Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: TheHeartIsALonelyHunter    10/09/2013    1 recensioni
[Partecipa allo "Slice of life challenge" indetto da aeron sul forum di EFP]
Alcune coppie e i loro momenti di vita quotidiana.
1:HarryxLuna-She is still a baby (Collana)
2:RonxHermione-Laughts on a book (Libro)
3:RosexScorpius-A special Christmas present (Regali di Natale)
4:Lily LunaxScorpius-First glass (Bicchiere di vino)
5:DracoxLuna-I love you, Loony (Anello)
6:NevillexHannah-Sweets for breakfast (Dolci)
7:James SiriusxRose-Christmas Holydays (Vacanza)
8:DracoxAstoria-A flower called love (Giardino)
9:Albus SeverusxOC-Happy birthday Albus (Compleanno)
10:HarryxCho-War wounded (Divano)
11: FredxHermione-Some tea? (Tè)
12:CedrixHarry-Bacon and eggs (Colazione)
13:GodricxTosca-No one can forbid us to love (Bacio)
14:GeorgexLuna-To live as an entire (Bagno)
15:CedricxOC-Red sunset (Gita in bicicletta)
16:AlbusxRose-Like Romeo and Juliet (Computer)
17:DracoxGinny-You belong with me, Weasley (Torta)
18:RemusxSirius-We need a vacation (Vacanza)
19:AlbusxGellert-A owl in the night (Gufo)
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Prompt: Compleanno
Titolo: Happy birthday Albus
Autore: TheHeartIsALonelyHunter
Fandom: Harry Potter
Personaggi: Albus Severus Potter, Nuovo personaggio
Genere: Romantico, Slice of life
Rating: Verde
Avvertimenti: \\
Lunghezza: 2 pagine, 480 parole
Eventuali note dell’autore: Rainy è un mio OC ed è la terza figlia di Luna. L'immagine E' mia e gli attori usati per Rainy e Albus sono Anna Sophia Rob e Skandar Keynes.


Rainy si era scordata del suo compleanno.
Era da più di due anni che stavano insieme, era da più di due anni che passava le giornate con lei nei corridoi di Hogwarts, ed lei si era dimenticata del suo compleanno.
La ragazza sembrava avere una memoria sfuggente e una sorta di dimenticanza verso quel particolare evento (strano a dirsi, proprio il compleanno del suo fidanzato), eppure le aveva ripetuto almeno cento volte la fatidica data, sicuro che lei sarebbe venuta.
Alla sua insistenza, la ragazzina bionda rispondeva scuotendo la testa e replicando, lievemente seccata:
“Albus, certo che mi ricordo del tuo compleanno!”
Quell’anno il ragazzo aveva aspettato la sua fidanzata per spegnere insieme la candelina nella Sala Comune di Grifondoro (le aveva spiegato cento volte come avrebbe potuto intrufolarsi), ma lei, stranamente, non era arrivata a rallegrarlo con la sua presenza.
Allora, rassegnato all’idea che oramai lei non sarebbe venuta, Albus aveva spento la candelina con un singolo soffio delicato.
La mattina dopo, quando l’aveva incontrata nei corridoi, l’aveva rimproverata di non essere venuta con asprezza, forse anche troppo duro con lei.
Rainy l’aveva guardato con sguardo indagatorio e aveva domandato, con una dolce innocenza nella voce:
“Ieri era il tuo compleanno?”
Albus si era rassegnato ormai da tempo a quanto la testa della sua ragazza fluttuasse nelle nuvole, e d’altronde era stato lui ad accettarla con tutte le sue stramberie e le sue piccole manie. Ma non negava che, quando il giorno fatale si era avvicinato quell’anno, aveva sperato di ricevere gli auguri di Rainy e la promessa che sarebbe venuta da lui.
Quando, quell’anno, si trovava davanti al solito tortino con la candelina accesa sopra, Albus era sicuro come era sicuro di essere il figlio di Harry Potter che Rainy non sarebbe venuta neanche quella volta. Non si era neanche disturbato di ricordarle la data, questa volta.
Perciò fu sorpreso di vedere una sagometta esile e bionda entrare silenziosa nella Sala Comune in punta di piedi, e fu ancora più sorpreso di notare che la ragazza era proprio la sua ragazza.
“Albus…” aveva sussurrato lei, avvicinandosi.
Gli occhi del ragazzo erano sgranati, la bocca spalancata.
“Tu… Sei venuta?”
“Certo, Albus!” aveva esclamato lei alzando le spalle e sedendosi accanto a lui.
“Non mi perderei mai il tuo compleanno.”
Il ragazzo aveva sorriso e le aveva scoccato un dolce bacio sulle labbra, che lei aveva ricambiato delicata.
Quello stesso anno, Rainy si infiltrò nella Sala Comune un’altra volta, con grande sorpresa di Albus che si trovava ancora lì.
“Rainy!” aveva esclamato lui. “Che ci fai tu qui?”
Lei, inclinando la testa, aveva affermato sicura:
“Oggi è il nostro anniversario.”
Albus era diventato rosso di vergogna.
“Me… Me ne ero dimenticato, Rainy.”
La sua ragazza aveva sorriso e si era avvicinata, sulle punte dei piedi, a baciarlo.
Albus sorrideva divertito: Rainy poteva dimenticarsi di lui ma non poteva dimenticarsi di LORO.


Note d'autrice:
Allora...
Ho deciso di rispolverare queesta coppia perchè la amo, punto e basta.
L'immagine è mia, naturalmente, e così anche il personaggio di Rainy.
Sper vi piaccia questa coppia un po' fuori dal normale: io la AMO.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TheHeartIsALonelyHunter