Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: 8WeirdSisters8    01/04/2008    13 recensioni
Eccovi una raccolta di Drabbles di mia invenzione, tutte parodiche o comiche e tutte fra le 100 e le 150 parole. Vi aiuteranno di certo a comprendere meglio il mondo dell'eterno maghetto. Che lo Spirito di Potter vi accompagni!
Genere: Comico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come cane e lupo

Come cane e lupo

 

“Cosa?? Non se ne parla nemmeno, Sirius

“Ma perché no, Remus?”

“Perché non ha senso rivelare che sei un Animagus alla prima ragazza con cui esci!”

“Ti sei svegliato con la luna storta, Remus?” Lo guardò con un sorriso spavaldo.

Remus gli restituì un’occhiata cupa. “Sai benissimo che se le confessi di trasformarti in un cane, prima di quanto tu ti accorga le avrai già detto che io sono…”

“Che sei un secchione lo sa già benissimo”

“Piantala. Rifletti: perché sei così ostinato? La mollerai dopo due giorni, come tutte le altre, e poi che farai? Le modificherai la memoria??

“Ma ti dico che con lei è diverso, Remus

“E perché dovrebbe esserlo?”

“Perché io ne sono innamorato”

L’amico gli rivolse un’occhiata scettica.

“Davvero! Mi sono innamorato di… di…” Sirius strinse gli occhi “di questa…”

 

“Lessi?”

 

 

Prima delle dediche e dei ringraziamenti vi annuncio che purtroppo a causa dei miei impegni sospendo momentaneamente la pubblicazione delle drabbles…non posso promettervi nulla, probabilmente i tempi di attesa prima di una nuova drabble saranno molto lunghi. Potrebbe passare persino qualche mese. Mi dispiace moltissimo.

Scendete per leggere tutti i miei più calorosi  ringraziamenti per coloro che mi hanno letto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PESCE D’APRILE! Ovviamente scherzo! Perdonatemi, ma ci voleva proprio un bel pesce per voi…Ma adesso basta, sarò più seria;)

 

Questa drabble è per puccalove90 (la prima a chiedermi del nostro Animagus più affascinante)  , ma anche per ranyare che mi aveva chiesto una ff su Sirius (anche se dopo ne arriverà una Sirius/X, dove X è senz’altro una donna). Spero vi sia piaciuta.

Nota: Lessi, il cane che tutti conosciamo, in realtà si scrive Lassie, ma avevo paura di rovinare l’effetto della battuta finale. Scusa Lassie.

Grazie grazie e grazie a:

ranyare: come detto sopra, verrà il tempo di una seconda drabble su Sirius.

Topino88: grazie. Anche Word ringrazia per avergli dato del perfidoJ

alexis_malfoy: wow, menomale che ti è piaciuta. Ne sono davvero contenta. Magari Severus ricomparirà in una delle prossime.

Elizabeth9:grazie. Ho letto anche le tue e…, puoi leggere nel commento dal Diario di Hermione.

lilla4eve: sono sicura che Lucius o, meglio, Lux non sarebbe molto lieto della tua reazione…sniff, poverino questi sono seri problemi di coppiaJ

puccalove90: vero, ho puntato soprattutto sulla sorpresa…per quanto riguarda Voldy, de gustibus

cherie: grazie mille…scommetto che lucius è un tipo molto sensibile, in fondo…i kleenex gli saranno stati indispensabili.

Niniel: (con fare accondiscendente di fronte allo sbrillucichio degli occhi) arriva anche una Remus/Tonks

_sissi_: grazieJ sono felice che ti sia piaciuta…felice tanto quanto Lux è geloso  

JDS: grazie…comunque, non so se Piton preferisca i biondi o i calvi;)

iaiaMalfoy_4ever: grazie! Continuerò a leggere la tua ff;)

 

Grazie mille a tutti. Le drabbles continueranno con una parentesi sui Malandrini, che sembrano essere molto quotati. Tanti bacioni (e Galeoni) a tutti!

-WS-

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 8WeirdSisters8