Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: slanif    18/09/2013    2 recensioni
Sirius/Remus
Cado.
Cado in un baratro senza fine mentre le voci dei morti, con le loro urla e pianti, risuonano forti nella mia mente mandandomi in uno stato confusionale dal quale non riesco a uscire.
Cado oltre il velo mentre con un ultimo sguardo noto Harry che mi fissa attonito e Remus che con occhi pieni di terrore mi guarda.
Li osservo con dolcezza perché loro sono gli unici che mi dispiace lasciare.
Perché Harry è l’unica testimonianza dell’amore tra James e Lily e io amo quel ragazzo come se fosse mio figlio.
Perché Remus è l’unica persona che io ho amato.
Loro soltanto.
Perché sono loro la mia vita.
Ma la mia vita sta per finire.
Genere: Angst, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Sirius Black | Coppie: Remus/Sirius
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Velo
di slanif

**

Cado. 
Cado in un baratro senza fine mentre le voci dei morti, con le loro urla e pianti, risuonano forti nella mia mente mandandomi in uno stato confusionale dal quale non riesco a uscire.
Cado oltre il velo mentre con un ultimo sguardo noto Harry che mi fissa attonito e Remus che con occhi pieni di terrore mi guarda.  
Li osservo con dolcezza perché loro sono gli unici che mi dispiace lasciare.
Perché Harry è l’unica testimonianza dell’amore tra James e Lily e io amo quel ragazzo come se fosse mio figlio. 
Perché Remus è l’unica persona che io ho amato.
Loro soltanto. 
Perché sono loro la mia vita.
Ma la mia vita sta per finire. 
Perché Bellatrix Lestranger mi ha colpito in pieno petto facendomi cadere oltre il velo.
Sto per morire cadendo in un  limbo senza fine. 
Ma non me ne pento.
Ho fatto tutto quello che desideravo fare. 
Ho combattuto contro Voldemort, ho ritrovato il mio figlioccio e il mio amore.
Ho amato. 
E questo è importante.
Solo questo. 
Me ne posso andare leggero.
Sorrido e vedo Remus spalancare ancora di più i suoi meravigliosi occhi d’ambra mentre questi ultimi si riempiono di lacrime. 
“Ti amo, Moony…” sussurrò prima di oltrepassare il velo.
“SIRIUS!!!!!!!!!” il suo urlo si sovrappone a quelli dei morti. 
Non capisco più niente solo che Remus sta piangendo.
Perdonami amore mio… 
Perdonami per averti fatto piangere tanto spesso…
Scusami se ti lascio solo ma non farmene una colpa… 
Ti amo più di me stesso e se potessi resterei con te fino alla fine del tempo, ma non è possibile perchè tra poco sarò morto…
Perdonami se sono egoista e penso a me in questo momento… 
Perdonami per questo ma se pensassi a te credo che l’idea di morire sarebbe ancora più atroce…
Perdonami… 
Perdonami e dimenticami perché hai già sofferto troppo nella vita…
Hai sofferto per me quando mi credevi colpevole e hai sofferto per le tua licantropia… 
Hai sofferto, per questo ti chiedo di dimenticarmi…
Dimenticami perché mi ami… 
Dimenticami perchè io so cosa si prova a vivere senza il proprio amore…
Dimenticami perché è giusto così… 
Dimentica…
Ma io non dimenticherò perché sono egoista e in questo limbo senza fine avrò almeno un pensiero bello in tutto il dolore che si accumulerà… 
Non ti dimenticherò perché ti amo…
Ti amo…  
Addio…

**FINE**

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: slanif