Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Elisewin Ci   Capitolo: 2
- Lo amerò per sempre.
Non potrei dimenticare tutto quell'amore neanche se volessi.
Lui é ancora qui, su di me.
Un angolo del mio cuore sarà sempre suo. Non si dimentica un uomo così.
Ma la mia vita è importante, qui e adesso. Amo Jack, è un uomo buono che riempie la mia vita di risate. Mi fa ballare ogni giorno. Lo amo in modo concreto, corretto, solido. È l'uomo con cui voglio passare la mia vita.
- Come si possono amare due persone?
- Non sarei stata felice con Mark.
- Come lo sai?
- Mark salva il mondo. Ha mille progetti, non si ferma mai. Quando ti guarda.. non esiste nient'altro. Non era sano per me. Sapeva amarmi a suo modo... ma per me non era abbastanza. Mi mettevo in secondo piano, non riuscivo più ad essere spontanea. Prendeva tutto di me, non mi riconoscevo più. E Tutto il mio amore, quello, non bastava per entrambi.
Ma resta comunque la cosa più bella che abbia mai avuto in tutta la mia vita, non esistono persone come lui.Tutto quel carisma,quella forza,quel carattere integerrimo...non ero più io.Non ero più Sophia.Il mio amore per lui rischiava di soffocarmi.
- Ti manca?
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Elisewin Ci