Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: AppuntiDiUnAnima_    16/09/2013    1 recensioni
Capita di innamorarsi della persona sbagliata, ma come capita.
Fiumi di parole che andrebbero dette, ma non trovano mai uscita.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho il cuore stretto in una morsa, il respiro mozzato e lo stomaco chiuso. Dio mio, vedessi le lacrime che scendono però.
Capita di innamorarsi della persona sbagliata, ma come capita.
Lo senti qui, nel petto, in gola, in testa. sempre.
Lui è questo. Lui è quello. Lui è così. Eccetera eccetera eccetera.. ti puoi dare tutte le spiegazioni che vuoi e no, non riuscirai a odiarlo, non riuscirai a dargli una colpa.
Sei ancora troppo illusa e convinta che tornerà. Tu lo vedi un futuro con lui, tu senti come se non fosse mai andato via.

Perché è una cosa così sbagliata?
Perché ci si sta così male?
Innamorarsi non dovrebbero essere farfalle nello stomaco? Io sento coltelli… ovunque.
E sono tutti miei questi commenti, solo miei. Lui non se ne curerà mai dei miei pensieri, di me.
Lui ha la sua vita ed è questo che mi fa i brividi. Non i brividi di paura o piacere, quelli che spaccheresti la faccia a qualcuno.
Io ci provo a passarmi la giornata senza pensare a un solo riferimento a lui, perché sono solo riferimenti i miei, e ci riesco. Sono davvero soddisfatta di me. ‘’Brava ragazza’’
E poi finisco qui, davanti al computer, con una vaschetta di gelato che penso a lui e a come mi sento maledettamente stupida a essere l’unica che s’immagina un futuro immerso nei suoi sorrisi.
‘’Brava ragazza, davvero’’
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: AppuntiDiUnAnima_