Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: dolceangi    11/10/2013    0 recensioni
Tutto iniziò per caso,era sola nella sua stanza...Carmen stava lì davanti alla sua parete viola.
Lei "la ragazza più solare del mondo" stava li fissando quella parete come se volesse azzittire tutte le domande che volavano nella sua testa; Ma non tanto disperata,ma soprattutto confusa...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il tempo passava velocemente Marco stranamente pian piano si le conversazioni si facevano piu lunghe e a Carmen questo non sapeva se era positivo o negativo.....Era confusa. Era arrivato l'inizio di ottobre già e Matteo stranamente si fece vivo con un :Eii... Carmen era confusa ma ci chattó lo stesso. La domenica successiva Carmen decise di andare a messa ...non tanto x la messa piu che altro per vederlo,per poterlo salutare e guardare negli occhi e cosí fu. Il pomeriggio stesso lei si scusó per il comportamento che aveva avuto con lui e Marco le disse :"Senti scusa per tutto ma ero agitato" Lei:"E perchè lo dovevi esserlo?!" Lui:"In realta per te!" Lei:"Per me?!" Lui:.....Si " Lei :"A" Lui:"Si capisce vero? !" Lei: "No ma ok " dopo poco Lui :"Carmen scusa se ti ho lasciato e ti ho fatto soffrire non era mia intensione. ... Io ti amo davvero anche prima ti amavo solo che non ci vedevamo mai e.....TI VUOI RIMETTERE CON ME?!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: dolceangi