Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ranyare    04/04/2008    2 recensioni
Ecco qui Remus Lupin che trova qualcosa di insolito nell'ufficio di Silente... Aiutatemi voi a continuarla! é una Rounbird cioè chi vuole scrive il continuo di questa storia.
Genere: Generale, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Remus Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Minerva guardò Allock

Minerva guardò Allock. Poi Piton. Poi Silente. Poi di nuovo Piton. Insistentemente.

“Ammazza oh, ben dotato il Mocciosus...” commentò Lupin tra sé, rimasto un po' attonito. In quel momento, avrebbe tanto voluto essere nel suo ufficio...

Prima che la McGrannitt potesse fare qualsiasi cosa (balzare addosso a Piton e a Silente e organizzare seduta stante un menage a trois, per esempio), Allock le balzellò accanto, la prese per un braccio e cominciò a borbottare qualcosa su un certo “trattamento antirughe”.

Minerva lo incenerì con lo sguardo.

-Io non ho le rughe, pezzo di cretino ossigenato!! sono troppo giovane per averne!!-

-Ma Minerva cara, ormai non hai più quarant'anni...- fece Silente.

-Maleducato!!- strillò Minerva insieme ad Allock. -Non si dice l'età di una signora!!!-

Intanto, Piton si era eclissato.

-Te lo dimostro io chi non ha più quarant'anni!!!- Minerva prese Silente per un braccio e se lo trascinò di sopra. Lupin decise di lasciar perdere...dopotutto, non erano mica affari suoi quello che facevano la prof e Silente...

-AAAAAAAH!- strillò una voce di sopra.

“E adesso cosa succede???” Lupin corse al piano di sopra, fino all'ufficio della prof, e si trovò davanti uno spettacolo uscito paro paro dai suoi incubi.

La McGrannitt era abbarbicata a Silente come una piovra gigante. L'ufficio era stato trasformato in una perfetta imitazione di un film babbano, come si chiamavano...corno??

lì di fianco, Sirius aveva piantato un banchetto dove un sacco di curiosi faceva la fila, obbediente.

-Avanti, signori, uno alla volta prego, pagate il biglietto e accomodatevi...- faceva il ricercato, con aria molto professionale e con tanto di visierina bianca fra i capelli scuri. Piton entrò proprio in quel momento, sorpassò tutta la fila e si piantò davanti a Sirius:

-Dannato Black!! Sapevo che eri qui!!-

Poi si guardò intorno. Diverse donne (fra cui la Cooman – orrore!!) stavano fissando qualcosa al di sotto della sua vita e sembravano pronte a saltargli addosso.

Ahimè, il professore si era dimenticato di rivestirsi.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ranyare