Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Barbie Klaus    12/10/2013    2 recensioni
Raccolta di drabble su Trunks e Bra, l'amore di una sorella e un fratello è più forte di tutto il resto, vince su tutto, anche su mamma e papà.
Dalla prima flash:
''...Lei annui e Trunks s’infilò nel letto con lei, quando notò che si stava addormentando le sussurrò all’orecchio « Shhh, non dirlo a papà però.»''
Dall'ultimo aggiornamento:
''...« Ci devi solo provare a toccare tua sorella e poi vedi! »... ''
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bra, Trunks
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


30# Farina
 
Quella domenica Trunks e Bra a casa da soli decisero di preparare la colazione da soli, in quanto la madre e il padre non c’erano. Bra sapeva cucinare discretamente e per lei preparare un sacco di pancake o quant’altro per lei e il fratello non era un problema, così si mise all’opera. Finito di preparare i pancake, decise di preparare una teglia di biscotti magari da mangiare nel pomeriggio, quando Trunks fece il suo ingresso in cucina. Bra che stava impastando e aveva le mani nella farina ad un certo punto distratta nel guardare l’impasto, si ritrovò della farina in mezzo alla scollatura. Trunks gliene aveva lanciato un po’ dal sacchetto posto sul ripiano dietro di lei, a quel punto Bra abbandonò l’impasto, prese della farina anche lei e si scagliò contro il fratello, dando vita ad una vera e propria battaglia a colpi di farina.

 
***

L'angolo di barbie: 

Buongiorno dolcezze C: 
Lascio a voi immaginare come abbia trovato Bulma la cucina al suo ritorno. 
Ho voglia di dolci, quindi scrivo di dolci. 
Spero vi sia piaciuta, anzi a questo punto ti sia piaciuta. Visto che oramai a seguirla sembra solo una persona. Fa niente io continuo a scrivere perchè non ho voglia di abbandonare questi due scimmioni, ora come ora. Anche se avevo pensato di finire la raccolta con la trentesima flash, ossia questa. Per vostra sfortuna no. 
AVVISO: SETTIMANA PROSSIMA Q E QUELLA DOPO, IL DICIANNOVE E IL VENTISEI NON DOVREI AGGIORNARE PER INDISPOSIZIONE -sì dice così? va bhe- AGGIORNERO' DOMENICA VENTI E VENERDI VENTICINQUE. 
Alla prossima.
Un bacio, Barbie Klaus ♥
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Barbie Klaus