Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: 8WeirdSisters8    06/04/2008    20 recensioni
Eccovi una raccolta di Drabbles di mia invenzione, tutte parodiche o comiche e tutte fra le 100 e le 150 parole. Vi aiuteranno di certo a comprendere meglio il mondo dell'eterno maghetto. Che lo Spirito di Potter vi accompagni!
Genere: Comico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oscuri piani di conquista

Oscuri piani di conquista

 

Nel salone di Villa Malfoy, Voldemort e i suoi malvagi proseliti sono riuniti attorno al lungo tavolo d’ebano.

“E poi sposteremo le nostre truppe in Inghilterra. Da qui propongo di muoverci prima a Nord e ad Ovest per conquistare l’intera Gran Bretagna, mio Signore”

“Esatto. E non ci fermeremo solo alla Gran Bretagna, ma imporremo il nostro potente dominio anche oltre la Manica

“E poi sposteremo le nostre oscure forze per l’Europa, quindi l’Africa, l’Asia, la Americhe (dove già abbiamo accumulato numerose truppe), per finire con l’Australia…avremo nelle nostre mani l’intero mondo!”

 

“Sbagliato, Yaxley

La foga di Yaxley si dissolse “Sbagliato, mio Signore?”

“Sì, Yaxley. Avada Kedavra. Codaliscia, liberati del corpo, per favore. E voi tutti sgomberate la sala. Sono stufo di giocare a Risiko!”

 

 

 

 

 

 

Questa drabble è per Topino88, che voleva Voldy in una delle drabble, e per LadyGaunt (che in realtà voleva anche Nagini ma dovrà attendere).

Scusate se non ho pubblicato né venerdì né sabato. Scusa soprattutto a:

cherie: prima di tutto, grazie, come sempre, per aver recensito le drabbles. Poi volevo dirti che non ti ho risposto  in “Fissazioni che competono” perché l’ho pubblicato nello stesso momento in cui tu lasciavi un commento in “Certo che posso mangiarti”. Quindi ti dico che sono felicissima (nonché molto lusingata) della tua proposta e la accetto. Al forum non ho ancora dato uno sguardo ma rimedierò subitoJ 1 bacio!

lilla4eve: sono felice che tu sia piaciuta nonostante i tuoi gusti per i Malandrini…in realtà quando l’ho scritta la prima volta, l’equivoco stava proprio nello scambiare Lily con una scopa da corsa, ma dopo man mano che la scrivevo ho cambiato. Grazie!:*

Mione1194: grazieJ come ho già spiegato, parte della sorpresa stava proprio nell’equivoco Lily/scopaJ

alexis_malfoy: ho deciso di accontentarti ed eclissare Lily dalla tua vistaJ Spero invece che questa ti sia piaciutaJ)) 1000 Grazie, ma anche 100000:P

iaiaMalfoy_4ever: se metti ancora le parole genio/geniale in un commento, finisce che mi si blocca il cervello per la troppa autostima:D in realtà anche tu scrivi moooooolto bene e ti seguo sempre. Brava!

CallieAM: Grazie! Gli spunti ultimamente li ho trovati durante le lezioni di Fisica…ahahahah, ma non credo che il professore apprezzerebbe allo stesso modo queste drabble;)

Topino88: , alla fine mi è venuta fuori proprio una “leggi 2, paghi 1”,come ho spiegato sopra…sono contenta che ti sia piaciuta, spero che anche questa ti piaccia anche se, ti anticipo, Voldemort riapparirà anche in futuro…

ferao: grazie per aver commentato anche questa!!! Per la Luna/Ron ancora nulla di fatto ma per quella di Neville devi aspettare poco…di più non posso dire:D

JDS: anche se il Quidditch sembra essere una passione troppo radicata in James (e in generale in tutto il mondo magico, tranne Hermione ovviamente), scommetto anch’io che alla fine lui preferirebbe Lily ad una scopa…

ranyare: Grazieeeeeeee! Preferirei non far morire la gente, ma sono felice ti faccia ridere tanto…Baci!

puccalove90: aspetto un tuo commento anche per questa drabble! Per il blog, fai come vuoi, quando vuoi, se vuoi.1 Bacione (e una manciata di cioccorane)!!!

Vale Lovegood: allora, spero che ti sia divertita in gita…dove sei andata? Comunque, certo che accetto commissioni e ho già scritto quella su Luna…ma non ti dico con chi è;)

Niniel: mi dispiace per il tuo pc…sospetto che anche il mio fra un po’ si congederà da questa vita perché non fa che rallentare:D Grazie!

 

Bene, ho sbrigato anche questa corrispondenza, gradevolissima come sempre. Non so in che altro modo ringraziarvi per leggere le mie drabble, quindi: ecw carin umin pasin (ignoro come si mettano gli accenti con questo carattere, fate conto che ci siano).

Un bacio e buona domenica a tutte,

-WS-

 

 

   
 
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 8WeirdSisters8