Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Hunterwolf    06/10/2013    3 recensioni
Nel bel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai per una selva oscura, che la diretta via era smarrita...
so perfettamente che Dante si rivolterà nella tomba per quello che farò, ma lo farò lo stesso : Dante diventerà Rufy Alighieri e Virgilio Roronoa Virgilio e faranno un viaggio dove il premio finale sarà la rivelazione del paradiso, passando per l'inferno e il purgatorio. LASCIATE OGNI SPERANZA, O VOI CHE ENTRATE...
Genere: Mistero, Parodia, Poesia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy, Mugiwara, Roronoa Zoro, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ora cen porta l'un de' duri margini;
e 'l fummo del ruscel di sopra aduggia,
sì che dal foco salva l'acqua e li argini.
Quali Fiamminghi tra Guizzante e Bruggia,
temendo 'l fiotto che 'nver' lor s'avventa,
fanno lo schermo perché 'l mar si fuggia;
e quali Padoan lungo la Brenta,
per difender lor ville e lor castelli,
anzi che Carentana il caldo senta:
a tale imagine eran fatti quelli,
tutto che né sì alti né sì grossi,
qual che si fosse, lo maestro félli.
 
(Rufy) Il mio maestro… VUOI DIRE SHANKS ?!?!?!?!
 
(Hunter) No, non direi… insomma, io non metterei mai uno come lui nell’inferno, non se lo merita !!
 
(Zoro) Adesso abbiamo scoperto che hai il cuore nel petto.
 
(Hunter) Grazie mille, come se non avessi nulla al suo posto…
 
(Zoro) Fino a prova contraria, non ti sei fatta nessuno scrupolo a mettere “certe persone” in questo fottuto inferno !!!
 
(Hunter) Per quanto tempo ancora vorrete rinfacciarmi la faccenda del dottor Hillik ?!?! Non sono io che ho creato la strutta dell’inferno, perché addossarmi delle colpe che non sono mie ??
 
(Rufy) Io mi sono ripreso, ma non è comunque giusto !!
 
(Hunter) Possiamo andare avanti all’infinito a dire cosa è giusto e cosa non lo è !!!
Tutto questo sta diventando molto irritante…
Sempre vagando nel deserto dei violenti contro dio, verso la sua fine, i due saggi viaggiatori trovarono una statua interamente d’oro, uno grande uomo completamente nudo, sdraiato e con la faccia da pervertito.
-Mi chiedo cos’abbia da sorridere così.- commentò Rufy decisamente inorridito.
-Questa statua rappresenta un tipo diverso di violenti contro dio, ovvero quelli che hanno tradito la loro natura di uomini…-
-In che senso ??-
Il saggio Roronoa Virgilio non ebbe il tempo di rispondere che si velò un grido in lontananza, una nube si avvicinò a loro e si videro un branco di pervertiti trans quasi completamente nudi…
 
(Rufy) Perché “quasi” ?
 
(Hunter) Perché questa storia è a bollino verde e quindi non mi è concesso andare più nei dettagli…
 
(Zoro) Per me è già abbastanza sconcio vedere degli uomini semi nudi che fanno gli effeminati.
 
(Hunter) Nessuno è perfetto.
Erano piuttosto strani, c’era chi saltava e chi invece faceva la donnicciola che si vergogna, ma tra tutti si notava un “tipo” grande e grosso, aveva i capelli afro viola ed una corona su di essi, la testa era decisamente troppo grossa rispetto a tutto il fisico, il mento a punta ed il trucco pesantissimo.
-Avanti zuccherini !! Non possiamo faci scottare da questo fuoco !! Hee-Haw !!!-
-Si, grande Ivan !!-
-Aspettate !! Ma quello all’orizzonte… è Cappellino di Paglia !!- urlò uno di loro che volteggiava come una ballerina.
Tutti si avvicinarono ai due e Zoro sguainò tutte le sue spade per difendesi.
-Bon-chan !! Ivan !! Siete veramente voi !!-
Rufy corse subito ad abbracciarli, mentre la sua guida faceva fatica a tenere a bada gli altri pervertiti.
-Come sono contento di vederti Cappellino di Paglia !!-
-Anch’io !! Ma è strano che voi siate qui, avete fatto tanto buone cose in vita.-
-Questo è verso Cappello di paglia-boy, ma siamo stati condannati per la condizione della nostra natura.-
 
(Rufy) CHE COSA ?? HUNTER !!! L’HAI FATTO DI NUOVO !!!
 
(Hunter) MA CHE COSA DIAVOLO PRETENDI DA ME ??? SE UNO SI MACCHIA DI UN PECCATO NON POSSO ESSERE DI CERTO IO A CAMBIARLO !!!!
 
(Ivan) Non preoccuparti, scrittrice-girl, non è colpa tua !! Noi ci divertiamo anche se siamo all’inferno !!!!
 
(Hunter) Ho sempre pensato che i trans fossero strani, ma questo rasenta l’impossibile…
 
(Zoro) Per favore, c’è ne possiamo andare da questo posto del cavolo ???
 
(Hunter) Scusa, è vero !!
 
(Bon-chan) Però devo informarvi che non siete ancora usciti dal girone dei violenti contro dio.
 
(Hunter) Grazie mille !!
Priscian sen va con quella turba grama,
e Francesco d'Accorso anche; e vedervi,
s'avessi avuto di tal tigna brama,
colui potei che dal servo de' servi
fu trasmutato d'Arno in Bacchiglione,
dove lasciò li mal protesi nervi.
Di più direi; ma 'l venire e 'l sermone
più lungo esser non può, però ch'i' veggio
là surger nuovo fummo del sabbione.
Gente vien con la quale esser non deggio.
Sieti raccomandato il mio Tesoro,
nel qual io vivo ancora, e più non cheggio».
Poi si rivolse, e parve di coloro
che corrono a Verona il drappo verde
per la campagna; e parve di costoro
quelli che vince, non colui che perde.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Hunterwolf