Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: staroftheeast    24/09/2013    2 recensioni
Due sorelle, un piccolo villaggio, una mattina come le altre...
Un attacco!
Un bombardamento!
Una mattina di felicità, si trasforma in una mattina di terrore!
Due ciurme di pirati.
Le due sorelle verranno separate.
Due vite in cui immedesimarsi, riusciranno a sopravvivere e a ritrovarsi.
O no?
Tra azione, avventura, un po' di comicità, un mare di amicizia e perché no? Anche un pizzico di amore...
Curiosi?
[capitolo 10 avviso importante!!!]
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
P.s= in origine questa storia si chiamava "due sorelle, due navi, 2 destini,ma un'unica vera promessa:ci rincontreremo " ma è stato in seguito modificato...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nefertari Bibi, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'i nuovi ragazzi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Quindi vuoi diventare una cantante eh Giuly?!!"

Mi dice Bibi,svegliandomi dai miei pensieri:

"Bene," prosegue lei molto felice "domani inizierai"

"Coosa??Già domani?"

Le chiedo io meravigliata:

"Ma principessa Bibi..."

"Igaram" lo blocca Bibi "lo so che Giuly è piccola,ma ogni desiderio della mia sorellina lo voglio esaudire"

"Grazie sorellona"

L'abbraccio e dopo dormiamo

Il giorno dopo....

"Forza Giuly è ora di alzarsi,devi cantare,ricordi?"

Mi scuote Bibi svegliandomi:

"Mhh,cosa??Oh sì le canzoni,sono in ritardo"

Mi alzo di colpo vestendomi:

"Fra dieci minuti vogliono ascoltare come canti"

Dice:

"Chi mi vuole ascoltare?"

Le domando io perplessa:

"Ma è ovvio!!" mi dice lei come se lo sapessi già "il popolo"

"Coooooosa??????Io non lo sapevo!!"

Inizio ad agitarmi:

"è la prima volta Giuly:canta ciò che ti viene dal cuore"

-La fa facile lei,sono io che devo cantare e adesso??-

Ci penso.

"Sei pronta?"

Mi chiede Bibi:

"Si"

Le rispondo sicura.Usciamo dal regno. Sono tutti li. Tutto il popolo mi aspetta.Aspetta me.

Prendo il lumacofono per cantare.Sono pronta.Inizio a cantare

"♪  Era un villaggio come tanti altri,era un giorno come tanti altri,quel giorno in cui,la nostra vita mutò,sono entrati hanno distrutto tutto,anche la foto a cui tenevamo di più,ci hanno scoperte,mi volevano prendere,ma mia sorella,per difendermi,per proteggermi,grosso ha rischiatoUn fendente,una ferita,una cicatrice,essa aveva segnato il suo destito per sempre,mi difese fino all'ultimo, ma putroppo ci divisero,il ricordo del suo viso e della sua voce,scomparvero insieme a lei,ora mi trovo qua,nel vostro,nel mio regno,ma ancora qualcosa mi manca,si,è lei...♪  "

Non è stata una canzone molto lunga,ma gli applausi sono stati numerosi e anche le foto,chissà se sarò sui giornali.

La mia canzone viene dal mio cuore e,quando rientro in camera,vedo Bibi piangere:

"Che succede??Perchè piangi,sei ferita,che succede?"

Le domando molto preoccupata,ma le sue lacrime sono di gioia:

"Sei stata grandiosa"

Mi dice abbracciandomi:

"Già,la principessa ha ragione"

Aggiunge Pell rimandendo sulla porta

Si aggiungono anche Cobra,Igaram e Chaka,con i complimenti:
"Grazie a tutti,ma ditemi una cosa:apparirò su un giornale'??"

Tutti avevano dei dubbi tranne Bibi:

"Certo che apparirai,in prima pagina!!!!!"

Ero feliccissima: Mimì,tra un pò avrai notizie di me.

Io diverrò...

Una cantante!!!!!!!!

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Qualche giorno dopo,sulla sunny...

"Ma quando arriva!!"

Nami andava avanti e indietro per la sunny,la fermo io:

"Nami,che hai?"

Le chiedo:

"Oh Mimì,non arriva il gabbiano del giornale!"

"Non è vero!è già arrivato,Zoro lo usa come tappeto per dormire!"

Non faccio in tempo a finire la frase che Nami si è già presentata da Zoro,la sento gliene sta dicendo quattro:

"Brutto idiota,rincitrullino,sai su cosa stai dormendo?"

Mi avvicino,voglio godermi la scena:

"Che cosa vuoi,strega...ah,sono seduto su un giornale,problemi?"

"Problemi?PROBLEMI? Hai anche il coraggio di dirmi "PROBLEMI!""

Gli urla addosso,adoro il menefreghismo di Zoro e mi sfugge una risata:

"Sì,è quello che ti ho detto,hai problemi??"

"Zitto!!"

Gli tira un calcio che lo fa volare per mezza Sunny,Nami si abbassa e raccoglie,quello che resta del giornale:

"Allora vediamo..."Inizia lei"I pirati sono ricercati,bla bla bla,mr 3 è stato portato ad impel down...una ragazzina di nome Giuly è diventata famosa come cantante..."

Stavo per andare via,quando sento quel nome:Giuly

"Nami!!!"

Le urlo agitata:

"Che c'è?I pirati ci attacano? La marina? Uno squalo? Che succede?"

Si allarma:

"No, niente di tutto ciò,ma potresti darmi l'articolo con su Giuly?"

Le domando:

"Mhh,certo tieni."

Mi porge tutto il giornale e ci metto un'ora a trovare la pagina,mentre sfoglio leggo i titoli: Mr 2 insieme a Mr 3 sono stati catturati,la taglia di **** è salita.

Dopo dieci pagine,trovo,finalmente,l'articolo:

<< Giuly,la giovane new princess insieme a Bibi,del regno di Alabasta,canta la sua prima canzone, dal titolo "Mi manchi" dedicata,da ciò che abbiamo ricavato, a sua sorella,la famigerata Mimì,davvero la nostra amata principessa è sorella di quella piratessa???O è tutto inventato per richiamare quella mocciosa della ciurma di Rufy??

"Mocciosa!!??"

Urlo schiacciando il giornale con i piedi,attirando l'attenzione di Zoro,Nami e Sanji che era arrivato sul ponte a causa dei rumori,provocati da Nami. Causa:Zoro.

"Mimì che succede?"

Cerca di fermarmi Sanji:

"Questo giornale,oltre a parlare di mia sorella,cosa fantastica,ovviamente,ma dice anche che sono una mocciosa!!"

"Bè a ragione!"

Si intromette Zoro:

"Scusa cosa hai detto??"

Lo fisso minacciosa:

"Niente lascia stare!"

La nostra litigata viene interrotta da Sanji che ci dice chè è pronta la cena,era venuto anche per questo...


Angolo dell'autrice

Ciao a tutti sono tornata,un pò in ritardo,scusate,ma sono piena di verifiche e prove d'ingresso,comunque ecco un nuovo capitolo delle due sorelle, Giuly sta iniziando a coronare il suo sogno:diventare una cantante,spero che la canzone non sia stupida.Ma loro due si rincontreranno o no?Bibi e Rufy sono molto lontani,ma magari... o magari no.
Ringrazio Ann La Fiamma Sarda, TheLadyVampire97 e Valepassion95  per aver messo la storia tra le seguite.

Un super ringraziamento a Demon Heart che commenta ogni storia,questa storia è per il tuo compleanno,auguri anche se in ritardo.

Vi avviso,mi è già venuto il prossimo capitolo spero che la mia storia abbia senso.

Ciao alla prossima.

NAMIEROBIN2
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: staroftheeast