Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: 8WeirdSisters8    31/03/2008    14 recensioni
Eccovi una raccolta di Drabbles di mia invenzione, tutte parodiche o comiche e tutte fra le 100 e le 150 parole. Vi aiuteranno di certo a comprendere meglio il mondo dell'eterno maghetto. Che lo Spirito di Potter vi accompagni!
Genere: Comico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lacrime di gelosia

Lacrime di gelosia

 

A Villa Malfoy c’è una discussione in corso: una bega familiare?

“Sì, è così”

“Ma no, ti dico”

“Sì e sì, smettila di mentirmi”

“Ma scusa, cosa credi, tesoro? Che io lo preferisca a te?”

“No! Sai benissimo che è il contrario. E’ lui che ti venera!”

“Oh, insomma, ma che dici?”

“E non fare finta di non saperne niente! Guarda che non sono mica stupido!

L’ho capito, sai? E da tanto tempo ormai…da quando hai compiuto così obbedientemente quanto lui ti aveva richiesto”

“Ah sì? Sei geloso? E sentiamo: perché lui dovrebbe preferirmi?”

 

Lucius Malfoy, in lacrime, prese un altro kleenex e gridò: “Ti ho detto di non fingere con me!”

Severus Piton alzò gli occhi al cielo: “La prossima volta che mi chiede di fare fuori il preside gli dico << lo faccia fare a Lux, mio Signore, altrimenti mi diventa geloso >>

 

 

Allora, questa drabble è per alexis_malfoy che mi aveva chiesto (tanto tempo fa, in un commento lontano lontano) una Severus/Lucius. Spero di non averti delusa. Anche questa coppia non mi è molto familiare.

Come sempre ringrazio chi ha letto e, soprattutto, chi ha recensito:

alexis_malfoy: in effetti neanche io adoro la D/Hr ship

Melliola: Grazie, accetterò senz’altro la tua futura richiesta

puccalove90: già, come ho detto sopra questa ship non mi va molto a genio. La tua su Sirius (con la lingua lunga e Remus che aggiusta tutto) sta per arrivare!

ranyare: grazie come sempre! Sono felice che ti sia piaciuta. In effetti trovare un regalo decente da Magie Sinister mi pare cosa ardua.

Rara93: Wow! Grazie, la tua recensione è stata puntuale e acuta, nonché ben accetta. Continua a leggere e se vuoi commissionarmi qualcosa, fallo pure!

cherie: infatti…è stato difficile pensare a qualcosa che non fosse letale da comprare per Hermione. Anch’io sono una convintissima e soddisfattissima R/Hr shipper.

JDS: , vediamo che posso fare. Cercherò di fartene recapitare una il più presto possibile;)

lilla4eve: hai proprio ragione, il povero Ron…ma d’altra parte in un universo in cui Hermione si mette con Draco, magari Ron è un secchioneJ

vinny: Grazie…comunque non è poi così tanto da biasimare il biondino…non poteva certo andare da Madama McClan una serpe come lui…né poteva certo regalarle libri di magia neraJ

Grazie anche a tutti coloro che mi hanno messo tra i preferiti senza recensire, che finora non ho mai pubblicamente ringraziato ma a cui ho sempre silenziosamente rivolto un sorriso.

Infine, vi avverto che se mi avete commissionato una drabble che non ho ancora pubblicato, è perché di commissioni  ne ho avute a bizzeffe. Ma arriveranno tutte. Ognuna a suo tempo, ma arriveranno. Molte le ho già scritte.

Cordialmente e potterianamente vostra,

-WS-

 

   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 8WeirdSisters8