Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: JDS    04/04/2008    1 recensioni
Ecco qui Remus Lupin che trova qualcosa di insolito nell'ufficio di Silente... Aiutatemi voi a continuarla! é una Rounbird cioè chi vuole scrive il continuo di questa storia.
Genere: Generale, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Remus Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"AAAAAA!!!!" Remus uscì dalla stanza urlando. Merlino devo fare qualcosa! Chiamerò la McGranitt! La prof in poco tempo era già vestita e impartiva ordini ai prefetti. Lupin sgattaiolò nell'aula dove i Malfoy cantavano "Ops!I did it again!" (di una certa Britney Spears). Distrusse, visto che alla fine era insegnante di Difesa, la foto-maledetta di Allock che lanciava sorrisi nauseanti. Lucius e Draco si risvegliarono dall'incanto, si guardarono attorno poi uno sparì in una nube verde e l'altro corse nei dormitori Serpeverde. In quel momento Lupin sentì qualcosa che gli tirava i panataloni, era un cagnolone nero. E adesso questo dove lo metto? Accidenti! "Senti Felpato adesso tu vai nel mio studio, si trova in fondo a destra in questo corridoio, stai lì buono buonino finchè non arrivo io. Il segnale per aprirmi sono tre colpi-pausa-tre colpi." Gli mise le chiavi in bocca e il cane corse via.
Ho sistemato un paio di cose. Adesso vediamo cosa fare con la clinica di magi-estetica. Raggiunse la McGranitt che aveva già fatto sgomberare tutti dai corridoi."Ottimo Minerva sei come sempre impagabile" "Grazie Remus, dovere, posso fare qualcos'altro per te?" "Bè qualcosa ci sarebbe" E ora come glielo dico di quei tre?"Seguimi,meglio che vedi il problema, giudicherai tu stessa."
Erano arrivati davanti alla stanza da cui emanavano profumi ed essenze.Lupin si bloccò un attimo "Minerva quello che vedrai potrebbe scioccarti, però ti chiedo di mantenere il massimo riserbo su questa faccenda perchè ...sono coinvolti alcuni...conoscenti" La prof annuì, lei non aveva paura di nulla. Lunastorta spalancò la porta.
Piton che stava uscendo dalla vasca, alla vista della strega, diventò rosso come un peperone e si coprì le intimità con l'unicorno di gomma. Silente, che era ben coperto da un asciugamano, disse "Ciao Minnie!Anche tu? Devi provare questa cremina esfogliante alla Mandragola, è favolosa!" Allock, con un paio di boxer griffati TrollStyle, salutò con un "Hey cara! Vuoi un mio autografo?"

Bene io per questa volta finisco qui. Vi ho dato il LA e aspetto i vostri gorgheggi. Chiunque continui è ben accetto. Ricordo che c'è un povero Sirius nascosto in uno studio. (Mi raccomando soprattutto Francesca,raynare, puccalove90.)

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: JDS