Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: miyu pyon star    29/09/2013    1 recensioni
... è passato un anno dalla vittoria del campionato mondiale...
... ma una nuova squadra minaccia i nostri protagonisti ...
... il grande ritorno delle due amiche più unite di sempre: Aya & Yuu ...
... con una piccola novità ...
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Nuovo personaggio, Rei Kon, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ben tornati!
Yuu: Miyu! Hai saltato un episodio!
Miyu: ... guarda che lo so! L'autrice sono io!
Aya: Esatto! L'ha fatto per favorire Ray!
Miyu: Veramente, l'ho fatto perché ho ritenuto che l'altro episodio non fosse così importante...
( Aya lancia una scarpa a Miyu, che la evita con una mossa alla Matrix)
Miyu: Ah! Evitata!
Megan: Senti! Manca molto alla fine?
Miyu: Come ho già detto, circa una decina di episodi!
Evelin: Dieci? Manca muy poco!
Miyu: ... PER I FAN DELLA COPPIA EVELIN/MAX ANNUNCIO CHE TRA POCO CI SARA' IL LORO PRIMO BACIO!
Megan: Perché? Non se l'erano già dato?
( Evelin si nasconde)
Megan/Aya/Yuu: Fifona!
Miyu: Vi lascio al capitolo! Alla prossima!

L'ANGOLO DELL'AUTRICE: Allora, come ho già annunciato, ci sarà il primo bacio di Max ed Eve! Ad ogni modo, ho scritto anche il primo capitolo di G-Revolution! Più che primo capitolo, direi che è un prologo! Ci sarà anche un epilogo, moltoooo carinooo... tutto nella prossima serie! Per ora vediamo di finire questa... A presto!! Miyu ^-^


 
Episodio 25:  Una grave perdita

 
Mattina. Tutti erano riuniti alla sede della BBA, più precisamente nell’ufficio di Daitenji. Stavano guardando i vari caratteri che si trovavano sulla superficie della roccia rubata. Era una scrittura antica, rinvenuta in una zona della Cina …
 
Takao: Cosa significa?
Daitenji: Dice “per non disturbare il cielo e la terra, qui furono sigillati i bit power”…
Yuu: Sigillati?
Daitenji: Si, cara, sigillati…
Takao: Per me è inutile cercare di capire! È passato troppo tempo da allora…
Daitenji: Però abbiamo scoperto che alcune popolazioni utilizzano ancora questo linguaggio!
Yuu: Aspettate! Può darsi che anche Mr.X e i suoi conoscano questi linguaggio!
Aya: In effetti è possibile visto che il loro popolo è più antico del gatto bianco e della tigre bianca…
Yuu: Se riuscissero a prendere i vostri bit power potrebbero sigillarli nella roccia…
 
I ragazzi rimasero sorpresi. Com’era possibile sigillare un bit power?
 
Ray: Come possono farlo?
Proff.K: Non ne abbiamo la certezza, però questa possibilità esiste…
 
Più tardi, i ragazzi si ritrovarono sulla riva del fiume. Stavano in silenzio a riflettere, mentre Takao girava avanti e indietro. A Megan saltarono i nervi …
 
Megan: Takao! Vuoi stare fermo! Ma cosa sei, davanti alla sala parto?
Yuu: Meg, calmati …
Takao: Vorrei vedere te! Se sapessimo dove si nascondono Mr.X e la sua banda potremmo andar da loro a scoprire qualcosa su questa storia! Che rabbia!
 
Hilary ebbe un sussulto. Si limitò ad alzare il braccio e ad indicare l’altra riva. Dall’altra parte c’era Jessie…
 
Jessie: Ciao! L’altra volta ci siam scontrati con le ragazze, ma oggi combatteremo contro di voi!
Takao: Ok! Siamo sempre pronti ad accettare una sfida!
Yuu: Però  ci direte anche che relazione c’è tra voi e una roccia che è stata rubata!
 
Takao incrociò le braccia, indignato…
 
Takao: … uffa! Mi rubate sempre le battute di bocca …
Jessie: Va bene! Ma ora seguitemi!
 
Jessie li portò in un boschetto, non molto lontano dalla riva del fiume. Si fermarono in una piccola radura, qui c’era la squadra di Mr.X al completo….
 
Dunga:  Meritate un bell’applauso per il vostro coraggio…
Mariam: Siete venuti fin qui sapendo che vogliamo i vostri bit power… bene! Siete dei tipi un po’ strani …
Takao: “Per non disturbare il cielo e la terra, qui furono sigillati i bit power”..
Mariam: … ehi! Un momento! Come fate a conoscere quell’iscrizione?
Yuu: Semplice! Era scritta sulla roccia che stava analizzando mio nonno…
Megan: La vostra reazione ci fa capire che c’è un legame tra voi e quella roccia!
 
Mr.X e compagni erano sorpresi, ma decisero comunque di raccontare loro tutta la storia. 10.000 anni fa i bit power erano tutto quello che di buono accadeva sulla terra. Proteggevano il pianeta e lo facevano crescere, mentre i popoli li temevano e li rispettavano. Un giorno, però, arrivarono degli uomini che sapevano dominare e controllare l’energia di quelle creature per scopi malvagi. I bit power si trasformarono da creature buone in mezzi di distruzione. Così, i loro antenati decisero di sigillare i bit power in una roccia. Girarono per il mondo, in modo da riuscire a recuperare tutte le creature che erano diventate malvagie. Le persone malvagie, che erano riuscite a dominare l’energia dei bit power, erano soprattutto interessate ai quattro bit power leggendari, quelli che regolavano le forze della natura: la tartaruga nera, creatura d’acqua, la tigre bianca, creatura di terra, l’aquila rossa, creatura di fuoco, e il drago azzurro, creatura d’aria. I loro antenati provarono a sigillarli ma quelle creature erano troppo potenti. Credendo che quelle creature sarebbero ritornate, tramandarono di generazione in generazione la formula segreta per sigillarli una volta per tutte. Takao non avrebbe permesso che sigillassero il drago azzurro, così come nessuno dei presenti …
 
Hilary: Chi immaginava che i bit power avessero alle spalle una storia simile …
Jessie: Bene! Iniziate a capire! Quei bit power sono creature nobili! Non devono essere usate per giocare!
Mariam: Quindi dateceli senza fare storie!
Takao: … puoi scordartelo!
 
Yuu strinse i pugni. Non avrebbe mai permesso che le portassero via la sua aquila. Lei e Dranzhiern erano tutto ciò che gli rimaneva della madre, erano la cosa più preziosa che aveva …
 
Ray: Non so cosa possano aver fatto i nostri bit power, ma ora sono con noi e ci resteranno!
Max: Non vi illudete! Non abbiamo alcun’intenzione di consegnarveli!
Dunga: In questo caso saremo costretti a prendere i bit power con la forza! Se uno di voi ha il coraggio di battersi contro di me, si faccia avanti!
 
Ray decise di accettare la sfida. Si avvicinò a Dunga, voleva dimostrare che la sua tigre era degna di essere al suo fianco. Lui era il capo della tribù della Tigre Bianca, quel bit power era il simbolo della tribù. Niente e nessuno gliela avrebbe portata via…
 
Dunga: Abituati all’idea di non avere più la tigre bianca! Tra poco verrà via con me!
Ray: … risparmia il fiato per l’incontro…
 
I ragazzi si misero in posizione e lanciarono i propri bey blade. L’incontro iniziò e Driger attaccò fin da subito, ma non andò a buon fine. Il bey blade di Dunga resisteva e reagiva. Driger provò ad attaccarlo ancora e ancora, ma niente, veniva lanciato via ogni volta che si scontrava con l’avversario …
 
Max: Ma che cosa sta succedendo Professore?
 
Il Proff. guardò i dati dell’incontro dal suo computer…
 
Proff.K: Quel bey blade ha un nuovo speciale disco di difesa… è in grado di resistere meglio agli attacchi degli avversari!
Aya: No! Così Ray perderà!
 
Aya era davvero preoccupata. Sentiva di dover far qualcosa altrimenti Ray avrebbe perso. Proprio contro quelli che avevano giurato di proteggerla, per ripagare il debito che avevano nei confronti di sua madre.
Intanto, Dunga aveva deciso di contrattaccare. Driger stava venedo spinto via, poi reagì. Dunga doveva vincere, così decise di evocare il proprio bit power…
 
Dunga: Vai gorilla!
 
Ray decise di contrattaccare evocando la tigre bianca…
 
Ray: Tigre bianca!
 
Entrambi i bit power erano usciti dai bey blade e iniziarono a fronteggiarsi. Dunga sembrò aver la meglio, ma Driger reagì. Ray ci stava mettendo tutto se stesso, nessuno gliela avrebbe portata via. La tigre attaccò il gorilla, ma non servì a nulla. Infine, Dunga lo aggredì con un nuovo e potentissimo attacco, che a Yuu sembrò somigliare molto alla sua “onda di luce”…
 
Dugna: Esplosione di luce!
Yuu: … cosa?
 
Driger schizzò via e smise di ruotare, ma il bit che conteneva la tigre bianca era vuoto. Dunga sorrise, finalmente la tigre bianca era nelle loro mani. Ray rimase immobile, poi crollò sulle ginocchia. Aya rimase di ghiaccio, poi corse in contro a Dunga. Lo prese per un braccio, tirandolo …
 
Aya: Ridagliela! Ridagli subito la tigre bianca!
 
Di tutta risposta, Dunga la lanciò a terra …
 
Mr.X: Sei impazzito?!
Dunga: Ciò che conta è che ora abbiamo la tigre! Andiamocene!
 
Mr.X e la sua squadra corsero via. Ray era sbigottito, non poteva credere che la sua tigre non fosse più con lui.
 
Il giorno dopo, tutti si stavano allenando a casa di Takao. Ray aveva deciso di rimanere solo, continuava a chiedersi dove avesse sbagliato. Se ne stava appoggiato alla ringhiera di un ponte, sopra al fiume. L’immagine della sua tigre che svaniva dentro al bey blade dell’avversario lo tormentava.
Aya lo guardava da lontano, poi fisso Dricat. L’idea di separarsi dal gatto bianco la faceva soffrire. Era il simbolo del suo villaggio, così come la tigre era quello della tribù di Ray. Decise di provare a parlargli, anche se sapeva che non sarebbe servito. Si avvicinò a lui …
 
Aya: Ray…
Ray: …Aya, da quanto sei lì?
Aya: E’ già da un po’ che ti osservo… come stai?
Ray: Come vuoi che stia! La tigre bianca sarà sigillata in una roccia ed io non la rivedrò mai più!
 
Aya gli mise una mano sul braccio, sperava almeno di poterlo consolare un po’ …
 
Aya: Se mi dovessero mai portar via il gatto bianco ne morirei …
Ray: Per noi due è diverso! I nostri bit power rappresentano le nostre radici!
Aya: Ascolta! Indipendentemente da che tu abbia o no la tigre bianca, sei sempre il capo della tribù! Sei degno di lei, lei lo sa!
Ray: Si, ma lei non è qui con me!
 
Aya si voltò, le lacrime iniziarono a scenderle. Non voleva farsi vedere piangere, così decise di andarsene. Ma Ray la fermò e l’abbracciò stretta …
 
Ray: … sai, Aya! Io ho due grandi incubi: uno è perdere la tigre, l’altro è perdere te… chissà perché ultimamente si stanno avverando entrambi…
Aya: Io sono tornata da te! Anche la tigre lo farà!
 
In un parchetto lì vicino, dei ragazzini stavano giocando a bey blade. Ray decise di unirsi a loro, anche se non possedeva più la tigre bianca. Esistevano tanti ragazzi bravissimi, anche se non avevano un bit power. Rimaneva comunque un grande campione, e forse lei sarebbe tornata. Aya aveva ragione, doveva essere degno di lei. Anche se provava un gran vuoto all’idea che non sarebbe più stata al suo fianco.
 
Verso sera, Aya se ne andò e Ray rimase di nuovo solo. Continuava a rimanere in uno strano stato. Ray sentì dei passi e si voltò. Era Kay …
 
Ray: Kay!
Kay: Per quanto pensi di rimanere in questo stato? Tu non sei l’unico a soffrire per la perdita della tigre bianca!
 
Ray capì che si riferiva ad Aya. Kay gli mise una mano sulla spalla e tornarono, insieme, a casa di Takao. Max si stava allenando in giardino con Takao. Aya lo stava facendo con Evelin. Ray la fissò, era impressionante l’energia con cui lo faceva. Yuu si avvicinò a lui…
 
Yuu: Credo che si senta una gran responsabilità sulle spalle, ora che la tigre bianca non c’è più…
Ray: Non c’è nessun bisogno che si alleni in quel modo …
Yuu: Cosa aspetti a dirglielo?
 
Ray si avvicinò ad Aya. Kay abbracciò Yuu da dietro. La conosceva bene, sapeva che avrebbe fatto di tutto per impedire che l’aquila rossa e l’aquila dorata venissero imprigionate. 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: miyu pyon star