Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: 8WeirdSisters8    30/03/2008    13 recensioni
Eccovi una raccolta di Drabbles di mia invenzione, tutte parodiche o comiche e tutte fra le 100 e le 150 parole. Vi aiuteranno di certo a comprendere meglio il mondo dell'eterno maghetto. Che lo Spirito di Potter vi accompagni!
Genere: Comico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sibilo rivelatore

Sibilo rivelatore

 

“No”

“No”

“No, non va bene nemmeno questo”

Draco Malfoy aveva un problema. No, dire che aveva un problema è il più ottimista degli eufemismi. In realtà, la più orgogliosa e bionda delle Serpi era alle prese con la più complessa delle questioni.

“Ehm…poi, se viene da questa parte, Signor Malfoy, può ammirare questo rarissimo esemplare di Specchio del Delitto…”. L’unto e servizievole signor Sinister si rivolgeva a Draco con un misto di riverenza e timore.

 “Ehm…oppure…oppure…” Pareva in crisi. “Se solo mi dicesse con più esattezza cosa cerca….”. Draco lo fulminò con lo sguardo.

“Oppure c’è questa magnifica sciarpa fatta con un vero serpente tuttora sibilante…”

 

 

Torre di Grifondoro. Più tardi, quello stesso giorno.

Pssspsss

Hermione la vuoi piantare con questo strano sibilo?? Non riuscirò a completare il tema per Piton se continui a sibilarmi contro!”. La ragazza raggomitolò fra le mani la sua nuova sciarpa.

“Ehm, scusa Ron….è che…”

Non sono molte le volte in cui Hermione resta a corto di scuse.

Ma questa fu una di quelle.

 

 

 

Prima di tutto, perdonatemi per l’attesa, ma sono stata sommersa dagli impegni scolastici.

Secondo, questa drabble è per iaia_Malfoy_4ever, stellina91 e Star_95 che mi avevano chiesto una Draco/Hermione. Spero vi sia piaciuta, altrimenti fatemelo sapere. Non ho mai scritto prima su questa coppia.

Quindi ringrazio tutti quelli che hanno letto le mie drabbles:

vanessola

lyrapotter,

valley

cherie

alexis_malfoy

Star_95

MaKiCo

ranyare

lilla4eve

stellina91

Vale Lovegood

Mione1194

Loreulia

vinny

Niniel

Ø      (Grazie)1000        

Ø                 Giuro  solennemente che non vi farò aspettare tanto per la prossima. In caso contrario vi autorizzo a mandarmi una strillettera. Baci;)

 

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 8WeirdSisters8