Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: rainicornsan    12/09/2013    2 recensioni
Raccolta di Flashfics:
1# Lily x James
2# Alice x Frank
3# Hermione x Ron
Ci sono cose che nella vita non ci si aspetta in nessun modo.
Sposare un'idiota, una mocciosetta inquietante oppure uno schifoso Lupo Mangiatutto rientrano tra quelle...
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Re e regina con il ciuccio in bocca... E non solo!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Hermione Granger x Ronald Weasley

"Bene, ciao Harry. Io sono Hermione Jean Granger. E come ti chiami tu, scusa?" chiese Hermione
guardando disgustata il bambino dai capelli rossi che si ingozzava di Cioccorane come se non ci fosse un domani.
"Fonald Viliuf Uifley." fu la risposta che ottenne.
"Come?" chiese lei con una smorfia schifata sul volto.
Lui mando giù il malloppo, deglutì rumorosamente evocando silenziose risate in Harry e disse ancora: "Ronald Bilius Weasley.".
"O-ok. Guarda che sei sporco sul naso!" disse Hermione uscendo dallo scompartimento.
"Quella sembra proprio una insopportabile so-tutto-io, non credi anche tu, Harry?".
Harry annuì sovrappensiero.
"Immagina se ce la ritrovassimo come moglie, uno di noi due, fra circa venticinque anni! Sarebbe assolutamente improbabile, non credi?".
Harry annuì con maggiore energia e rispose: "Assolutamente ridicolo, direi!".
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: rainicornsan