Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: 8WeirdSisters8    03/04/2008    15 recensioni
Eccovi una raccolta di Drabbles di mia invenzione, tutte parodiche o comiche e tutte fra le 100 e le 150 parole. Vi aiuteranno di certo a comprendere meglio il mondo dell'eterno maghetto. Che lo Spirito di Potter vi accompagni!
Genere: Comico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fissazioni che competono

Fissazioni che competono

 

“Ma non è magnifica?”

“Sì, James, ce lo hai già chiesto mille volte”

“Dai, Sirius, non puoi negarlo. E’ stupenda. Che ne dici, Remus?”

Remus rispose senza alzare gli occhi dal suo libro “Mmm. Carina”

“Carina?! Carina?! E’ molto di più! Non è assolutamente magica?”

Sirius sbadigliò. “Naturale che è magica, James. E’ una scopa da corsa”

James si corrucciò. “Voi non capite. Non c’è niente di più elegante, di più bello, di più grazioso, di più…”

 

Lily Evans passo loro davanti di corsa.

 

“Come non detto”.

 

 

 

 

Questa drabble è per lyrapotter che voleva una Lily/James, per ValeLovegood che voleva i Malandrini insieme con Lily e per tutti quelli cui piacciono i Malandrini, che non sono pochi. Mi scuso inoltre con alexis_malfoy che mi ha dato il sospetto di non amare particolarmente Lily;)

Ringrazio tutti quelli che hanno letto, messo fra i preferiti e commentato la mia drabble:

iaiaMalfoy_4ever: Merci! ¡Gracias! Thanks! Danke! Obligada! E chi più ne ha, più ne mettaJ Tra parentesi sono molto orgogliosa di me per aver capito come si scrive il punto interrogative al contrario¡ un bacione;)

CallieAM: sono felice che tu abbia deciso di lasciarmi un commento…spero la cosa non ti costi troppo nemmeno in futuroJ

Mione1194: Che dire…Very Thanks;)

Makico: grazie, sì, pare si chiamino drabble;) Sono stra-contenta che tu le segua sempreJ))

juju210: eheh, grazie per il commento e anche solo per la lettura!

puccalove90: sì , Remus giocatore di scacchi è abbastanza verosimile…soprattutto se gli diamo anche un pezzo del suo miracoloso cioccolato in mano (ho il sospetto che Lily avesse avuto del cioccolato in mano nel momento in cui Voldy è entrato nella stanza, sarebbe ancora viva:P). Per il blog, puoi sempre provarci. Se hai tempo e voglia puoi tranquillamente abbozzare una recensione (di ff spazzatura ce ne sono tante, l’ispirazione la trovi sicuro) e mandarmela (all’indirizzo del blog oppure, e meglio, a ------). In ultimo, e finisco io di romperti, sono contenta di esserti utile con queste drabbles…. come si dice (in realtà non si dice affatto ma da ora in poi sono sicura che sarà detto), 100 parole al giorno tolgono la tristezza di torno! Baci;)

alexis_malfoy: eh sì, immagino che la tua reazione alla lettura della parola “Dama” sia stata pressappoco quella…in ogni caso i tuoi ps stanno iniziando a sembrare parole in serpentese:P psssssssssssssssssssssssssssss me apprezza sinceramente tuoi ps

lilla4eve: grazie. Hai ragione, ci avevo pensato anch’io…intendo, al fatto che se si stesse davvero trasformando di certo non la chiamerebbe Tonks, ma poi ho pensato che avrebbe prevalso l’ansia per sapere cosa stesse succedendo. Grazie mille delle tue recensioni.

ferao: io e la mia fantasia ringraziamo nel modo più sincero possibileJ Per le tue richieste, ci penserò…ma ad essere sincera credo che mi risulterà difficile scrivere una Ron/Luna…ma chi lo sa, vedremo;)

Topino88: , grazieJ In ogni caso, secondo me ’Oscuro Signore non sorride mai perché ha dei denti disastrosi…probabilmente avrà cercato di usare il suo apparecchio come Horcrux e la cosa non gli è riuscita:P

ranyare: allora, dato che mi rivolgo ad una malandrina, spero avrai apprezzato anche questa;) Grazie!!!

JDS: grazie come sempre del tuo commento…lo spirito lupesco di Lupin è molto lusingato della tua attenzione

vinny: è verissimo, Remus e Tonks sono magnifici insieme. Magnifici loro e magnifica tu che mi leggi sempre!

 

Anche con questa ho finito. Spero vi sia piaciuta. Mi raccomando, la dottoressa consiglia di ridere 2-3 ore al giorno. Non ininterrottamente perché suppongo che sopraggiungerebbe la morte.

  Vi saluto e vi sbaciucchio tutte,

-WS-  

   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 8WeirdSisters8