Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Giuggia89    01/04/2008    0 recensioni
Piccoli capitoli di piccole parti di me. Piccole storie basate su insolite metafore. Racconti surreali, tragici, pessimistici, dolci, amari...ognuno con un suo perchè. Sta a voi decifrarne il perchè anche secondo la vostra sensibilità! ^.^ Piccola Giuggia
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Page

4

 

Oggi è morta la speranza. Forse bisognerebbe fare un funerale. Ma non avrebbe senso. I funerali vengono fatti dai vivi per i morti poiché hanno la speranza che i morti possano essere ancora vivi, vivi nell’aldilà. Ma se la speranza è morta, non le si può un funerale, perché per fare un funerale bisognerebbe avere la speranza che la speranza possa vivere ancora da qualche parte oltre che nella vita. Quindi…è morta la speranza. E ora cosa si fa? Com’è morta? Qualcuno l’ha uccisa? Si è semplicemente stufata di esistere? Però è anche vero che si dice sempre che la speranza è l’ultima a morire. Ma se è morta la speranza, allora dovremmo essere tutti morti. Già, forse è proprio così. Siamo tutti morti. Ma se siamo morti, allora dove siamo? Non lo sappiamo e non possiamo neanche avere la speranza di scoprirlo. La speranza è morta e noi con lei. Tutto quello che dobbiamo fare è chiederci allora cosa ne sarà di noi. Ma chiedendoci questo non possiamo sperare che avremmo mai una risposta. Perché la speranza è morta. Io l’ho uccisa. L’ho uccisa e con lei ho ucciso tutti voi. Una grande soddisfazione per qualcuno come me che non sperava più che la speranza potesse servire a qualcosa. Morta la speranza, morto tutto. Addio a tutti.

Vostra, certa, Morte

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Giuggia89