Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: S t r a n g e G i r l    21/10/2013    3 recensioni
RACCOLTA DI DRABBLE | Lily Evans / James Potter
Gli occhi di James sorridono prima delle sue labbra.
____________________________________________________________________________________
Tutta una vita, loro due.
Tutta una vita a fingere di odiarsi, a battibeccare, a scontrarsi, a litigare.
Tutta una vita a bramarsi, a volersi e infine amarsi.
Tutta una vita, fino alla fine.
Genere: Angst, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Erica.
Sempre.


Tutta una vita.



~ Gli occhi di Lily. ~

« Mia madre è convinta che sarà una femmina. » butta lì, quasi casualmente, Lily.
James neppure alza il naso dalla Gazzetta del Profeta che sta leggendo.

« Sarà maschio, fidati. Me l’ha detto quando ci ho parlato. » replica sorridendo. Lei, per tutta risposta, gli sfila gli occhiali.
« Ah, ci hai parlato? » chiede scettica, afferrandolo per un orecchio fino a portarlo vicino al suo viso.
James respira sulla bocca di Lily, poi la bacia. La bacia in quel modo che, negli anni, non è cambiato.

« Sì, tu dormivi e io e lui abbiamo fatto una chiacchierata. E’ un maschio e sarà un cercatore Grifondoro fenomenale. »
 

« Sarà femmina, ti dico. Una madre lo sa. » sentenzia Lily, dando un morso a James per poi voltarsi quasi offesa.
Lui fa spallucce e le pizzica il naso.

« Anche se fosse, Evans – e non è-, giocherà comunque a Quidditch. »
« Per carità! Spenderebbe la sua gioventù dietro a mazze e palle come te! » lo schernisce Lily.
James finge di non sentirla.

« Sai, mi ha confidato un segreto, quando ci ho parlato… » sussurra con fare cospiratorio.
« Amerà la sua mamma più del suo papà? » lo stuzzica lei, con un sorriso che toglie il fiato a James.
« Avrà i tuoi occhi. »

 


[110 - 110]




Credevate fossi deceduta? Ci avete sperato? Mi spiace... non è ancora arrivato il mio giorno XD
Per cui sono qui a fracassarvi di nuovo le pall.....ine -dell'Albero di Natale, ovviamente- con le mie sottospecie di drabble. Con una nuova double, sottolineerei.
Quando Erica -la mia sposina, autrice della raccolta più dolce che esiste: Ancora una volta- mi ha dato il prompt da cui è nato ciò che avete letto qui sopra ho pensato "E ora come accidenti lo uso?".
E poi, chissà come, le mani si sono mosse da sole. Spero vi faccia un po' sorridere il tentativo di Lily di dissuadere il marito dai piani futuri per il bimbo e che la dolcezza dell'ultima frase di James giunga intatta.
Il prompt di questa volta era [ Lily Evans/James Potter - "Avra i tuoi occhi, Lily"]
Vi ringrazio tantissimo per il caloroso sostegno e l'affetto ricevuto nello scorso capitolo. Siete dolciosissime e spero di sentirvi in tante anche stavolta <3
Un abbraccio.
Strange.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: S t r a n g e G i r l