Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: slanif    13/09/2013    3 recensioni
Draco/Harry
“Meno male che ci sei…!” sussurra piano al mio ennesimo bacio.
Meno male che ci sono io? Sarà il contrario!!?
“Ti amo… Resta con me per sempre… Promettimelo…” gli imploro e lui intreccia le dita alle mie in una tacita promessa.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Promessa
di slanif

**
 
Cammino tranquillo verso il dormitorio.
Avanzo lentamente ascoltando il rimbombare dei miei passi tra le fredde mura di Hogwars e il fruscio lento degli abiti e il mio respiro.
Formano una lenta e triste melodia, come il battito del mio cuore che silenzioso è dentro di me.
L’unico confidente, l’unico che sa. L’unico che sa chi sono realmente, che sa che non sono il Draco Malfoy che tutti vedono.
“Ehi, Draco!” mi sento chiamare “Draco!!”
Mi volto lentamente verso chi mi ha chiamato: “Harry…” sussurro piano il suo nome mentre lo vedo corrermi incontro.
Ha la mia età (17 anni), è alto, castano e con gli occhi smeraldo. Bello, insomma!!
“Draco, ascolta… Sono un po’ sbadato… Che lezione abbiamo tra un’ora?” strano modo di attaccare bottone, amore mio…!
“Mah… Io…” mi avvicino lentamente e gli cingo la vita con un braccio “…Avrei una lezione da impartire ad un Grifond’oro in camera da letto…” sussurro il più piano e malizioso possibile.
“Il solito maiale…” dice aggrottando le sopracciglia. Io rido.
“Sai…” continua lui “Chi ti vede tutti i giorni e non ti conosce come ti conosco io, non penserebbe mai che tu sia così…” e mi bacia.
Già, infatti.
Solo a lui e al mio cuore ho mostrato chi sono veramente; e solo loro lo sapranno, per sempre…
Lo prendo per mano, appena ci stacchiamo, e lo conduco nella mia stanza, su per le gradinate ripide e strette.
Vi arriviamo e chiudo a chiave la porta.
Lentamente mi avvicino a lui e inizio a baciarlo.
“Meno male che ci sei…!” sussurra piano al mio ennesimo bacio.
 Meno male che ci sono io? Sarà il contrario!!?
“Ti amo… Resta con me per sempre… Promettimelo…” gli imploro e lui intreccia le dita alle mie in una tacita promessa.
 
**FINE**

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: slanif