Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: JDS    29/03/2008    2 recensioni
Ecco qui Remus Lupin che trova qualcosa di insolito nell'ufficio di Silente... Aiutatemi voi a continuarla! é una Rounbird cioè chi vuole scrive il continuo di questa storia.
Genere: Generale, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Remus Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Visto che la proposta non ha accolto molte partecipazioni il terzo cap lo gestirò io, spero raynare mi dia una mano nella continuazione ;)

Lupin si trovò gli occhi coperti da delle mani."Lunastorta indovina chi sono?" "Forse uno sciocco che dovrebbe stare nascosto ma gira per Hogwarts e si fa chiamare Felpato?" le mani si tolsero e Remus potè abbracciare il suo amico di gioventù. Sirius disse "Bè pensavo ti meravigliassi di più. Ma Silente ti avrà accenato che ero nei paraggi immagino" "Si è vero, come dopo quello che ho visto prima ci vuole molto di più di un fuggitivo da Azkaban per sorprendermi." Ma si pentì subito di quello che aveva detto."Cosa hai visto Moony?" E ora che mi invento? Meglio dirgli tutto se no permaloso come è Sirius, mi terrà il broncio.
Gli raccontò brevemente della foto. Felpato stava per scoppiare in una tipica risata ringhiesca quando Lupin lo fermò. "Ho sentito degli strani rumori, come di qualcuno che tentasse di cantare,se ridi ti sentiranno, devono essere in un aula molto vicina, ti va di dare un'occhiata?" Il Malandrino non aspettava altro. Come ai vecchi tempi si avvicinarono lentamente alla fonte del suono, la porta era leggermente socchiusa. Una chioma bionda.
Non è possibile lui qui? "Allora Remus chi c'è?" "Forse Sirius è meglio che tu non guardi non vorrei che facessi casini" In effetti in quell'aula a cantare quella canzone assurda e dimenarsi c'era Lucius Malfoy, l'altro partecipante era il figlio Draco. Erano vestiti con delle camicie sgargianti, aperte su davanti, con giacca e pantaloni neri. Una sfera volteggiava nell'aria e difondeva lucette colorate. Sembrava stessero provando un balletto.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: JDS