Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Francesca Akira89    29/03/2008    1 recensioni
Ecco qui Remus Lupin che trova qualcosa di insolito nell'ufficio di Silente... Aiutatemi voi a continuarla! é una Rounbird cioè chi vuole scrive il continuo di questa storia.
Genere: Generale, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Remus Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 2

 

Corse perdifiato verso l'ufficio del professore di Pozioni, rischiando più volte di travolgere o di farsi travolgere dalla marea di studenti incuriositi che correvano verso la scena, incuriositi dal rumore.
Colpito da un pensiero improvviso, si fermò e tendette le orecchie casomai qualcuno si fosse messo a gridare che il pericoloso pluriomicida Sirius Black si trovava a scuola, ma dopo un paio di minuti con niente più che i vocalizzi dei due Malfoy e risatine da parte degli astanti, riprese la sua corsa verso i sotterranei. O Sirius aveva avuto la presenza di spirito di ritrasformarsi in Felpato, o evidentemente la scena era così incredibile da rendere impossibile accorgersi di qualsiasi altra cosa, anche di un (presunto) assassino sanguinario in mezzo a una folla di ragazzini.
Giunto finalmente davanti la porta dell'ufficio di Piton, dimenticò la sua famosa cortesia e irruppe nella stanza senza bussare.
E vide qualcosa che lo sconvolse più della foto di Gilderoy Allok, del vecchio amico accusato di omicidio evaso e del duetto di canori e ballerini Serpeverdi...
Severus Piton in una vasca da bagno.

 

Ehm... Sul vecchio detto che Severus Piton non si lava mai... XD
Sì, lo so è un cap un po' breve... Ecco perchè ne ho fatti due...:P
Spero vi piacciano, ciao
Francesca Akira89

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Francesca Akira89