Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel94    05/10/2013    14 recensioni
[Storia a OC | Si ringraziano i partecipanti per l'immensa pazienza]
Quell'anno le richieste di partecipazione avevano superato ogni record - centosessantadue, se ricordava bene - ma il torneo imponeva un limite di venti partecipanti, così i giudici in collaborazione coi Campioni delle varie Leghe avevano passato le ultime settimane a selezionare coloro che pensavano sarebbero stati i quattro migliori concorrenti per ogni regione.
Era quasi tangibile la sensazione che quell'anno gli Allenatori non avrebbero smentito la fama del torneo.

-Noi siamo qui per promuovere i valori dell'amicizia e dell'onestà. Sorveglieremo il torneo affinchè gli Allenatori delle nostre regioni rispettino le regole del fair play e che trattino gli avversari come amici, non come rivali. Noi Campioni ci manterremo imparziali durante tutto il torneo, omaggiando equamente i vincitori dei vari incontri a prescindere da dove provengano-.
Mai furono dette parole più false.
Gli unici Campioni imparziali furono i fondatori del Battlefield Tournment, dopo di loro ogni Campione aveva cercato di fare vincere i concorrenti della propria regione con ogni mezzo, anche se non proprio consono alle regole.
-Che il torneo abbia inizio!-.
Genere: Avventura, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, N, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Battlefield Tournment

Il sole sorgente portava la luce coi suoi primi raggi che riflettendosi sul mare davano vita ad un gioco di colori spettacolare. Fu illuminata anche la piccola isola, i grattacieli e gli alti hotel furono i primi beneficiari dell'aurora, passando poi all'imponente stadio ad arena. Le alte scogliere e le vaste foreste furono colpite dai caldi raggi rilucendo di colori brillanti.
Infine venne la volta degli abitanti dell'isola, che però si svegliarono troppo tardi per potere godere dello spettacolo dell'alba.
Si diressero tutti -o almeno, la maggior parte- verso l'imponente stadio che raccoglieva le persone provenienti dall'isola. Queste presero il loro posto nella tribuna, aumentando il brusio man mano che la gente entrava nello stadio sino a diventare un alto chiacchiericcio. Al centro del campo, che ricordava molto quelli delle palestre delle varie regioni, si trovava un uomo con in mano un microfono.
-Benvenuti signori e signore- esordì, mettendo a tacere momentaneamente gli spettatori. -Benvenuti alla quindicesima edizione del Battlefield Tournment. Come ben sapete quindici anni fa i Campioni della lega delle regioni di Kanto, Johto, Hoenn, Sinnoh e Unima decisero di organizzare questo torneo interregionale. I Campioni di allora, Rosso, Lance, Rocco, Camilla e Nardo pensarono che sarebbe stato un bene promuovere le amicizie tra Allenatori delle varie regioni e incentivare i viaggi oltre la propria. E quale modo migliore di fare incontrare diversi Allenatori se non con un torneo?-.
Il pubblico ruggì la sua approvazione ma il presentatore, stando bene attento a non farlo nel microfono, sospirò. L'intento dei Campioni era davvero quello di incentivare le amicizie tra allenatori di varie regioni, in realtà però di solito finiva che scoppiavano ostilità tra Allenatori di provenienza diversa e la fine del torneo era coronata da una sensazionale rissa generale.
Quella volta sperava vivamente non essere così.





Benvenuti lettori!
Questa sarà una storia a OC, scritta per puro diletto e per mettere alla prova le mie capacità di scrittrice. Vi pregherei di mandare il vostro personaggio tramite messaggio privato.
Concederò di inviare due OC solo alle prime quattro persone che me lo chiederanno, che però dovranno rispettare due piccole limitazioni nel secondo OC per motivi strettamente legati alla trama. Non preoccupatevi, scoprirete tutto nel prossimo capitolo.
Il torneo prevede che partecipino quattro allenatori per regione, per cui inizierò quando avrò diciannove concorrenti (una è mia).
ATTENZIONE: rating arancione perchè ho intenzione di portare le varie relazioni oltre il bacio. Non ci sarà nulla di esplicito, ma preferisco avvisare.
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel94