Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: fly90    20/09/2013    4 recensioni
Kimberly e David sono amici per la pelle fino a quando lui torna dopo due mesi passati in viaggio. Kimberly si accorgerà di un cambiamento dei suoi sentimenti verso il suo migliore amico...
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

12


Erano ormai passati tre mesi da quel pomeriggio al centro commerciale ed io ancora non mi capacitavo della mia fortuna.

Avevo un fidanzato, che era anche il mio migliore amico, il mio fratello mai avuto.

Era tutta la mia vita e lo amavo da morire.

Era come una favola, c'era la principessa felice e c'era il principe azzurro bello come il sole e dolce come il miele.

Ed era tutto mio e mio soltanto.

Da quel giorno ci vedemmo tutti i giorni, eravamo indivisibili e finalmente felici insieme.

Se qualcuno mi avesse detto che mi sarei innamorata di David probabilmente gli avrei riso in faccia.

E credo che anche lui avrebbe reagito così prima.


Ma il destino a volte ci sconvolge la vita e fa avverare cose che sembrano impossibili.

Non riesco ad immaginare come sarebbe andata se uno dei due non avesse condiviso i sentimenti dell'altro, non ci voglio nemmeno pensare.


A volte dopo un lungo bacio ci guardavamo negli occhi e lui mi sussurrava: “ Non potevo lasciarti andare per niente al mondo. Probabilmente avrei fatto qualsiasi cosa per farti innamorare di me.”

Io gli facevo un sorriso e rispondevo che anche in un altra vita mi innamorerei di lui.


Il campanello della porta mi distoglie dalla mie fantasticherie, con un sorriso apro la porta e butto le braccia al collo del mio ragazzo che mi depone un bacio sulle labbra sorridendo e tirandomi a sé.

Ci prendiamo per mano e camminiamo verso un altra giornata felici ed innamorati come solo i ragazzi della nostra età sanno essere.


FINE


Angolo dell'autrice:

Ciao a tutti, se siete arrivati fino a qui vi ringrazio per la vostra pazienza infinita:-)

Sono molto legata a questa storia perché è la prima che ho scritto in assoluto.

Spero che vi sia piaciuta e che lasciate il vostro parere.


Un ringraziamento speciale va a MangaMania, che con il suo costante sostegno mi incita a scrivere sempre storie nuove, a te dedico questa storia sicura che la amerai visto il genere. Ti voglio tantissimo bene, senza di te non sarei qui a scrivere.


Ps: a chi mi conosce già dico che di solito scrivo horror e non ho accantonato il genere, volevo solo pubblicare una storia di molti anni fa e so che il genere romantico non fa per me...

Grazie ancora.

Con affetto.

Fly90

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: fly90