Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _Them99    17/09/2013    10 recensioni
Ho scritto questa storia che racchiude tutte le mie emozioni verso la ragazza per cui provo dei sentimenti (voglio specificare che sono un ragazzo).
Ogni flash-fic è un momento passato con lei dei miei giorni, che andranno avanti con il tempo.
Sono probabilmente l' unico ragazzo di questo fandom che scrive su argomenti romantici, ma devo liberarmi da questo peso.
Spero apprezzerete!
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' passato un anno da quando ti conosco.
12 mesi possono sembrare pochi.
Ma per me non lo sono.
Ho imparato ad amare la tua solarità.
Ho imparato ad odiare il fatto che non odio niente di te.
Ho imparato a piangere per te.
Ho imparato a capire che sei unica, che sei mia.
Poche paole possono bastare per rendere felice una persona.

Nonostante questo capitolo sia solo l'inizio della nostra storia, sono sicuro che sia solo l' inizio.

E quando poi ti prendo la mano, tremo, al solo pensiero che prima o poi dovrò lasciarla...

Ora, sono sicuro che posso affermare senza paura: Sono innamorato di te.

Bene, alla fine ho terminato questa storia.
Non so con quale forza o con che coraggio io cel' abbia fatta.
Devo ringraziare ogni singola persona che mi ha sostenuto,  grazie a tutte voi che avete seguito la mia storia con me, passo dopo passo.
Posterò una long a capitoli sulla storia, che parte da quando ci siamo conosciuti fino a quando ci siamo messi insieme, quindi, per chi vorrà seguire la storia, la intitolerò "The wall", e posterò il primo capitolo più tardi.
Ancora una volta grazie infinite per avermi seguito in questa avventura, e spero non mi abbandonerete!
Un ultimo saluto, _Them99
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Them99