Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: SARA32    12/10/2013    0 recensioni
non era una cosa facile , non era una di quelle cotte di cui ne parli con le amiche e poi dopo una settimana vedi un'altro e ti scordi tutto , no ...... la mia era proprio un'ossessione , per me era come respirare INDISPENSABILE .........
ok prima storia su EFP sicuramente farà orrore anche perche sono un'inesperta , leggo tantissimo ma no sono abituata a scrivere . Sono una che sta sempre dietro le quinte e mai sul palcoscenico .
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non capisco ancora perche gli adolescenti amino andare in discoteca .... non capisco perche si vogliono mettere in mostra fumando e drogandosi .... non capisco perche le ragazze vanno a scuola con scollature cosi generose , che e ? una sfilata per caso? Ore 6:45 . e un'altro giorno , e un'altro giorno e un'altro giorno. ce la posso fare , e semplice , vado mi presento tutta sorridente e comincio a fare amicizia . non dovrà essere cosi difficile , dopotutto ci riescono tutti. La scuola Segnor. Alexey Stircia vanta ben 1665 trofei nei ultimi 455 anni , le classi sono tutte moderne , ci sono almeno 2 computer per classe , una grande bibbleoteca , un grande prato, una sala balli, una farmacia interna , una mensa/ristorante , dei professori gentili ed efficenti , un direttore fatto d'oro che non punisce mai nessuno e poi ........ci sono 326 stronzi che ogni giorno vanno a questa scuola con l'unico interesse : 1 ) le ragazze di sposare uno del "grande partito" , insomma un riccone. 2) i ragazzi di vedere qualche "mela" scoperta o pure di chiudersi negli sgabbuzzini della scuola per fare la lezione di "biologia pratica" con altre ragazze .......... e poi fra questi 326 babbei ci sono io , che incarno la perfezzione , sono una fra le piu ignorate ma temute, presa in giro ma consapevole di poter spaccare in 2 quei mammoni . e davvero difficile vivere (anzi sopravvivere) a quei essere viventi che io gli qualifico per entità numerative . e ora mi (ri)presento a voi Elaisa Seriso de Castel Orlean , ora vi state chiedendo , come fai ad avere un nome cosi imponente? non ve lo dirò mai .....ma vi raconterò di come ho sofferto, di come ho riso, di come ho tentato di tutto solo per avere un misero sorriso da colui che e stata la mia rovina , da colui che (anche se sembra banale) sogno e desidero , ma che per il mio orgoglio (di cui ne vado orgogliosa) non l'ammetterò MAI E POI MAI ! preferisco bruciare all'inferno, ferirmi con la lama di un coltello , soffocare nel oceano , non vorrei far soffreri lui solo per il mio carattere .........perche l'amore anche se le persone non lo sanno non e guardarsi felici e baciarsi a piu non posso, l'amore e svenire per un bacio e sentirsi le labbra secche e sopratutto l'amore e la linfa vitale che ci fa andare avanti ............... ore 8:01 sono in ritardo! miseria se sono in ritardo! il cancello il cancello il cancello, ti prego non chiuderti , ti scongiuro... appena varco l'entrata della scuola mi sento un'altra persona, il sorriso scompare, la schiena diventa piu dritta, e sopratutto mi sento perfettamente perfetta . "eccola e arrivata" , "merda fa ancora piu paura di ieri o sbaglio?" ; " se gli guardo la faccia sicuramente mi pietrificherà" ed ecco il solito brusio che sento quando varco questa maledetta scuola , niente di piu noioso (ci fai l'abbitudine). sto per entrare in classe quando sento 3 voci a me troppo conosciute: " e quando entra in classe non la guardare negli occhi , e non le rivolgere mai e poi mai la parola hai capito quella ti fa diventare polvere di creta" dice Carolin , nonchè compagna (malvoluta) di banco , alta bella , intelligente, piacevole con 2 occhi verdi che ti studiano cosi bene che sembri che ti faccia la radiografia. "non la salutare, potrebbe arrabbiarsi e sputarti" Robert , un'idiota di prima qualità , made in Fanculandia . " e sopratutto se ti perdi per la scuola e ce solo LEI a portata di mano , gira a sinistra e scappa a piu non posso" Francine una , come posso dire per non sembrare sgarbata?, donna di facili costumi (o stracetti in questo caso visto com'e vestita). tutt'e 3 mi davano "di schiena" e stavano "istruendo" un ragazzo su come sopravvivere a .... me . ogni nuovo arrivato viene messo a corrente di quanto io sia "terribile" ecco perche non ho amici .... mai. il ragazzo (che io non ho guardato minimamente) finalmente parlò : " per caso e una ragazza con i capelli neri lunghi ondulati 2 occhi grigio-bianco, magra alta ?" " si, come fai a saperlo?" chiesero le pecore in coro. "perche e dietro di voi" disse con una nota di divertimento. i 3 ragazzi si girarono velocemente e con uno sguardo che volesse dire - mi butto dalla finestra o mangio un po di cianuro?- andarono al loro posto. il ragazzo in questione (che io mi ostinavo a non guardare) mi venne in contro e finalmente LUI parlò :" allora sei tu la ragazza tanto , particolare di qui tutti parlano? la figlia di Orlean? sai i nostri genitori erano grandi amici da giovani e..." non fini la frase che io commisi il grande errore di aprire bocca " sei il numero 327 giusto? bene un'altro caprone che mi tocca sopportare ..." e me ne vado zitta zitta al mio posto ( per precisare nella fila nel mezzo 4 posto a sinistra ).......quanto sarà lunga questa giornata?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SARA32