Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: danyazzurra    20/09/2013    6 recensioni
E' una double drabble che parla della prima trasformazione di Remus dopo la morte di Lily e James...quando crede che Sirius sia colpevole e che anche Peter sia morto!! Non sono molto portata con le drabble, ma spero che piacerà a qualcuno e che mi farete sapere !! questa storia ha partecipato al contest " I cinque sensi in 110 parole " di Moonspell ed è arrivata prima !! un bacione !!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Remus Lupin
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Urlo, ma non mi sento.
Nessun rumore arriva alle mie orecchie, soltanto uno stupido silenzio e l’ ansimare del mio respiro.
Un respiro roco, animalesco, deciso.
Mi contorco nel dolore, il mio corpo cade a terra e sento la spalla sbattere dolorosamente contro il pavimento. Deve aver fatto rumore, ma allora perché non lo sento?
Perchè sento soltanto quel suono insopportabile?
Gratto il pavimento con le unghie, artigliandolo, per cercare di resistere al tormento, alla furia…alla pazzia interiore.
Eppure c’ è ancora silenzio.
Solo quel rumore. Quel suono così forte da sovrastare il mio respiro.
Quel frastuono sordo, ma terribile e distorto.
Mi porto le mani alla testa, scuotendomi, graffiandomi il volto e le braccia, ma non m’ importa.
Devo farlo smettere. Lui batte. Batte forte. Batte sempre più forte, fino a togliermi il respiro.
Sembra che stia cercando di trapanarmi il cervello, sembra che il suono del battito del mio cuore voglia farmi impazzire.
Sento che sto perdendo la lucidità.
La luna è ormai alta nel cielo e nell’ ultimo barlume di razionalità umana, nell’ ultimo secondo che precede la trasformazione, capisco che non l’ ho mai sentito perché avevo sempre con me i Malandrini.
Adesso sono solo e tutto quel silenzio è solo perché il dolore è inudibile, mentre il battito del mio cuore è soltanto, puro, dolore.

COMMENTO : NON SONO MOLTO PORTATA CON LE DRABBLE…SONO TROPPO PROLISSA, MA QUESTO CONTEST MI PIACEVA TROPPO ED HO VOLUTO PROVARE…APPENA AVRO’ IL GIUDIZIO LO INSERIRO’ SOTTO COME SEMPRE : )) SPERO CHE SIA PIACIUTA A QUALCUNO !! UN BACIONE A CHIUNQUE LA LEGGERA’ E SOPRATTUTTO A CHI MI FARA’ SAPERE !!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: danyazzurra