Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Drakuar   Capitolo: 4
"Ascoltai in silenzio il ritmico ticchettare dell'orologio che scandiva con infinita lentezza ogni secondo di quell'interminabile nottata. Tic, tac. Tic, tac. [...] Nonostante da sveglia non ricordassi pressoché nulla di ciò che vedevo in sogno, se non confusi frammenti macchiati del mio stesso sangue, non mi sbagliavo né temevo di farlo; ero certa che ogni notte quella visione si ripetesse incessantemente, e non ne comprendevo il motivo."
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dragon Tierra, dopo un anno, ritorna col proprio remake; preparatevi alla storia di Tierra e i suoi compagni come non l'avete ancora letta. La vostra ex S_Anonima_E, ora Drakuar, sta riscrivendo da capo questa fiction sperando di essere tornata una volta per tutte.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dal capitolo 2:
"Avevamo un ruolo nel mondo al quale dovevamo adempiere, un ruolo pericoloso che in caso di fallimento avrebbe significato la nostra morte. Fino a quel momento, il combattimento era stato solo una teoria; adesso che però era giunto il momento di farlo sul serio, di versare sangue di un Dio e di sentire il mio versato, ne valeva davvero la pena?"

***Primo capitolo della saga***
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Fantasy
Vai alla pagina dell'autore: Drakuar