto che Astoria è un personaggio su cui non si sa molto, l'ho immaginata come una ragazza timida, riservata, totalmente in contrapposizione con Draco.
Perchè, diciamocelo: NIENTE è più stuzzicante di una ragazza timida con il re dell'irrequietezza.
Spero vi sia piaciuta!!
(L'immagine NON è mia)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TheHeartIsALonelyHunter