Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: slanif    10/09/2013    1 recensioni
Sirius/Remus
Se piove è perchè qualcuno ha commesso un peccato. Per questo gli Angeli piangono. Perché la pioggia sono le lacrime degli Angeli...
Genere: Angst, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nota: La frase tra le * l’ho scritta io quindi è mia proprietà e chiunque voglia usufruirne deve prima chiederlo a me. Invece i personaggi sono della Rowling e io non ci guadagno niente! Grazie per l’attenzione! ^__^!




Le Lacrime Degli Angeli
di slanif

**

*Se piove è perchè qualcuno ha commesso un peccato. Per questo gli Angeli piangono. Perché la pioggia sono le lacrime degli Angeli.*

Ripenso a questo mentre fisso i corpi esanime intorno a me.
Me lo diceva Remus, quando pioveva e noi guardavamo le gocce rimbalzare sulla superficie scura del lago.
E anche oggi piove e lo spettacolo macabro che ho davanti farà di certo piangere quegli Angeli che Remus amava tanto…
E fa piangere anche me perché soffro pensando a tutte quelle persone morte; a Peter, che ci ha traditi tutti; a James e Lily morti di una morte crudele nella loro casa mentre cercavano di proteggere il loro bene più prezioso, Harry. E penso alla persona che amo con tutto me stesso: il mio Remus; perché le guardie che mi afferrano saldamente per le braccia mi trascinano via con forza.
E mi sento triste e le mie lacrime si mescolano alle lacrime del cielo mostrando un me piuttosto pietoso.
Lo vedo dalla mia immagine riflessa in una pozzanghera…
Mi sento male e mi viene da vomitare pensando a quel piccolo, bugiardo, viscido Peter Minus.
E io che lo consideravo un amico…
Ripenso alle scaramucce, ai guai che combinavamo insieme, alle risate, alle sbronze, alla mia decisione di affidare a lui il compito di Custode Segreto dei Potter invece che a me o a Remus perché io ero troppo scontato essendo il migliore amico di James e Remus non volevo rischiasse la vita.
E poi ripenso a quello che ha fatto, alle sue mani sporche di sangue, al suo cuore traviato e…
Scoppio a ridere.
Rido perché sento pena per Peter.
Rido perché la vita mi sta giocando un brutto scherzo.
Rido…
Perché altrimenti piangerei…

**FINE**

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: slanif