Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: DarkDevilish    20/10/2013    1 recensioni
{RedHook}
[Day O1] Lei non aveva bisogno di Killian.
Lui non aveva bisogno di Ruby.
[Day O2] «Una compagnia con cui io possa parlare e sono certa che tu non voglia parlare.»
Gli sussurrò per poi allontanarsi dal pirata con un sorriso beffardo dipinto in volto.
[Day O3] Tutte, alla fine, cedevano.
[Day O4] «Sarai la mia rovina, Ruby
«E tu la mia, Killian.
~
[3O days OTP. Raccolta di Drabble e FlashFic. Ispirata dall'iniziativa di Erin00]
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Killian Jones/Capitan Uncino, Ruby/Cappuccetto Rosso
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hate That I Love You. 


Day O2. Lose Yourself. 


Come ogni sabato sera, Ruby era finalmente libera dal lavoro affinché potesse divertirsi senza sentirsi osservata da occhi indiscreti. E come ogni sabato sera, la ragazza si era diretta al The Rabbit Hole. Al suo ingresso la maggior parte degli uomini si erano voltati a guardarla e non appena la ragazza si fu seduta davanti al bancone per ordinare, qualche ragazzo aveva già preso l'iniziativa nei suoi confronti, offrendole da bere. Ovviamente lei non rifiutava le avance fino a quando il suo drink non le veniva servito, dopodiché rivolgeva uno sguardo seccato al suo interlocutore, si alzava e andava a sedersi ad un tavolo libero. Quella sera i suoi occhi vagarono per il locale, alla ricerca di qualche faccia nuova, ma vi era sempre la stessa gente. Sbuffando, tornò a fissare il proprio drink iniziando a sorseggiarono lentamente. 
«Cosa ci fa una così bella fanciulla tutta sola?»
L'attenzione della fanciulla passò velocemente dal drink alla voce dell'uomo che le si era avvicinato, riconoscendo di chi fosse prima che potesse alzare lo sguardo verso di egli. 
Killian. 
Gli rivolse un piccolo sorriso continuando a sorseggiare il proprio drink e senza distogliere gli occhi da lui. 
«Aspetto una buona compagnia.»
«Allora non potevi pretendere di meglio, tesoro.»
La fanciulla alzò gli occhi al cielo scuotendo lievemente il capo. Dopodiché si alzò, raggirò il pirata, ponendosi dunque dietro di lui, si chinò sul collo dell'uomo, sfiorandolo appena con le labbra, giungendo sino al suo orecchio. 
«Una compagnia con cui io possa parlare e sono certa che tu non voglia parlare.»
Gli sussurrò per poi allontanarsi dal pirata con un sorriso beffardo dipinto in volto. 

Senza rendersene conto, Killian si era ritrovato davanti ad un locale di Storybrooke dall'aspetto interessante, in quanto assomigliava in minima parte ad un pub. Stringendosi nelle spalle, il Capitano aveva deciso di entrarvi, attirando su di sè gli sguardi bramosi delle ragazze presenti all'interno del locale, al quale ovviamente rivolse uno dei suoi migliori sorrisi. Tuttavia la sua attenzione venne catturata da una fanciulla in particolare, con lunghi capelli marroni, adornati da meches rosse come il vestito aderente che indossava in quel momento. Non indugiando oltre le si avvicinò, pronto a sfoderare una tra le sue migliori tattiche da conquistatore. Curioso come la situazione si ribaltò a favore della ragazza, in quanto se ne andò lasciando interdetto il Capitano che la guardò allontanarsi, domandandosi come un semplice sfioramento di labbra sul suo collo fosse riuscito ad immobilizzarlo per qualche secondo, rendendogli impossibile controbattere in tempo alla provocazione di Ruby. 

|| Ed eccoci col secondo giorno :3
Ci sto prendendo proprio gusto a scrivere ste cose, dato che posso scrivere le mini storielline che avevo da sempre in mente u.u
Spero che come sempre vi sia piaciuto. 
Ps= Ringrazio Yoan Seiyryu per recensire ogni mia piccolezza su questi due <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: DarkDevilish