Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: fly90    16/09/2013    1 recensioni
Kimberly e David sono amici per la pelle fino a quando lui torna dopo due mesi passati in viaggio. Kimberly si accorgerà di un cambiamento dei suoi sentimenti verso il suo migliore amico...
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4



Ero ancora agitato per quanto successo la sera precedente, non avevo dormito per niente e continuavo a pensare a quei baci.

Avevo baciato Kim! La mia migliore amica!

Com'era potuto succedere? Cosa mi era preso?

Forse l'avevo baciata perché eravamo allegri, perché mentre ballavamo avevo ispirato il dolce profumo dei suoi capelli, forse perché con quel vestito era bellissima.

Insomma non lo sapevo perché.

Nervoso scacciai le coperte con un calcio, mi vestii e uscii di casa per andare a casa dei miei amici Kevin e Andrea.

Dovevo parlare con qualcuno e subito.


Dovetti suonare almeno cinque volte prima che un assonnato Kevin mi aprisse.

“Scusa per l'ora ma ho bisogno di dirvi una cosa.” E senza aspettare una risposta entrai scostandolo.

Mi diressi in cucina dove una tazza di cereali campeggiava in mezzo al tavolo.

Mi sedetti e osservai Kevin sbadigliare e sedersi davanti alla tazza.

“Che succede?” Bofonchiò guardandomi con occhio spento.

Rimasi in silenzio cercando le parole adatte.

“Devo leggerti nella mente o me lo dici?” Scherzò.

Mi sistemai sulla sedia e buttai lì:” Ho baciato Kim.”

La reazione di Kevin fu quasi comica. Rimase col cucchiaio sospeso a metà tra il piatto e la bocca aperta. Dopo qualche secondo posò il cucchiaio e chiuse la bocca attonito.

“Che pensi di fare ora?” Chiese.

“Se lo sapessi non sarei qui ora t...” Ma fui interrotto dall'arrivo di Andrea.

“ Che ci fai qua?” Chiese con un sorriso.

“Dovevo parlarvi. Non so che fare mi trovo in una situazione molto particolare e non so che...”

“Ha baciato Kim e no sa come fare adesso.” Lo interruppe Kevin conciso e chiaro come sempre.

“E dove sta il problema scusa? Kim è una uno schianto e non so come hai fatto a non farlo prima.” Disse semplicemente Andrea.

Io e Kevin ci scambiammo un sorriso. Andrea come al solito pensava con tutto tranne che col cervello. Era il classico biondo sciupa-femmine che passava di ragazza in ragazza con la stessa facilità con cui si cambiava le maglie.

Mi affidai a Kevin, il più saggio e calmo del gruppo. Scrutai a fondo le sue iridi grigie in cerca di una risposta che non tardò ad arrivare.

“ David, devi solo capire cosa ti ha portato a baciarla. Per te Kim è un'amica o la vedi come una possibile fidanzata?”

“ Ma quale fidanzata? E' giovane per le cose serie. Te devi solo divertirti chiaro?” Si intromise Andrea accigliato.

“ Ehi, ricordati che è di Kim che stiamo parlando.” Lo redarguii.

“Beh devi pensare bene a ciò che fai perché potresti rovinare una bella amicizia.” Mi consigliò Kevin.

Ci pensai su e finalmente un po' più sereno me ne tornai a casa.

Ora sapevo cosa dire a Kim.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: fly90