Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: 8WeirdSisters8    02/04/2008    18 recensioni
Eccovi una raccolta di Drabbles di mia invenzione, tutte parodiche o comiche e tutte fra le 100 e le 150 parole. Vi aiuteranno di certo a comprendere meglio il mondo dell'eterno maghetto. Che lo Spirito di Potter vi accompagni!
Genere: Comico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Certo che posso mangiarti

Certo che posso mangiarti

 

Casa Lupin. I raggi lunari filtrano attraverso le tende scure. Due voci risuonano concitate nella sala.

 

“On no, non oserai, Remus

“Oh sì, invece, Tonks

“No, no,sei folle, cosa stai facendo?!”

“Quello che è giusto che io faccia, tesoro. Scusa ma non posso farne a meno”

“Dai! Non sei in te, Remus

“Ma che vai dicendo, Tonks, sono perfettamente in me”

“Andiamo, abbi un po’ di pietà”

“Sono stato sin troppo pietoso, mi sembra”

“Stai diventando sempre più feroce, invece”

“E’ nella natura delle cose, tesoro, accettalo”

 

“No! No! Non puoi mangiarmi!”

“Invece sì!    DAMA!”

 

Tonks sopirò. “Non chiedermi più di fare una partita con te. Sei troppo competitivo”.

 

 

 

 

 

Questa drabble è per lyrapotter e Niniel che hanno chiesto una Remus/Tonks. Spero vi sia piaciuta, anche se di romantico aveva ben poco. Piuttosto aveva di appetitosoJ

Ho visto invece che avete apprezzato il mio innocente Pesce d’Aprile, ne sono lieta.

Sono altrettanto lieta dei commenti di:

Topino88: mi dispiace che sia risultata poco chiara, spero che non accada con la prossima. Il signore oscuro sta arrivando anche fra queste drabble;)

LadyGaunt: la vostra richiesta sarà esaudita, Signora. Ci vuole proprio una ff sul vostro illustre parente…

alexis_malfoy: Grazie, me anche odia particolarmente Minus. I tuoi ps, anche se tradiscono il momento di serietà, sono esilaranti. Pssss o Pppps:  minus non lo inserisco nemmeno fra i malandrini…quell’insulso nanetto.

vinny: grazie per aver recensito anche questa!!!:) Sono contenta che ti sia piaciuta.

puccalove90: Ahahahah, sono perfidamente contenta che tu ci sia cascata anche se non vi libererete di me tanto facilmente. Per quanto riguarda il blog di critica, l’abbiamo al momento (un momento molto lungo) abbandonato perché mi avevano scritto persone che volevano diventare recensori, ma che poi si sono date alla macchia e non mi hanno presentato nemmeno una recensione. Ho già mandato Lassie a cercarne le tracce. Allora il grande difensore del sito eri tuuuu!!! Mille Grazie;)

D2OTTO: Grazie grazie grazie (Lassie porge un fazzoletto per le tue lacrime…o questa è una cosa più da Nana???)

JDS: , affascinante Lassie… il mio cagnolino, Nelson, avrebbe da ridire;)

ranyare: wow! Sono contenta che ti abbia fatto ridere tanto…ma temo che Lassie sia comunque un po’ troppo vecchia per Sirius…ma chi lo sa… il fascino del cane anziano;)

cherie: Grazie, troppo buona. Questo “sacco di inventiva” me lo trascino dietro dalla nascita ed è tutt’altro che leggero;)

Bene, spero abbiate gradito anche questa. Nella prossima vedremo ancora i Malandrini, nei loro giorni più felici. Quindi prenderà il sopravvento il lato oscuro, date le richieste. Vi anticipo che vi sarà anche una drabble su Nagini, dal momento che la mia astuta gemella dal giudizio piuttosto discutibile non fa che canticchiare “Nagini, we’ll love you until the very end”.

Con questo spero di avervi detto tutto, tranne forse, ancora GRAZIE. Alla prossima,

-WS-

 

   
 
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 8WeirdSisters8