Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SakiJune    04/04/2008    2 recensioni
Per chi ha amato la mia fanfiction "Though you don't look like me", momenti estrapolati dalla storia, pensieri ed emozioni dei protagonisti... e forse anche una sbirciata nel loro futuro...
15 - Ginny Longbottom
16 - Pomona Flitwick
17 - Filius vs. Horace
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...), Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo diceva, Nymphadora, che per Regulus il mestiere di Auror non sarebbe stato tutto rose e fiori... ora capirete perché (e i maghi oscuri non c'entrano)!
Se non riceverò recensioni, la prossima sarà l'ultima... non è una minaccia, è una necessità. Ho due esami e una long-fic a cui dedicarmi, e se nessuno segue, tanto vale piantarla qui...

Saki






Ronald Weasley - ottobre 2027

[capitolo 33]



Questa volta la sua bacchetta funzionava perfettamente, e l'incantesimo riuscì.

- Ron, cosa stai combinando?
- Quello che mi hai chiesto, Ernie.

Regulus corse in bagno, lasciandosi dietro una scia di lumache.

- Ti ho detto di punirlo, non di torturarlo! - sbottò il Capo Dipartimento, accigliato. - E' solo arrivato mezz'ora in ritardo al lavoro.

- Non ha importanza. Dovevo fargliela pagare! - brontolò Ron.

- Ma per che cosa, Weasley?

- Si è fidanzato con una Malfoy, ha disonorato la famiglia...

- Ronald! Cosa hai fatto a Reg? - tuonò la voce di Dora Lupin. - Bat-Bogey!!!


Decisamente, al Secondo Livello non c'era MAI da annoiarsi.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SakiJune