Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Edoatar    26/09/2013    5 recensioni
Sììììììììì! Esatto, siamo ancora qui! Non pensavate di finire il divertimento così presto!?Il sequel di The Demigod's House vi emozionerà, vi sorprenderà, vi spaventerà e soprattutto vi indurrà a credere che la follia cronica dei protagonisti è reale.
Se non avete ancora letto la prima stagione allora muovetevi, pelandroni! Sempre con affetto.
Questo è il seguito di The Demigod's House e inoltre in questa nuova ff saranno presenti anche personaggi di altri romanzi. Quindi potrebbero esserci dei contenuti spoiler.
Genere: Comico, Demenziale, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima puntata: Il ritorno



Voce 1: “Non è colpa mia se i cannoni hanno fatto saltare in aria anche la recinzione dei tori di fuoco!”


Voce 2: “Fratellino, tu i cannoni te li sei fumati prima di partire.”


Voce 3: “Smettetela voi due, o sarò costretto a chiamare i produttori!”


Voce 1: “Già, come quella volta in Canada in cui Justin Bieber si era intruso nella nostra stanza e aveva cominciato a cantarti una serenata!”


Voce 2 e 3: ???


Voce 1: “E poi ci aveva rubato tutti gli orsetti gommosi!” X(


Voce 3: “Scusa ma cosa c'entra con i produttori!?”


Voce 1: “Niente.”


Voce 2: “L'avevo detto che si era fumato i cannoni!”


Regista: “Cof cof, ehm ragazzi.......la trasmissione è cominciata!”


Voce 1, 2, 3: o.O'


Voce 1: “Guarda che lo sapevamo!”


Voce 3: “Non credere che non!” *Feel like Capitan Jack Sparrow*


Voce 2: “Ok, da dove cominciamo? Chiamiamo subito i concorrenti?”


Regista: “Forse prima dovreste rivelare la vostra identità!”


Voce 3: “Perché, non si era capito!?”


Pubblico: “NO!”


Voce 3: “Beata ignoranza!”


Regista: “Uscite!”


Tre figure nascoste nell'ombra avanzano lungo il prato davanti alla Casa Grande. La prima figura è più alta degli altri due. Un giovane sulla ventina, con gli occhi color verde mare e i capelli bronzei tenuti su da una fascia azzurra. Un tridente è legato dietro la schiena. Porta dei pantaloni di pelle nera e una camicia di seta bianca. Al centro c'è una ragazza con gli occhi marroni e un cappello a tre punte in testa che lascia i capelli scuri ricadere sulle spalle. Lei indossa dei larghi bermuda marroni e una camicetta di cashmire. Il terzo è un ragazzo con gli occhi blu e i capelli castani al vento. Ha dei pantaloni di pelle nera e una camicia di seta bianca lasciata aperta. Una collana di conchiglie gli cinge il collo.


Pubblico: “Ma un'entrata più o meno teatrale no?”


Regista: “Quest'anno lo show è guidato da presentatori giovanissimi. Due li conoscete già, dato che hanno concluso in bellezza l'ultima puntata della scorsa stagione. Fate un bell'applauso a Chiara e Edo!”


Pubblico: …...................zzz.........zzz...


Edo: “Ehi, dov'è l'applauso!?”


Chiara: “Siamo noi! Ci riconoscete?”


Tizio del pubblico: “Sì, sì. Ma ormai voi siete vecchi e superati!”


Edo e Chiara: |-(


Ragazze: “Ma lui!?” Indicano il ragazzo più alto.


Edo: “Non ci arrivate?”


Chiara: “Oche.”


Regista: “Come nuovo presentatore del programma, anche lui figlio di Poseidone, date un caloroso benvenuto a Finnick Odair!”


Ragazze: “Whoooooooooooooo!!!”


Finnick: “Ehi, salve a tutti!”


Ragazze: “Hlashòahfqàaqgfqèàhwàqèujguyfdythjlgsidòh!!!”


Edo: “Iniziamo subito con gli scleri!”


Chiara: “Bueno, io direi di cominciare. Sarete tutti in ansia per questa serie di Camp Half-Blood Games!”


Tizio del pubblico: “Cosa!? Ma non è C.S.I. Long Island!?”


Chiara: “No! Allora che ci fai qui!?”


Tizio: “Boh! Sarò stato rapito dagli alieni!”


Tutti: -.-


Edo: *si guarda il vestito* “Quanto adoro la seta! Ci sto bene, vero?”


Chiara: “Scusa fratellino, sto cercando di dirigere uno show! Quanti di voi sono qui per il programma?”


Pubblico: …................................................


Chiara: “Andiamo bene!”


Ragazza del pubblico: “Io sono qui solo per vedere Edo!”


Edo: “Eh eh, grazie!”


Ragazza: “Awww di niente! Spero che usciremo insieme!”


Edo: “Che!?”


Ragazza: “Ti guardavo sempre nelle scorse puntate!”


Edo: “Ehm, ti ringrazio.”


Ragazza: “Eri carinissimo quando dormivi abbracciando Tippete!”


Edo: “Ok, basta.”


Ragazza: “E quando avevi il ciuccio con il rum!”


Edo: “Finiscila!”


Ragaza: “Sarai mio!”


Edo: “Smettila!”


Ragazza: “Ci sposeremo!”


Edo: “Dacci un taglio!”


Ragazza: “E avremo tantissimi bambini!”


Edo: “SICUREZZA!!!”


Due Tali di ferro si mettono a inseguire la ragazza che fugge urlando come una pazza.


Finnick: “Wow, qui le emozioni non mancano!”


Chiara: “Benvenuto in famiglia!”


Regista: “Ragazzi, andate avanti. Sapete che Efesto non ci concede mai molto tempo per la prima puntata!”


Chiara: “Bé, andiamo allora! Il primo partecipante è una faccia già nota del programma. Lo avete già visto l'anno scorso mentre si prodigava in equazioni matematiche impossibili e insensate. Salutate Daniel!”


Il ragazzo compare su una delle sdraio del campo. Regge un libro di aritmetica con una mano (che novità) e un righello con l'altra.


Dan: “Ciao!”


Chiara: “Ciao Dan! Prego, accomodati!” Gli indica le poltrone per i partecipanti.


Edo: “Altre due ragazze che già conoscete sono Lexy e Demi!”


Le Cacciatrici di Artemide appaiono dal boschetto cavalcando due lupi dal pelo argentato.


Lexy: “Oh, sì! Come sono felice di essere di nuovo qui!”


Demi: “Cereali!!!”


Tizio a caso: “No! Se ricomincia come l'ultima volta ha spargere cereali in testa a tutti io mi sparo anche subito!”


Finnick: “Interessante! Quindi qui voi vi fate saltare via la testa per il cibo? Non è molto diverso che dalle mie parti.”


Chiara: “Vamos! E' qui con noi Clarity!”


Arriva una ragazza sui quattordici anni, alta, mora e dall'aria sicura.


Clarity: “Salve gente!”


Dan: “Ciao sorella!”


Edo: “We go on! Ok, ecco a voi Summer!”


Si materializza dal nulla la ragazza che saluta vivacemente il pubblico.


Sum: “Ciao! Vi sono mancata?”


Chiara: “Certo! Come lo sterco di centauro sotto le scarpe!”


Finnick: “Ma è sempre così scontrosa!?”


Edo: “Oh, solamente se parla con ragazze che tentano di rubargli Leo! E Josh! E Dylan! E Eliot! E......”


Chiara: “E basta!”


Edo: “Come vuoi tu!” ù.ù


Finnick: “Va bé, il prossimo lo chiamo io! Ecco Nico!”


Compare il figlio di Ade con il capo chino........... e con indosso solo le mutande.


Nico: “Dunque, io continuavo a spiegargli che il rogo ormai è una pratica diffusa a livello mondiale e lui insisteva a........” *alza la testa* “Ma che.......!?”


Edo: “Ehi cugino, come va?”


Nico: “......... Ma @!$&#%¥Ƈǣ₪Ω (censuraccia)!!!”


Edo: “E' sempre un piacere!”


Nico: *cerca di coprirsi* “Andate al rogo! Perché non mi avete avvertito!?”


Edo: “E' più divertente così!”


Nico: “Io non voglio partecipare a questo programma! Ho già vinto le mie 5.000 dracme e sono a posto così!”


Edo: “Già, ma hai firmato anche un contratto che ti obbliga a stare insieme a noi per un'altra stagione!”


Nico: “Io non ho firmato un bel niente!”


Edo: “Eri sotto effetto da eccesso di orsetti al rum.”


Nico: “Ma va al rogo!”


Chiara: “Ehm.......bueno. Ora salutate tutti nostra sorella: Jade!”


Dal tetto della Casa Grande salta una ragazza incappucciata che atterra senza problemi sull'erba.


Jade: “Oppa Assassin Style!”


Nico: “Ma cambiare un po' no?”


Jade: “Preferisci il Cat Style!? Miao?”


Summer: “Iiiiiiiiih, ciao Jade!”


Jade: “Ciao Sum!”


Regista: “Siamo in ritardo! Andate, forza!”


Edo: “Anche stavolta ci ha fatto visita Clio!”


Chiara: “Che noi non abbiamo accettato!” XD


Edo: “Esattamente! Ma sono sicuro che ci seguirà da casa!”


Nico: “E vi manderà a quel paese!”


Chiara: “Bando alle ciance. Ora è il turno della seconda vincitrice della scorsa edizione del reality! Sam!”


Tutti: “Whoooooooooooooo!!!”


Nico: “Ehi, anch'io ho vinto! Perché non ho avuto le urla!?”


Demi: “Perché dovevi mangiare più cereali!”


Nico: “Va al rogo!”


Edo: “Ma dov'è!?”


Chiara: “Boh. Sam! Sam!?”


Sam: *invisibile* “Sono qui!”


Chiara: “Ma che!? Non ti vedo!”


Sam: “Aspetta!” *ritorna visibile*


Chiara: “Come hai fatto!?”


Sam: “Nulla di complicato! Mi ero tatuata una runa dell'invisibilità!”


Edo: “Ficata!”


Sam: “Lo so! Comunque volevo dirvi che non mi interessa più questo programma! Vi saluto.” Se ne va.


Chiara: “Lo sai che il montepremi stavolta ammonta a un milione di dracme d'oro!?”


Sam: *fa dietro front* “Ehm, avete un posto in più?”


Edo: “Immaginavo.”


Chiara: “Bene, ora che tutti gli scorsi concorrenti sono arrivati vi presentiamo finalmente qualcuno di nuovo!”


Finnick: “Uh, tocca a me! Un applauso a Fede!”


Spunta vicino a lui una ragazza quattordicenne coi capelli scuri e gli occhi verdi.


Fede: “Ehi, ciao a tutti!”


Finnick: “Mmm, figlia di Apollo mi dicono!”


Fede: “Yes!”


Chiara: “E salutiamo anche Robert!”


Sul prato compare un ragazzo di quindici anni. Ha i capelli neri e gli occhi grigi. Indossa un paio di jeans neri e una felpa rossa con un fulmine al centro.


Robert: “Ciao!” Sfoggia un sorriso a tutte le ragazze presenti.


Ragazze: “Gjhsaklqaòfqòqgfòq!”


Finnick: “Signore! Restare concentrate sul sottoscritto prego!”


Edo: “Figlio di Zeus! Lexy, hai un fratello!”


Lexy: “Ma va!” -.-


Chiara: “E sempre per la prima volta qui, date il benvenuto ad Al!”


Un nuovo ragazzo ora è seduto su una sedia di fronte a tutti e sta leggendo Divergent.


Al: “No Tris! Come puoi farmi questo!?”


Chiara: “Ehm, pronto?”


Al: “Sì, chi parla?”


Chiara: “Oh nessuno in particolare. Sono solo la tua coscienza!”


Al: “Ah sì!? E dimmi, cosa vuoi?”


Chiara: “Che tu metta giù quel cavolo di libro, tonto!!! Alza lo sguardo!”


Al: “Ehi, abbiamo già cominciato!?”


Chiara: “No, stavamo facendo finta in attesa delle pizze!”


Al: “Ah bé, quando è così..............io prendo una Margherita!”


Chiara: *gli strappa il libro e glielo sbatte in testa* “Spiacenti signore, la sua ordinazione è stata cancellata per insufficienza numerica di neuroni nel suo cervello!”


Finnick: “Adoro sempre di più questo show!” ù.ù


Demi: “Cereali!”


Edo: “La prossima concorrente viene direttamente dalla casa 10! Salutate Sadie, figlia di Afrodite!”


Appare una ragazzina bionda di tredici anni che saluta timidamente con la mano.


Sadie: “Ehm, ciao.”


Finnick: “Non aver paura. Non ti mangiamo mica. Bé, a meno che tu non sia fatta di cereali! In quel caso non avresti scampo da Demi!”


La piccola guarda preoccupata la figlia di Demetra.


Chiara: “Oh, finiscila Finnick!”


Finnick: “Che ho fatto!?”


Chiara: “Ok, a quanto pare ne manca solamente una! L'ultima nostra ospite avete già avuto modo di conoscerla in una puntata della scorsa edizione! E' con noi Mixer Smile!”


Nico: “Cooooooooooooooosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!?????”


Arriva come un razzo una giovane ragazza di media altezza coi capelli e gli occhi scuri.


Mixer: “Sì, sono ancora qui! Muahahahahahahah!”


Nico: “Vi prego! Tenetemela lontana!”


Mixer: “Nico! Ci rincontriamo! E sei in mutande!!!” =D


Demi: “Ora mi ricordo di te! Sei quella a cui Nico ha rovistato nel reggiseno l'anno scorso!”


Nico: “C'era bisogno di ricordarmelo!?” -.-


Mixer: “Già! Sono tornata e ho intenzione di rimanere il più possibile!”


Edo: “Bene, ora siamo al completo!”


Chiara: “Quest'anno lo show sarà ambientato in luoghi diversi dal precedente e dopo la classica sfida settimanale uno di voi verrà eliminato.”


Lexy: “Mlmlmlm, non vedo l'ora di assaggiare nuovamente il cubetto di ambrosia!”


Finnick: “Ah giusto, in questa nuova stagione non ci sarà più il cubo di ambrosia!”


Tutti: =O


Finnick: “Perché ho aggiunto io stesso una novità! Chi sopravviverà alle eliminazioni riceverà una zolletta di zucchero!”


Tutti: .-.


Fede: “Zollette! Kajfkagòqghòq!!!”


Edo: “Sarete divisi in due squadre. Ma vi verranno svelate la prossima volta!”


Chiara: “E con questo per il momento è tutto! Arrivederci alla prossima puntata di Camp Half-Blood Games! Buona Notte!”



Fuori Onda



Ragazza: “E ti fotograferò mentre dormirai. E mentre mangi. E mentre bevi. E mentre combatti. E mentre........”


Edo: “Sicurezza! Sicurezzaaaaaaaaaaa!!!!!”





Camp Half-Blood Games è sponsorizzata dalle Finnick Industries. Prelibatezze marine esportate direttamente dal Distretto 4. Provate le nostre zollette! Ora anche al gusto di vodka e rum! E non dimenticate di assaggiare un campione omaggio dei nuovi bastoncini di Capitan Finnick!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Edoatar