Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Vivevodinoii    13/09/2013    0 recensioni
C’era una vaga probabilità che Josh fosse un vampiro, e dico vampiro perché non si sapeva precisamente che creatura fosse, ma di certo non era un umano, o almeno non lo era adesso, forse lo era stato, ma ho seri dubbi anche su questo.
Josh era come un’adolescente della sua età, aveva i capelli scuri, così come gli occhi, e si vestiva come un comune adolescente del ventunesimo secolo.
Josh non usciva mai quando c’era il sole, nessuno sa perché, ma dopo aver letto una decina, o forse anche di più, di quelle comuni storie sui vampiri, ho imparato che non escono mai con la luce del sole.
Josh prendeva bei voti a scuola, e ripeteva ogni lezione, ogni paragrafo con quella sua voce roca e calda, e a volte correggeva anche il professore, come se lui sapesse qualcosa in più.
Josh aveva quel fascino mortale, riusciva, in qualche modo a ‘catturare nella sua trappola’ ogni ragazza che era a meno di cinque metri da lui.
Josh aveva una storia, tutti hanno una storia, ma lui evitava di raccontarla, forse aveva paura dei commenti delle persone, o forse era troppo lunga da raccontare.
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Immortal.

Mi amerai ancora quando non sarò più giovane e bella ?
Mi amerai ancora quando non avrò altro che la mia anima dolorante ?
young & beautiful - lana del rey
 


C’era una vaga probabilità che Josh fosse un vampiro, e dico vampiro perché non si sapeva precisamente che creatura fosse, ma di certo non era un umano, o almeno non lo era adesso, forse lo era stato, ma ho seri dubbi anche su questo.
Josh era come un’adolescente della sua età, aveva i capelli scuri, così come gli occhi, e si vestiva come un comune adolescente del ventunesimo secolo.
Josh non usciva mai quando c’era il sole, nessuno sa perché, ma dopo aver letto una decina, o forse anche di più, di quelle comuni storie sui vampiri, ho imparato che non escono mai con la luce del sole.
Josh prendeva bei voti a scuola, e ripeteva ogni lezione, ogni paragrafo con quella sua voce roca e calda, e a volte correggeva anche il professore, come se lui sapesse qualcosa in più.
Josh aveva quel fascino mortale, riusciva, in qualche modo a ‘catturare nella sua trappola’ ogni ragazza che era a meno di cinque metri da lui.
Josh aveva una storia, tutti hanno una storia, ma lui evitava di raccontarla, forse aveva paura dei commenti delle persone, o forse era troppo lunga da raccontare.

 
 
 
<< Amy! Sveegliaaa! >>

 
Come se non fosse già bastata la sveglia.  ‘Si mamma scendo!’ Magari gliel’avrebbe dovuto dire, per evitare che una mamma infuriata, il lunedì mattina, entrasse come un estraneo in camera di sua figlia, pronta ad urlare e bestemmiare, perché Amy, alle 7:55 era ancora nel mondo dei sogni, e chiariamo che la scuola, almeno dalle sua parti, comincia alle 8:00. ‘E non un ritardo!’ aveva urlato il professore, quello scorbutico cinquantenne con gli occhiali dalla montatura tondeggiante, l’aveva detto a giugno, subito dopo aver augurato a tutti ‘Buone vacanze! E ricordate che dovrete accogliere con entusiasmo il nuovo compagno che arriverà a settembre’ e avrebbe voluto tirargli un quaderno in faccia e urlargli che, perché tanto lo sapeva, sarebbe stato il solito asociale che veniva in questa scuola, che stava per le sue e ignorava tutti, quindi sarebbe stato inutile ‘accoglierlo con entusiasmo’ l’avrebbe semplicemente evitato.
 
 
<< Salve ragazzi, vi presento Josh! Il vostro nuovo compagno >>
‘Il solito asociale’
Ma perché gli occhi delle ragazze erano incollati alla sua faccia?
Varie occhiatacce vagavano per la classe, commenti positivi, commenti poco casti, commenti su commenti.






YEEEE.

Rebecca è tornata con una nuova fanfiction (?)
Anywaaaaaaaaaay. Lunedì, almeno qui da me, comincia la scuola. HAHAHAHAH checazzo.
Per il resto ho cominciato una nuova fanfiction, ora mi truciderete perché ne ho 467289 da continuare. NON PROCCUPATEEEVI ouo
HAHAHAH.
Comunque, su twittaah sono @xpetrovasdamon
YEEE pt.2
Come vi sembra? HAHAH spero che sia decente e non ho voluto metterla tra ‘one direction’ e cominciarne una proprio diversa lol.
Recensioni, recensioni, recensioniiii :c
:c
:c
:c
:c

scusate eventuali errorini e scusate il capitolo cortissimo (?)
HAHAHAH
Addeeo (?)
-rebecca


 

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Vivevodinoii