Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: 8WeirdSisters8    25/03/2008    24 recensioni
Eccovi una raccolta di Drabbles di mia invenzione, tutte parodiche o comiche e tutte fra le 100 e le 150 parole. Vi aiuteranno di certo a comprendere meglio il mondo dell'eterno maghetto. Che lo Spirito di Potter vi accompagni!
Genere: Comico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’ennesimo mistero

Ispirata da una storia vera

 

L’ennesimo mistero

 

“Harry”

“Harry”

“Harry”

“Harry”

“Harry”

“Harry”

“Harry”

 

“Mi dispiace, Hermione, non ci siamo ancora…”

 

“Oh, uff, Ron non so più che fare…io credevo-credevo…”

 

“Dai, Hermione, non ti preoccupare, sei sempre la studentessa più in gamba del nostro corso…vedrai che riuscirai a risolvere anche questo mistero…”

 

“No, Ron, lo dici solo per consolarmi…questo mistero non ha affatto soluzione!”

 

“Ma che dici, riprova, magari ci arrivi…”

 

Va bene. Harry. Harry. Harry. Harry. Harry. Har…Hai visto?? Non funziona per niente!”

 

Hermione, rilassati! Vedrai che riusciremo a capire perché Harry non è considerato errore da Microsoft Word e noi due sì…”

 

 

 

Grazie a:

puccalove90, ranyare, lilla4eve, cherie, iaiaMalfoy_4ever, lyrapotter (soddisferò questa tua richiesta quanto prima!),

JDS.

Quando dico “ispirata da una storia vera” intendo dire che è proprio così: Word segnala come errore Ron ed Hermione, ma non il Prescelto…

Dalla prossima pubblicherò tutte le vostre richieste, questa prendetela come una piccola denuncia personale. Baci!

 

   
 
Leggi le 24 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 8WeirdSisters8