Fanfic su attori > Robert Pattinson
Segui la storia  |       
Autore: xsecondchoice    10/10/2013    2 recensioni
Alex, 20 anni, sta cercando se stessa nella bellissima e grandissima Londra, dove però è sola e lontana da casa, l'Italia. Una sera, dopo una giornata difficile, decide di affogare tutta la sua tristezza nell'alcol, così si dirige in un pub vicino casa sua.
Questa sua folle decisione le cambierà completamente la vita!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Capitolo uno -

Non vedo l'ora che questa schifosa, anzi, schifosissima giornata finisca.
Ho passato la mattina tra una decina di case discografiche a fare colloqui di lavoro, ma nessuno sembrava essere davvero interessato a me.
La mia vita fa davvero schifo.
Sono completamente sola in un paese lontano da casa. Ok, non posso lamentarmi del fatto che vivo a Londra ma la mia famiglia in Italia mi manca. Soprattutto in queste giornate di merda.
Fortunatamente i miei sono riusciti a pagarmi i primi tre mesi di affitto del mio appartamento, altrimenti sarei in mezzo ad una strada.
Non so come fare, ho giurato a me stessa e a mamma e papá che qui avrei trovato quello che sto cercando. Ma a quanto pare mi sbagliavo.
Continuo a camminare a testa bassa verso casa, ma la depressione mi sta davvero assalendo. Ho bisogno di bere.
Fortunatamente non lontano dal mio appartamento c'é un piccolo pub, entro e mi siedo al bancone.
«Una tequila, per favore»
Il barman mi serve il mio ordine e dopo averlo buttato giù tutto d'un fiato sento la gola infiammarsi.
«Un altro giro, grazie!», dico subito e lo faccio per altre tre volte.
«Le signore non dovrebbero bere certe cose»
Ma che diavolo...?!
Un ragazzo é di fianco a me e mi sorride, non mi sono nemmeno resa conto che fosse arrivato qualcuno.
«Probabilmente non sono una signora», rispondo con voce poco convinta.
Lui è alto, con dei bellissimi capelli biondo scuro e occhi di un colore meraviglioso. Ha un viso familiare, ma probabilmente è la tequila che mi fa venire in mente cose strane.
«Allora il prossimo giro lo offro io!», mi sorride di nuovo.
«Emh.. Grazie, ma direi che non é proprio il caso di continuare. Inizio a vedere doppio», gli sorrido anche io.
Ha un accento incredibile e una voce davvero sensuale.
«Sarà meglio che vada a casa..», mi alzo dallo sgabello ma perdo l'equilibro e gli finisco addosso.
«Oddio, mi dispiace!», cerco di rialzarmi ovviamente senza guardarlo negli occhi.
Vorrei sotterrarmi in questo preciso istante.
«Non preoccuparti, non é la fine del mondo»
Voglio solo andare via. Che situazione imbarazzante.
«Bene, vado. Scusami di nuovo»
Cerco la stabilità e inizio a dirigermi verso la porta. Purtroppo il mio equilibrio é andato a farsi un altro giro di tequila e io non riesco a camminare dritta.
«Ascolta, secondo me é meglio se ti accompagna qualcuno», mi dice di nuovo al mio fianco mentre mi aiuta a stare in piedi.
«Brutta notizia! Sono da sola. E lo sono tutti i giorni. Quindi a meno che non si materializzi qui qualcuno dall'Italia, credo che torneró a casa da sola».
Accidenti, sono davvero ubriaca.
«Potrei accompagnarti io...»
Mi volto e lo guardo dritto negli occhi, lui mi sorride.
«No, non preoccuparti ce la faccio da sola», faccio per fare un passo ma rischio di cadere di nuovo.
Dannazione Alex, sei un'idiota.
«Io direi di no», mi risponde mentre mi aiuta, di nuovo, a stare in piedi.
«Oh, d'accordo.», rispondo esasperata.

«Qual'é il tuo nome?», mi chiede mentre mi aiuta a camminare.
«Alex», rispondo mentre faccio attenzione a mettere un piede davanti all'altro.
«Mmm, non mi pare un nome italiano..», sorride di nuovo.
Cazzo, é davvero un gran bel ragazzo.
«In effetti il mio nome é Alessia, ma preferisco Alex.»
«Capisco. Come mai se qui a Londra, Alex?»
Perchè mi fai domande? Sto cercando di camminare!
«Sono in cerca di lavoro, ma non sta andando molto bene»
Ed ecco che la depressione sta tornando.
«Di cosa ti occupi?»
«Sto cercando un lavoro in una casa discografica. In questo momento, mi accontenterei anche solo di fare fotocopie, ma a quanto pare non serve a nessuno neanche una stupida ragazza che faccia fotocopie!», urlo arrabbiata.
«Credi di essere stupida?»
Credo che queste continue domande siano stupide. Chi cavolo é questo?
«In questo momento, decisamente»
Lui scoppia a ridere e mi attira più vicina a sé, ed io vengo pervasa da un brivido.
«Ci siamo quasi», svoltiamo l'angolo ed ecco il mio condominio. «Eccoci. Grazie mille. Conosci la strada per tornare indietro?»
«Non preoccuparti chiameró qualcuno per farmi venire a prendere. Devi fare le scale?»
«Si, sono al terzo piano»
«Se non ti dispiace sarei piú tranquillo se ti accompagnassi fino alla porta»
«Se ti fa stare più tranquillo, okay».
Ma che cavolo vuole questo? Si okay, è gentile ma non riesco a capire perché.
Dopo un paio di rampe appoggiata al corpo di questo sconosciuto sono finalmente davanti alla porta del mio appartamento.
«Ti ringrazio davvero molto, non saprei come sdebitarmi. Posso offrirti qualcosa?», chiedo aprendo la porta con molta difficoltà.
«Un bicchiere d'acqua, grazie», mi risponde restando fuori dalla porta.
Che idiota che sono.
«Entra pure!», rispondo imbarazzata.
Ma tu guarda che situazione. È una giornata davvero di merda.
Mi volto per guardare meglio lo sconosciuto dentro casa mia.
Bhé, forse, non é proprio una giornata cosí tanto schifosa.
«Bella casa, complimenti», mi dice appoggiando il bicchiere vuoto sul tavolo. «Ora che so che sei al sicuro posso togliere il disturbo», mi sorride.
«Ti ringrazio molto», gli sorrido anche io.
Dannazione alla tequila, sento le gambe molli e mi gira tutto.
Mentro lo accompagno alla porta sento i miei occhi che fanno sempre più fatica a stare aperti.
Voglio solo dormire.

 



Spazio dell'autrice:
Ciao a tutti! Questa è una mia nuova fan fiction e la protagonista, come avete potuto capire, è Alex. Ho iniziato a scrivere questa storia quest'estate mentre ero in spiaggia e ora ho deciso di continuarla.
Questo primo capitolo non è lunghissimo, ma spero vi sia piaciuto e abbia stuzzicato la vostra curiosità. Presto pubblicherò il secondo, ma nel frattempo mi farebbe piacere leggere qualche recensione, quindi recensite! :D
   
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Robert Pattinson / Vai alla pagina dell'autore: xsecondchoice