Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: slanif    12/09/2013    6 recensioni
Sirius/Remus
Mi chiamo Sirius Black e frequento il settimo anno alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwars e oggi ho davvero le palle girate!
E il motivo è più che semplice!
Quel cretino di James Potter, che si definisce il mio migliore amico, ha pensato bene di dire a Peter che sono innamorato di Remus e il caro buon vecchio Peter Minus ha pensato bene di riferirlo subito al mio lupetto!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pergamene
di slanif

**

Okay, okay... suppongo che non c'entri un cazzo quello che sto per scrivere ma lo scrivo lo stesso.
Più che altro credo che non freghi a nessuno quello che ho da dire io.
Però ho bisogno di sfogarmi con qualcuno e chi meglio di te, stupido di un foglio bianco?
Quindi, anche se non te ne frega un cazzo io ti chiacchiero lo stesso perché ne ho bisogno.
Allora, partiamo dall'inizio.
Mi chiamo Sirius Black e frequento il settimo anno alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwars e oggi ho davvero le palle girate!
E il motivo è più che semplice!
Quel cretino di James Potter, che si definisce il mio migliore amico, ha pensato bene di dire a Peter che sono innamorato di Remus e il caro buon vecchio Peter Minus ha pensato bene di riferirlo subito al mio lupetto!
E che cazzo!
Ma si può essere più deficienti?
D'accordo che erano entrambi sotto l'affetto dell'alcool ma come hanno potuto??
Cacchio! Adesso vorrei proprio sapere cosa succederà!!
Il mio caro Remus non credo abbia preso bene la notizia!
Oddio!
Oddio!!
ODDIO!!!
Cosa cavolo gli dirò quando mi chiederà spiegazioni?
Stamattina sono riuscito a sfuggirgli, ma dopo abbiamo doppia ora di Trasfigurazione insieme e lui si siede SEMPRE vicino a me!
E se non mi si sedesse vicino?
Oddio... significherebbe che mio odia!
NO!!
Remus NON PUO' odiarmi! Non può!
Non ce la farei a sopportare tutto questo!
Cacchio!!
O mio Dio... o mio Dio...
Come faccio? Come risolvo il problema?
E tu, stupido foglio bianco, perché non mi aiuti?
...
Ma che cazzo sto dicendo? Sono impazzito del tutto...
Bene... mi sono anche giocato quel poco di cervello che avevo! Ma come sono felice!
Se il buon giorno si vede dal mattino allora quella di oggi sarà una giornata di merda!
Merda!!
Merda!!!
O, no... la campanella...
Adesso tocca andare a Trasfigurazione...
E se la saltassi?
No, la McGrannitt mi ucciderebbe...
Allora che fare? Non posso andarci! Remus mi odierà e non vorrà più rivolgermi parola!
O, no! Che cazzo!!
Alla fine decido di alzarmi. Ripiego la pergamena su cui ho annotato tutti i miei pensieri sconnessi e me ne vado a Trasfigurazione.
Tanto vale uccidersi subito.
Tanto prima o poi dovrò affrontare Remus... preferirei più poi che prima ma non serve a niente evitarlo...
Quindi mi dirigo alla classe dove si svolgerà la lezione ma ho una fifa blu di doverlo affrontare!
Come dovrò comportarmi? Cosa gli dirò?
O mio Dio... Speriamo che sia lui a togliermi dall'impiccio con la sua totale indifferenza...
O Dio, no! Non voglio la sua indifferenza! Voglio il suo amore! Ma so che non potrò mai ottenerlo...
Cazzo, che sfiga!
Senza rendermene conto arrivo davanti alla classe ed entro.
Moony non c'è.
Probabilmente non verrà per evitarmi...
Mi sento davvero triste a questo pensiero.
Mi siedo sul mio solito banco, alla fine della classe, vicino alla porta. Guardo il posto di fianco al mio che so rimarrà vuoto da oggi in avanti o comunque verrà occupato da una persona che non è Remus.
Merda!
Mi perdo nei miei pensieri, ripensando a Remus e a quanto sia bello.
Non ho mai visto nessuno così bello. Ma non è una bellezza folgorante o appariscente, no. E' una bellezza timida, innocente e pura. Di una castità meravigliosa. Soprattutto i suoi occhi d'ambra sembrano immacolati. Sono dorati come il sole e lui è il mio sole perché con il suo sorriso, i suoi occhi e i suoi capelli dorati e con tutta la sua presenza irradia la mia vita di sole e luce. Mi sento felice quando lui è vicino a me e mi sento infinitamente triste se non c'è.
Mi sento dipendente da lui.
E questo è un bene e un male.
E' un bene perché con lui vicino mi sento completo ma è anche un male perché, come detto prima, sono dipendente dalla sua presenza.
Mi sono dannato l'anima per cercare di diventare Animagus e quando ci sono riuscito non credevo possibile una cosa del genere. E tutto solo per potergli essere vicino nelle notti di luna piena. Per non lasciarlo solo nel suo dolore.
"Buongiorno, Paddy!".
O merda...
La sua voce...
Bellissima come sempre ma...
Un momento.
E' seduto vicino a me e mi ha salutato!
Mi volto con lentezza verso di lui: "Buongiorno Moony...".
Lui mi sorride e sta per dire qualcosa ma entra la Professoressa e veniamo interrotti.
La lezione comincia e io non ho il coraggio di dire niente.
Ogni tanto sbircio Remus con la coda dell'occhio e vedo che sta trafficando con la sua piuma e una pergamena.
Che diavolo sta combinando?
Ma non ci vuole molto che io capisca perché mi allunga quella stessa pergamena su cui è scritto:
Caro Paddy, prima siamo stati interrotti dalla McGrannitt quindi continuo qui il discorso che volevo farti.
Ieri sera Peter mi ha detto che sei innamorato di me.
E' vero?
O cacchio!
O chaccio!!
Il momento della verità è arrivato!
Afferro il foglietto e rispondo:
Sì. Ma non voglio che qualcosa cambi. So che non mi ami ma rimaniamo amici, ti prego!
Glielo passo, lui lo legge e poi scrive la risposta ripassandomi il foglio:
Io vorrei esserti più che amico, Paddy... Tu non vuoi?
COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAA???
Che vuoi dire?
Scrivo in risposta e, dopo avergli passato il foglietto, lui lo mette da parte e mi sussurra: "Secondo te?".
"Mi ami...?" chiedo speranzoso.
Lui sorride e annuisce.
Non mi rendo neanche conto di quello che faccio che già le mie labbra sono sulle sue. Lo bacio dolcemente, con affetto e amore e lui risponde anche se lo sento un pò imbarazzato.
E' un attimo che a me sembra infinito ma che purtroppo viene interrotto dalla voce acuta della McGrannitt che grida: "SIGNORI!! COSA STA SUCCEDENDO?? PRETENDO DELLE SPIEGAZIONI!" e in men che non si dica ce la ritroviamo davanti che ci impone la sua presenza in tutta la sua statura e ferocia.
"Ehm... mi scusi, professoressa...!" dico "E' colpa mia... mi sono fatto prendere la mano e ho esagerato... giuro che non accadrà più!".
Remus annuisce.
La McGrannitt ci guarda mentre noi sfoderiamo i nostri più bei sorrisi pentiti.
"Non vi tolgo punti né vi do una punizione esemplare solo perché finalmente vi siete decisi a mettervi insieme dopo anni di sguardi sognanti!" ci apostrofa e se ne ritorna alla cattedra con un sorrisino ironico stampato sulla faccia.
Io avvampo e Remus diventa come i capelli di mio cugino Arthur.
Bene...
Che bella situazione imbarazzante...
Mi volto verso Remus e lo fisso.
Anche lui mi fissa e sorridiamo mentre le nostre dita si intrecciano sotto il banco, ben lontane dalla visuale della vecchia strega.
In fondo, credo che dovrò ringraziare Peter e James...

**FINE**

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: slanif