Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Francesca Akira89    29/03/2008    1 recensioni
Ecco qui Remus Lupin che trova qualcosa di insolito nell'ufficio di Silente... Aiutatemi voi a continuarla! é una Rounbird cioè chi vuole scrive il continuo di questa storia.
Genere: Generale, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Remus Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 2

 

Remus Lupin era sempre stato un tipo calmo e flemmatico.
Se sei stato maledetto a trasformarti in un enorme lupo voglioso di sangue sei praticamente costretto a prendere le cose con leggerezza.
Ecco perché, anche in quel momento, tentò di fare dei respiri profondi e convincersi che, no, non c'era niente di strano nel vedere Severus Piton lavarsi, per quanto sia lui che il resto della scuola fossero sempre stati convinti del contrario.
Non era neanche tanto strano che per fare il bagno mettesse bigodini fioriti nei capelli o che nella vasca ci fosse un Unicorno di gomma. Né che la vasca avesse la forma di un... ARG...
"Severus..."
gemette, senza rendersene conto.
L'interpellato a quello si voltò nella sua direzione e sbiancò, per poi arrossire, tanto che la sua pelle giallastra divenne quasi marrone.
Per qualche secondo, sembrò indeciso se inveirgli contro o affogarsi, ma poi sembrò trovare più urgente recuperare un minimo di reputazione:
- Arg.. Ehr... Per... Dan.. Cioé...Io... M-Mi hanno costretto loro!- sputacchiò, indicando la sua sinistra con l'unicorno di gomma.
Fu allora che Remus si rese conto che c'era qualcun altro nella stanza.
Spostò lo sguardo dalla pietosa scena del pozionista immerso nella vasca fallica per vedere con suo sommo orrore Albus Silente e Gilderoy Allok, con bigodini rosa nella barba e ricoperti di striscette e creme depilatorie.
- Oh, Remus!-
cinguettò Silente- Gilderoy ci stava dando alcune lezioni di magi-estetica... Vuoi unirti a noi?

Il suo urlo orripilato risuonò in tutta Hogwarts.


E con questo si chiude il mio contributo... XD
Spero vi piaccia almeno un po', Bye :)
Francesca Akira89

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Francesca Akira89